Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sei passato da 360 a PS3 o viceversa?
da 360 a PS3 18 50.00%
da PS3 a 360 18 50.00%
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 20:50   #81
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
In Inghilterra ci sono i pirati. I pirati veri però, quindi occhio ad uscire in barca.
Dopo frasi del genere ti rifugi nella scatola del tuo avatar ?

Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
ti leggo spesso sul forum e credo tu sia una persona con la quale si puo' discutere tranquillamente....ma questa tua affermazione potrebbe essere "offensiva"(per quanto ci si possa offendere per cose dette su un forum di videogiochi) nei miei confronti.A me della console war non me ne frega niente...a me piace la xbox360 e i titoli che ha...ho la possibilita' di prendere pure la ps3 a quattro soldi??La prendo e vedo come mi trovo se mi piace di piu' la tengo e vendo l'altra altrimenti rimango con la 360!Io piu' di una console non la voglio!
Chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze simili!Stop e per 4 pagine tranne qualche OT non si e' mai andati in console war!non vedo perche' la si debba evocare!
Il fatto è che nascono un sacco di thread che in realtà vengono aperti solo per creare flame mascherati. Purtroppo è automatico pensar male in questi casi, anche se mi pare di capire che non sia il tuo caso.
Maverick18 è offline  
Old 11-01-2008, 20:52   #82
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Sei tu che non hai capito niente della vita. Complimenti a 23 anni dici ancora queste fesserie. Ad Ancona non insegnano il rispetto civile?

Spoiler:
Visto quante cose so di te? Se fossi stato un poliziotto ti avrei già fatto passare i guai. Forse lo sono... chi lo sà
Ragazzi, ci state dando tutti contro, ha sbagliato d'accordo, ma tutta questa caccia alle streghe medioevale?

Suvvia, chi non ha peccato quì dentro (tradotto = chi non ha mai giocato un gioco pirata almeno su PS1, almeno da un amico) scagli la prima pietra.

Questo è il solito scandalismo ipocrita e conformista italiano. Quì dentro gli si va contro non più tanto per questioni etiche quanto per conformarsi allo scandalo comune..( o mio ddio!! ).

Seza alcuna difesa per la frase dell'utente ogetto di insulti.

Ultima modifica di BTinside : 11-01-2008 alle 20:54.
BTinside è offline  
Old 11-01-2008, 20:53   #83
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ragazzi, ci state dando tutti contro, ha sbagliato d'accordo, ma tutta questa caccia alle streghe medioevale?

Suvvia, chi non ha peccato quì dentro (tradotto = chi non ha mai giocato un gioco pirata almeno su PS1, almeno da un amico) scagli la prima pietra.

Questa è il solito scandalismo ipocrita e conformista italiano.

sono d'accordo . In italia si respire sempre una magnifica aria di ipocrisia ...
Old 11-01-2008, 21:00   #84
360Fanatic
Member

L'Avatar di 360Fanatic

Iscritto dal: Jan 2008
360Fanatic è offline  
Old 11-01-2008, 21:18   #85
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ti leggo spesso sul forum e credo tu sia una persona con la quale si puo' discutere tranquillamente....ma questa tua affermazione potrebbe essere "offensiva"(per quanto ci si possa offendere per cose dette su un forum di videogiochi) nei miei confronti.A me della console war non me ne frega niente...a me piace la xbox360 e i titoli che ha...ho la possibilita' di prendere pure la ps3 a quattro soldi??La prendo e vedo come mi trovo se mi piace di piu' la tengo e vendo l'altra altrimenti rimango con la 360!Io piu' di una console non la voglio!
Chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze simili!Stop e per 4 pagine tranne qualche OT non si e' mai andati in console war!non vedo perche' la si debba evocare!
non era una critica rivolta direttamente a te, figurati
Sei un utente assolutamente moderato e non ho dubbi su motivo pr cui hai aperto il sondaggio. Ammetterai però che in questi giorni ogni 2 x 3 si apre un sondaggio sul quale alla fine si finisce per discutere delle stesse cose
Quindi non prenderla come una critica rivolta a te, ma solo come una mia personale opinione sulla questione.
Ciao
Max(IT) è offline  
Old 11-01-2008, 21:34   #86
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ok equivoco chiuso
Spero che il topic possa tornare sui suoi binari!
AK47 è offline  
Old 11-01-2008, 21:59   #87
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Io ho dato dentro Wii e DS per PS3, fa lo stesso?

