Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 22:21   #81
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
In effetti...
Allora, Call of Duty 4 l'ho finito non più di un'ora fa e devo dire che è stupendo... Grafica, sonoro, gameplay... Tutto ai massimi livelli. E'vero che Bioshock resta irragiungibile, ma c'è sempre quel solido strato di Call of Duty 4, Gears of War (), Crysis (anche se è un tantino sopravvalutato, a causa dell'Hype...), The Witcher, etc...
Ci sono sempre le delusioni, tipo Jericho, Medal of Honor Airborne, ma alla fine sono solo episodi... E, a proposito di episodi, come non citare la Orange Box? Quella si che ha mantenuto fede alle aspettative...
Per quanto riguarda assassin's creed, invece, non credo che sarà un gran gioco, poichè tenta di conciliare le dinamiche di Prince of Persia () con quelle della serie Splinter Cell, cosa, a mio parere, impossibile (anche perchè lo stesso Splinter Cell è un "pezzotto" del sacro Metal Gear()
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:26   #82
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
direi che non c'entra da quanto giochi...

anche io ho cominciato con il commodore 64, che ancora tengo nello sgabuzzino , però nonostante di giochi ne abbia giocati veramente tanti e vari, ogni volta riesco ad apprezzare un nuovo titolo. non sono alla ricerca di una superquesta o superquest'altra. non c'è bisogno per forza di innovazione tecnologica per apprezzare un titolo

se parti prevenuto, è difficile farsi prendere da un gioco, il tutto come sempre imho
Old 14-11-2007, 22:28   #83
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi

Potrei quasi darti ragione.
A parte il fatto che gli FPS su console sono come le bestemmie in chiesa, Mass effect ve lo invidio davvero.
Ad ogni modo, sono convinto lo vedremo su PC fra qualche mese, un anno massimo, e me lo godrò con mouse e tastiera, come ogni gioco serio merita di essere giocato.

Mass Effect NON è un fps (grazie a dio, ne ho le bocce piene di fps in questo periodo) ma è in terza persona quindi il joypad andrà alla grandissima e il sistema di controllo nasce ed è ottimizzato per questa periferica.
Ed è anche entrato in gold Lost Odissey

Ultima modifica di Maxmel : 14-11-2007 alle 22:31.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:29   #84
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Per quanto riguarda assassin's creed, invece, non credo che sarà un gran gioco, poichè tenta di conciliare le dinamiche di Prince of Persia () con quelle della serie Splinter Cell, cosa, a mio parere, impossibile (anche perchè lo stesso Splinter Cell è un "pezzotto" del sacro Metal Gear()
ci sto giocando ora e non mi pare che sia cosi.
Old 14-11-2007, 22:32   #85
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ci sto giocando ora e non mi pare che sia cosi.
ma è uscito?
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:35   #86
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
quoto al 100%, forse il miglior autunno da quando videogioco..

io quoto voi... in questo periodo sono usciti 5-6 giochi di alto livello... due di questi sono capolavori Crysis e Bioshock.. , poi ci sono altri giochi che pur non essendo il top sono cmq veramente buoni.. C o D 4 , G o W , Jercho , timeshift , M o H Airborne , Stalker.. e ne dimentico altri.., dunque non si può non essere soddisfatti di questo periodo...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:35   #87
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ma è uscito?
su 360/PS3 si

anche se non ufficialmente...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:54   #88
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
per ora ho finito stalker, provato portal e giocato alla demo di crysis.

stalker è un capolavoro assoluto. uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato.

portal l' ho provato da un amico e mi ha preso tantissimo.

crysis per ora è la delusione.
bello graficamente ma mi è sembrato troppo "consoloso" e privo di atmosfera. non mi ha comunicato niente.
vedremo il gioco finale.

domani mi compro bioshock.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 23:02   #89
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ma è uscito?
comprato poche ore fa versione 360 in uno shop che ha anticipato il day one...
Old 14-11-2007, 23:15   #90
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
anchio strovo stupefacenti queste ultime uscite medal of honor airborn, call of duty 4 e gear of wars sono una bomba. Il resto non lo ancora avuto tra le mani anche se jericho e time shift mi sono sembrati ecellenti
Old 14-11-2007, 23:19   #91
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma Stalker non lo hai giocato?
No, girava in modo inaccettabile sul mio PC.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 23:23   #92
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Mass Effect NON è un fps (grazie a dio, ne ho le bocce piene di fps in questo periodo) ma è in terza persona quindi il joypad andrà alla grandissima e il sistema di controllo nasce ed è ottimizzato per questa periferica.
Ed è anche entrato in gold Lost Odissey

