|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La versione NTSC è regione free, multi5 subbato... mai sentito di un gioco subbato se è prevista la versione full.... ma tutto puo' essere.
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me basta che si possano mettere i sub...e anche se eng vanno benissimo
![]() oh, poi magari il doppiaggio è fatto bene....potrebbe anche succedere ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
mi sa che proprio che scatta il pre-order da shopto
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me risulta in italiano il gioco venduto in italia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mai visti personalmente, meglio cosi' se è come dici tu.
![]() |
#87 |
Bannato
|
http://www.youtube.com/watch?v=U4F_WqKyUcw
Ok trovato !!! E' INGLESE subbato ita ![]() Dovrebbe essere definitivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
che è in italiano lo sappiamo, ma ci interessa sapere se solo i sottotitoli o anche il parlato, in modo da capire se si può prendere il gioco dagli shop online uk dove costa meno visto che è region free..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che dà il proprio nick e forum dove si trova, ma comunque la NTSC USA si trova....ci sono filmati con gente che mostra la confezione.... e comunque probabile che c'è chi riesca ad averlo prima PAL....non c'è in realtà nessun blocco per la vendita per questo gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
senza vedere il video bastava solo leggere il commento sotto, dove chiededoli come faceva ad averlo ha specificato che lui/loro (staff di qualche forum di videogiochi) , grazie ad un negozio amico, prendono i giochi in anticipo cosi possono provarli ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
avranno usato la versione ntsc che è gia uscita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il gioco in versione NTSC region free è sottotitolato in italiano, ma spero che ci vediate bene, perchè i sono scritti veramente in piccolo :-|
engine grafico: il livello poligonale - non è così malvagio come si è detto (anche se si è visto di meglio non è assolutamente a livello ps2 come qualcuno asseriva) le texture - sono abbastanza povere, compreso quelle del volto del protagonista. le animazioni - sono invece veramente ai massimi livelli la fluidità - è perfetta, per ora non ho visto neanche una piccola incertezza da questo punto di vista la fisica - è ineccepibile (per quanto lo possa essere sollevare un codizionatore da sopra un tetto e scaraventarlo contro un elicottero ![]() Impressionante poter planare da un grattacielo all'altro e riuscire a scorgere in basso dozzine e dozzine di auto muoversi. Il numero degli npc che girano contemporanemaente per le strade è molto elevato, in luoghi affollati si arriva anche alla centinaia tra persone e autovetture senza intaccare minimamente gli fps, riuscendo a dare alla città un icredibile sensazione di vita e dinamismo; sommando a questo, l'elevato numero di poligoni complessivi in movimento , particelle che svolazzano ad ogni azione ed esplosione, alla frenesia complessiva del gioco, direi che il motore sviluppato dalla Radical ha dello stupefacente a livello di ottimizzazione. Per riassumere direi che la grafica è paragonabile ad un GTA4 fatto girare su pc con il livello di texture medio, mentre le animazioni, ad un assassin creed. gameplay: dopo aver superato il tutorial perderete granparte dei vostri poteri e subentra la free roaming, che vi permette di accedere ad alcune missioni secondarie, girare liberamente per la mappa, o andare avanti con la "trama intrighi" assimilando ricordi da persone visibili sulla mappa. Se capita di morire o non riuscire a compiere una determinata azione nellasso prestabilito di tempo, si ricomincia dall'ultimo checkpoint. (sono morto già una dozzina di volte a livello normale, al punto dei serbatoi con gli infetti, quindi non è estremamente facile come si supponeva, anche perchè i poteri di alex si sbloccano in maniera graduale, e i nemici son ben bilanciati, per ora.) Alcuni obiettivi possono essere affrontati sia frontalmente, spaccando e distruggendo tutto, o camuffandosi in un'altra persona ed entrando in una sorta di modalità stealth, con tanto di indicatore di visibilità. Assorbendo o uccidendo i nemici militari e infetti si ottengono punti esperienza, spendibili in qualsiasi momento per acquistare e migliorare le abilità: esempio si acquista l'abilità per planare da un tetto all'altro, per spostare la biomassa sulle mani e trasformarle in martelli o lame, o per saltare più in lungo, per scattare più veloce, o per utilizzare lo scudo, scuotere la terra, visione infrarossi etc. le varie abilità sono selezionabile tenenedo premuto un grilletto e scorrendo una ghiera con le varie abilità acquisite. potrete equipaggiare tre tipi di skill (attacco - difese e sensoriale) contemporaneamente e attivarle / disattivarle velecemente con il dpad Inoltre si possono utilizzare le armi che cadono ai soldati. (per ora ho trovato solo un M4 , un bazooka, e una sorta di rpg automatico) l'abilità d'uso dell'arma deriva dai soldati esperti in quella specialità che avete assimilato. (il sistema di puntamento è a target, ovvero non dovrete mai prendere la mira per sparare, ma semplicemente selezionare l'avversario) è possibile sollevare qualsiasi veicolo, e oggetto condizionatori, cabine telefoniche, etc) per poi scaraventarlo addosso ai vostri nemici, esplodendo. è possibile rubare e guidare mezzi blindati militari dopo aver assimilato qualcuno in grado di guidarlo. Sono presenti alcune missioni secondarie a tempo, molto simili a quelle di assassin creed, ma leggermente più varie, che consistono nel compiere dei percorsi delimitati da alcune flag, oppure uccidere più nemici possibili nel minor tempo possibile, ad ogni tempo corrisponde una medaglia , che a sua volta ha un corrispettivo in punti esperienza. Si può salvare in qualsiasi momento, anche se salvando nel mezzo di una missione, ricomincerete dal primo checkpoint. Concludo Non vorrei essere troppo affrettato, ma questio gioco mi sembra un piccolo capolavoro, il gameplay è vario, immediato, divertente, abbastanza violento e trucolento in alcune scene, la storia sembra appassionante, la modalità di crescita del pg e di acquisizione delle skill appagante e immersiva. Ultima modifica di ereilavak : 07-06-2009 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
bene bene....
per curiosità....x360? pc? ps3? comunque la scimmia ha vinto....preordinato da shopto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Grazie per le info !!! QUando tornerò dal mare sarà mio !!!!
Mi piacciono i giochi truzzi. Domanda: - A livello di distruzione ambientale come siamo messi ? - Trama ? Banale di contorno o interessante ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() tutto il resto (automobili, lampioni, cabine telefoniche, fermate dell'autobus) sono distruttibili, o anche utilizzabili per essere scagliate contro i nemici. per la trama non saprei per ora, diciamo niente di particolarmente esaltante, però la struttura a "ricordi da sbloccare" con tanto di mappa neurale navigabile, è interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Per il momento:
IGN.com [Australia] 8.5 /10 IGN.com 7.5 /10 GamePro 4.5 /5 mentre pre quanto riguarda le testate "minori" : PSW Magazine UK 90 GamingTrend 90 PGNx Media 95 Cheat Code Central 98 notevole discrepanza tra IGN e IGN AU....mmmh....leggendo pure i vari sotto-voti....uno dei due ha peccato di obiettività...
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
Io aspetto le medie di gameranking
![]() Per adesso ha poco senso , ha solo due voti (ottenendo il 94%). Comunque la tendenza sembra quella , sicuramente è un ottimo prodotto... mio subbito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
veramente ho preso i dati da gamerankings io
![]() aggiungendo IGN Australia e IGN se vedi le recensioni per ps3 sono 4, mi pare.... oh, vabbè, tanto a me shopto l'ha spedito giusto giusto ieri....chissà che non arrivi per il 12 ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 10-06-2009 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.