comunque anche da parte mia un contributo per il nostro amico pirata

*sasha ITALIA* è offline  
Old 11-01-2008, 22:22   #88
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quest'immagine l'ho vista ieri, troppo figa
Old 12-01-2008, 19:05   #89
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma cosa stai dicendo ?!?
era solo un'osservazione, riguardo un "mercato" parallelo di cui non si può ignorare l'esistenza e che in parte alimenta quello dell'originale tutto qua

fine ot.
hellish è offline  
Old 12-01-2008, 20:24   #90
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
Io ho dato dentro la prima ps3 ( quella super costosa ) per la xbox 360
Old 12-01-2008, 22:51   #91
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Questo è il solito scandalismo ipocrita e conformista italiano. Quì dentro gli si va contro non più tanto per questioni etiche quanto per conformarsi allo scandalo comune..( o mio ddio!! ).

Ma dove li vedi gli insulti?

[?] è offline  
Old 12-01-2008, 22:56   #92
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Per dire, "insulti", forse tra virgolette è meglio.
Sia ben chiaro non è un intervento in sua difesa.
Old 13-01-2008, 10:18   #93
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
siamo di nuovo in parita'.....intanto pero',purtroppo,il mio affare sembra sfumare!Sono in attesa di sviluppi..speriamo bene!
AK47 è offline  
Old 13-01-2008, 11:42   #94
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fra-fola Guarda i messaggi
Passato da 360 a ps3 ma solo perchè mi hanno bannato dal live...
Bill Gates non ha ancora capito che la pirateria e le console vanno a braccietto...la famigerata playstation1 c'è l'aveva tutti anche mia nonna e tutti sanno il motivo.
e ti lamenti pure.
vatti a leggere il regolamento del forum e di sezione, alla prossima uscita del genere sei sospeso.
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Sei tu che non hai capito niente della vita. Complimenti a 23 anni dici ancora queste fesserie. Ad Ancona non insegnano il rispetto civile?

Spoiler:
Visto quante cose so di te? Se fossi stato un poliziotto ti avrei già fatto passare i guai. Forse lo sono... chi lo sà
un applauso allo sherlock holmes del 21esimo secolo.
fa il favore, evita ste uscite.

il thread è appeso a un filo, si è spammato fin troppo. al prossimo minimo OT si chiude.
Old 13-01-2008, 12:07   #95
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
che film e'????FINE OT

12 a 13...regna un sostanziale equilibrio..cmq credo che stasera' sapro' se riesco a recuperare questa PS3...vediamo se potro' votare pure io
il film è Quarto Potere (in inglese Citizen Kane) di Orson Welles ;
considerato da molti il film più bello della storia;
Bioshock prende molti spunti da questo film

Ciao

ps non è un film per tutti
Old 13-01-2008, 12:27   #96
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
un applauso allo sherlock holmes del 21esimo secolo. fa il favore, evita ste uscite.
L'Invito alla lettura del regolamento di sezione e' rivolto anche al moderatore stesso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=487882

Gli insulti agli altri utenti non sono permessi. Si prega di moderare i termini e' proprio antipatico dover leggere interni thread pieni di flame fra utenti e utenti e utenti e moderatori. Grazie.
SpaCeOne è offline  
Old 13-01-2008, 12:46   #97
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
L'Invito alla lettura del regolamento di sezione e' rivolto anche al moderatore stesso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=487882

Gli insulti agli altri utenti non sono permessi. Si prega di moderare i termini e' proprio antipatico dover leggere interni thread pieni di flame fra utenti e utenti e utenti e moderatori. Grazie.
sospeso 7gg per polemica pubblica, ma non solo: è da un bel pezzo (vedi questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648973 ), che vai avanti a post al limite.

ovviamente, se vorrai spiegarmi in pvt come hai fatto a leggere un'offesa nel mio messaggio, sarà interessante sapere come riesci a vedere cose che non esistono quando ti fa comodo vederle.

e con questa perla di SpaCeOne il thread si chiude.

Ultima modifica di andw7 : 13-01-2008 alle 15:00.
andw7 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z