|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Cio' che tu ritieni non ha nessuna attinenza con la VITA REALE. Quindi che senso ha dare consigli che non trovano riscontro pratico ? Le persone NON sono cosi', di cio' che succede alla coppia si parla eccome. Vogliamo essere persone di mondo o vivere di teoria ?
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Era la prima volta anche per lei per cui l'abbiam messa sul ridere... veramente sembravan le comiche... ![]() Il sesso è una cosa seria ma va anche presa con leggerezza! ![]() E dille che sei vergine, secondo me lei apprezzerà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
|
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
C'è chi parla liberamente della sessualità che vive e/o ha vissuto, c'è chi si vanta delle proprie prestazioni, c'è chi le sbandiera ai quattro venti "per fare il macho e per atteggiarsi ad uomo vissuto o di mondo", MA c'è ANCHE chi ritiene che la sessualità sia qualcosa di assolutamente intimo, privato, riservato, che si vive e di cui si parla solo ed unicamente con la persona amata, con cui si ha un legame del tutto esclusivo sotto ogni aspetto, e con cui si condivide la sessualità in ogni senso, e tutto ciò dicesi COMPLICITA', e per me, è qualcosa di prezioso e speciale. Esistono le persone cui fai riferimento tu, ma esistono pure quello cui faccio riferimento io. Ognuno di noi è diverso, io ho imparato ad accettare la diversità degli altri rispetto a me, forse potresti imparare a farlo anche tu, che non hai il diritto di ergerti su alcun piedistallo per definire chi vive diversamente da te "come gente che non è di mondo o vive di teoria". Ognuno vive a modo proprio. Impara ad accettare la diversità degli altri rispetto a te, ed anche a rispettare la diversità delle opinioni. Questo forum se ne gioverà. Ania Ultima modifica di ania : 26-12-2007 alle 01:18. |
||
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Facciamo che non diventi il solito thread "ania contro tutti" o "tutti contro ania"
![]() >bYeZ<
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
altro consiglio:
siccome come prima volta molto difficilmente riuscirai a farla venire, sii egoistico e pensa a pompare come un forsennato. ogni tanto spara qualche parolaccia/offesa che si eccita, poi sul più bello le assesti un pugno sulle costole, la giri e glielo pianti dritto nel ![]() cosa molto importante: mentre la zifoni da dietro nel didietro infilale un piede in bocca. ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
neanche a Natale eh?
vediamo di finirla con sti post >bYeZ<
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
buon natale anche a te e consorte
![]()
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
da uno che parte così che consigli si possono avere. non credo che le donne abbiano la prerogativa di dire stupidaggini ![]() Quote:
proprio il contrario è scritto anche sui giornali più insulsi ![]() per il resto della frase..credi davvero che lo scopo principale sia farle avere un orgasmo(mal che vada)?se è cosi mi sa che la vedi come una gara olimpionica con premio anzichè come un'esperienza di una coppia ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
comodo fare di tutta l'erba un fascio ma non regge Quote:
Quote:
Quote:
![]() ma certo..te lo immagini a fare ste performance da fecondador de siviglia? ![]() un buon amante non cerca mai di strafare. un buon amante sa quando è il momento di osare ma soprattutto.. un buon amante sa sempre quando smettere ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Certo, magari non proprio alla prima sera o a freddo durante i primi minuti... ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non è che uno alla prima sera deve mettersi a fare tutto il repertorio
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cioè c'è bisogno di allenarsi pure a mettere i preservativi??
![]() ![]() ![]()
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
non se la deve sposare, se la deve scopare.
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Ste cose vengono da sole, senza che venga detto, anche quelle più rozze ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
comunque dobbiamo sapere cosa c'è con questa ragazza,altrimenti possiamo cadere in estremismi sadomatici o da harmony quando non è il caso
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.