|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Porta i dati. Li confrontiamo con il Governo precedente. Se porti i dati di Il Giornale evita. I 3d sulla comicità vanno postati in piazzetta. fg |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Almeno abbiate la decenza di portare un po' di rispetto a persone come Flisi71 che hanno perso tempo a cercare di farvi ragionare, tempo sprecato come sempre. Poi certa gente si lamenta di come mai su questo forum ci siano pregiudizi verso gli elettori di cdx (e più in particolare di FI). A parte l'intervento di Zuper e di bjt2, tutto il resto è: "ma tanto voi state rosikando" "si si, avete sempre ragione voi" il tutto condito da faccine varie e battutine off topic. e il tutto in risposta a controindicazioni *fondate* e basate su dati e ragionamenti sensati su un articolo postato da un elettore di FI in primis. Autocritica... imparate cosa sia.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per es. ANDARE A CASA
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
ed anche Quote:
Ti è tanto complicato ammettere che questo è un'articolo fazioso? Ce ne saranno 1000 di sinistra faziosissimi, ma noi stiamo parlando di questo. Come sempre, si risponde a slogan. Quando i dati sono assolutamente contro. |
|||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho portato fonti istat, non della repubblica Però non ho visto nessun dato. A parte quella valutazione sbagliata di zuper sul prezzo del greggio nel 2003. Non possiamo sputare sul nulla, portateci i dati. |
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma se serve per andarne fieri ... pubblicate pure ... Quote:
capisco dia fastidio ma insomma ... dai ... |
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
e pensare che c'è un tale Pecoraro Scanio che si vanta di aver fatto dell'Italia l'unica isola felice no nuclear e di conseguenza l'unico paese che paga l'energia elettrica quasi il 50% di + dei nostri paesi limitrofi!! alla fine quindi non ci lamentiamo che (ricarichi ingiustificati a parte) produrre costi di +, e di conseguenza i prodotti siano + cari... GRAZIE PECORARO E GRAZIE PER LE TUE ENERGIE ALTERNATIVE(tipo il fotovoltaico in cui il costo di manenutenzione e praticamente il doppio dell'energia prodotta o eolica dove per produrre lo 0,0001% dell'energia necessaria all'italia si dovrebbe deturpare il bel paesaggio italiano con foreste di pale alte 15-20 metri) GRAZIE CLASSE DIRIGENTE ITALIANA SEMPRE LUNGIMIRANTE E PRIVA DI INTERESSI PRIVATI(mazzette dagli amici Petrolieri) Speriamo che almeno la destra sappia essere meno ipocrita e faccia qualcosa per questo pease ormai da 4° mondo...pure la Spagna ci da la paga sotto tutti i punti di vista..infrastrutture, energia nucleare, industrie, tecnologie, burocrazia, investimenti esteri...mamma mia... AH come non dimenticarci poi dello scandalo Immondizia in Campania..è di oggi la notizia (fonte corriere della sera) che gli amici di Bassolino nominati (da Lui ovviamente) commissari per l' emergenza rifiuti, prendevano 1.000.000 di euro all'anno per risolvere l'emergenza!!!!Ora si spiega perchè non la risolvevano mai questa emergenza.. più durava più i Bassolino boy's intascavano alla faccia dello Stato, dei Contribuenti e della Povera Italia e degli Italiani che hanno fatto una figura di m...a di fronte tutto il mondo!!! E MENO MALE CHE DOVAVA ESSERE "LA SERIETA' AL GOVERNO!!" BUFFONI!!!
Imac 27" 2013 Ultima modifica di cristch : 06-02-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Su bello, calmati, sarà la gente a giudicare i "fatti" di questo Governo. Ma non accetterete nemmeno questo di dato, e insulterete tutti solo perchè non la penseranno come voi. Questo Governo è il peggiore della storia della Repubblica, e voi prodi-boy vi dovete rassegnare. Finalmente E' FINITA. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
perchè è come se, discutendo sulla distanza tra la luna e la terra, tu mi dimostrassi con vari calcoli la distanza esatta, e io come risposta "eh ma i calcoli nn vogliono dire nulla, guarda come sembra vicina"
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si discute sull'articolo di un giornalista che afferma che prodi lascia uno stato con inflazione alta, io ,dati alla mano, dimostro che è uguale a quella del 2003, ma con il barile a metà prezzo ( e si sa quanto conta il petrolio in questi casi). Tutto il tuo discorso cosa sta a significare? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
lo so, lo so, è diffilce, è dura, bisogna impegnarsi, fare ricerche, capirci qualcosa di economia... magari pure aver studiato qualcosina sull'argomento... io aspetto paziente p.s. prodi-boy, fan-boy, ecc ecc, tienitelo pure per te. prodi mi rimane sulle balle più del necessario. ma qua mi pare si parli di altro, o sbaglio?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
ora la claque è al completo. Come ai vecchi tempi
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sapete cosa mi dà da pensare più di tutto? che noi stiamo qui a difendere questo o quel politico, convinti che abbia fatto meglio degli altri. Mentre invece i politici se ne guardano bene dal fare gli interessi del Paese, pensando invece alle loro comode seggioline, a chi si deve candidare, a chi conviene mettere in questa o quella posizione di comodo... in culo a tutti noi, che ci infervoriamo tanto per difenderli. E qui non è questione di destra o di sinistra: è sotto gli occhi di tutti. L'interesse è il loro, solo e unicamente il loro. Noi non è che veniamo dopo, non veniamo proprio...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Comunque non è questo il problema principale, perchè quello che conta è la riflessione e l'interpretazione che si da a questi dati. E' questo lo spirito di ogni sana discussione. E mi spiace dirlo, ma a parte alcuni utenti con cui, al di là delle differenti idee personali, è sempre un piacere confrontarsi (c'è sempre qualcosa da imparare), per altri, troppi, Quote:
Quote:
A parte questo, di norma, su qualunque argomento, si parla con un minimo di cognizione di causa. Altrimenti non si può proprio instaurare una discussione. Se io intervenissi in una delle discussioni sugli argomenti in cui sei ferrato (come ad esempio in quelle sui motori) e sparassi bestialità immani, sarebbe utile che tu mi fermassi per evitare di "inquinare" la discussione o no? Spero proprio che la tua risposta sia affermativa. Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
hai qualche dato alla mano quindi o no? parlo di discussione verso chi si è sbattuto a rispondere con thread di un certo peso
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
referendum elettorale
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tanto anche il referendum ha perso la sua forza... prima li ribaltano (vedi quello sul finanziamento pubblico ai partiti), così ottengono il risultato di sfiduciare la gente, che non va a votare (<50% non si ha il quorum) e quindi finisce tutto in cacca...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Inutile, sono stati portati dati e si viene presi per il culo.
IMHO non ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi pare che la discussione sia ancora al punto in cui l'ha lasciata Sider, a parte il commento sensato di Cristch sulla dipendenza dal petrolio.
Se si continua a fare baccano e basta, chiudo il thread. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di sider : 06-02-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.