|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Prototype : hands-on di gamespot
![]() http://www.gamespot.com/xbox360/acti...opslot;title;5 Titolo che mi interessa particolarmente, previsto per quest'anno (credo verso settembre). Un'interessante Hands-On... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ci sono due o tre inquadrature che sembrano assomigliare troppo ad AC ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
anche a me, infatti è solo un bene
![]() qui c'è un video http://www.jeux-france.com/news23498...et-images.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
che bello, stanno già lavorando al seguito di AC
![]() se non lo è, è un plagio, non so se avete notato i movimenti in corsa del personaggio, oppure sul video quando si aggrappa all'elicottero.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Oddio, come minimo credo che per i nuovi giochi in terza persona lo standard delle animazioni si deve attestare su quelle di AC.... non è plagio, è evoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Questo gioco con AC c'entra poco o nulla, semmai è più un incrocio tra Hulk: Destruction (dello stesso sviluppatore) e Crackdown
![]() Cmq lo stile m'ispira parecchio, potrebbe essere una delle "sorprese" del 2008..
![]() |
#8 |
Bannato
|
Già. La cosa interessante per il gameplay (sopratutto se viene implementata bene) è la capacità morfica del pg... oltre a modificare le braccia come lame oppure (come nello shot) mettere le mani a terra e far spuntare degli spuntoni dal terreno, può anche sostanzialmente prendere le sembianze di qualunque persona.
Non sò voi, ma datemi una città ben ricostruita con struttura e bella popolata, datemi un pg tamarro con poteri tipo questo, e già mi stò divertendo !! Se poi ci aggiungiamo la solita squadra supersegreta che mi vuole prendere, e una storyline decente, è di sicuro un mio acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sinceramente mi sembra molto simile a questo..... Ultima modifica di kenjcj2000 : 11-01-2008 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi accodo.... almeno che non esca una ciofeca colossale queste tamarrate mi piacciono da morire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
nuovo video:
http://kotaku.com/346304/prototype-trailer-is-raw-jumpy come si pensava in pieno stile Crackdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
sei una lince ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Più vedo trailer e più questo gioco mi fà crescere l'hype del "mustbuy 2008"....
http://www.youtube.com/watch?v=-zeAUxGSrI0 Non ho ancora visto il trailer di kenji2000 (non mi funzia su firefox), ma sinceramente da quel poco che ho visto di crackdown che ha ? Si guida un omino in una città moderna ? Imho quelle sono le similitudini, a stò punto è un pò gta, un pò saint row, un pò crackdown... alla fine sono tutti simili quei giochi ![]() Bello... bello... mi stà intrippando non poco !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
il gioco intriga non poco, spero solo che abbia una buona trama come contornoe che evitino di rendere il gioco monotono (capita spesso con questo genere di giochi). Se mantegono queste premesse mio al first day
![]() P.S. secondo me è nata la moda del cappuccio di Altair perchè hanno capito che fa figo
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
sembra krakke daniel ![]() quarda di vedere il video postato x che è in game (il primo che esce in game oltretutto) e sembra il fratello di crack..... super salti.... pugni che sfasciano carrarmati.... sembra lui p.s usa explorer x una volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Un pò troppo nebbia per i miei gusti, speriamo che ottimizzino il tutto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nuovo video: http://www.gametrailers.com/player/30524.html
Ultima modifica di Alex-RM : 27-03-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mmm io mi sbilancio e prevedo ciofeca, ma spero di sbagliare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
vedendo i video direi..mmmmmmiosubito
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.