|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
qualcuno è disponibile a darmi la quantificazione del sangue in vista/scene truculente?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
nell'originale c'era pochissimo sangue
qui dovrebbe essere lo stesso
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quando il tizio rimane in casa da solo ad aciugare il telefono. la polizia risponde ma lui non riesce a comunicare.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io dico che anche cn una gamba rotta uno si sarebbe potuto reggere sull'altra e ad es. quando è seduto sulla sedia prenderla e scagliarla contro uno dei due, mentre magari la moglie fa qualcosa.
Amico la realtà non è un film e un film non è la realtà.... Sangue ce ne solo in una scena dove ti si fa capire che si uccide qlcuno, ma niente di che...non è uno splatter.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma il remake contiene pure Hellraiser e Bonehead dei Naked City nella colonna sonora?
![]() |
#91 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ho visto l'originale e merita
il remake mi rifiuto di guardarlo ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bonehead sicuramente sì. hellraiser a dirti la verità non sapevo neanche ci fosse nell'originale.
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
capolavoro!!!
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho visto questo film un annetto fa con i miei genitori....sapevo solo più o meno di che parlava il film......mia madre è rimasta traumatizzata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.