Non è un FPS, ma dai video traspare una gestione dei combattimenti molto più simile ad un GoW (estremamente più avanzata, ma in soldoni l' impostazione pura è quella di un action in terza persona con copertura) che ad un Baldur's gate.
Quando c' è da prendere la mira seriamente (cioè senza autoaim) mouse e tastiera sono SEMPRE meglio di un pad.
L' aspetto ruolistico è poi slegato al sistema di controllo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 14-11-2007, 23:27   #93
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
No, girava in modo inaccettabile sul mio PC.
Non hai giocato a S.T.A.L.K.E.R.
Old 14-11-2007, 23:33   #94
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Non è un FPS, ma dai video traspare una gestione dei combattimenti molto più simile ad un GoW (estremamente più avanzata, ma in soldoni l' impostazione pura è quella di un action in terza persona con copertura) che ad un Baldur's gate.
Quando c' è da prendere la mira seriamente (cioè senza autoaim) mouse e tastiera sono SEMPRE meglio di un pad.
L' aspetto ruolistico è poi slegato al sistema di controllo.
GoW andava a meraviglia col pad meglio che con tastiera. E te lo dice uno che si tiene il pc solo per gli FPS
Old 14-11-2007, 23:33   #95
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Per quel che riguarda Stalker... la demo non mi ha detto nulla.
Inoltre non apprezzo particolarmente il free-roaming, e sentir parlare in russo mi va venir male.
Xilema, i nostri gusti sono molto simili (io mi accontento più facilmente magari ma capisco benissimo tutti i tuoi punti di vista), e per questo mi sento di consigliarti di fare uno sforzo per Stalker. Magari perdi un po' di tempo e scaricati il mod Redux e il Float32 (per uan grafica più realistica), però dagli una chance.
Il Free Roaming in Stalker non è il massimo, può far venire a noia dopo un po.. il consiglio che ti posso dare è di non farti troppo prendere dalle quest secondarie. Vanno bene per trovare armi e munizioni (specialmente col mod redux) ma non sono ASSOLUTAMENTE indispensabil ialla trama e se non altro ti fanno venire a noia il gioco troppo presto. Io l'avrò finito con una ventina di quest sparse per la mappa...
Per la trama... sembra banale se non lo giochi con la dovuta attenzione, ma c'è molto di più di quello che sembra all'apparenza. Fatti prendere dall'atmosfera e gioca come vivresti nella zona (per questo consiglio il Redux!) e non te ne pentirai.

Per il resto, quoto (btw, appena finito Jericho e già rivenduto a mio cugino che va matto per gli splatteroni... purtroppo grandi potenzialità imo sprecate nella seconda parte del game, specialmente se ricordo le sensazioni provate con Undying!) ancora una volta.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 00:04   #96
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
GoW andava a meraviglia col pad meglio che con tastiera. E te lo dice uno che si tiene il pc solo per gli FPS
Sabato ho provato CoD4 in un centro commerciale sulla 360: sono morto in 5 secondi scarsi, come l' ultimo degli idioti.
Capisco che ci si possa abituare, ma imho il pad è lentissimo a prendere la mira.
E' un sistema agghiacciante, inconcepibile, avanzare con una levetta, mirare con l' altra, sparare col grilletto, gestire la mira con l' altro pulsante...
Imho una laurea è più semplice.
Col mio mouse ho 7 tasti immediatamente accessibili con i quali faccio tutto: mentre con un pad qualcuno sta decidendo quale stick muovere... io ho già premuto tutti i tasti del mio mouse facendo un macello.
Oggettivamente è lento ed impreciso (e questo video lo dimostra clamorosamente: per seccare una fotocellula il tizio ci deve mettere diversi secondi; con mouse e tastiera sarebbe impensabile una difficoltà del genere: http://streamingmovies.ign.com/xbox3...wmvlowwide.wmv ), ed è per questo che non c' è un multy PC vs console, altrimenti sarebbe un bagno di sangue per i consolari.

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Xilema, i nostri gusti sono molto simili (io mi accontento più facilmente magari ma capisco benissimo tutti i tuoi punti di vista), e per questo mi sento di consigliarti di fare uno sforzo per Stalker. Magari perdi un po' di tempo e scaricati il mod Redux e il Float32 (per uan grafica più realistica), però dagli una chance.
Il Free Roaming in Stalker non è il massimo, può far venire a noia dopo un po.. il consiglio che ti posso dare è di non farti troppo prendere dalle quest secondarie. Vanno bene per trovare armi e munizioni (specialmente col mod redux) ma non sono ASSOLUTAMENTE indispensabil ialla trama e se non altro ti fanno venire a noia il gioco troppo presto. Io l'avrò finito con una ventina di quest sparse per la mappa...
Per la trama... sembra banale se non lo giochi con la dovuta attenzione, ma c'è molto di più di quello che sembra all'apparenza. Fatti prendere dall'atmosfera e gioca come vivresti nella zona (per questo consiglio il Redux!) e non te ne pentirai.

Per il resto, quoto (btw, appena finito Jericho e già rivenduto a mio cugino che va matto per gli splatteroni... purtroppo grandi potenzialità imo sprecate nella seconda parte del game, specialmente se ricordo le sensazioni provate con Undying!) ancora una volta.

Guarda, la demo stutterava in modo così scandaloso... che andava ben oltre il mio concetto di decenza.
Senza parlare del clipping pauroso e dei modelli poligonali orrendi.
Quando uscirà una versione low-cost ci farò un pensierino, magari usciranno un botto di patch.
Oppure giocherò direttamente Clear sky.

Ultima modifica di Xilema : 15-11-2007 alle 00:14.
Old 15-11-2007, 00:33   #97
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Sabato ho provato CoD4 in un centro commerciale sulla 360: sono morto in 5 secondi scarsi, come l' ultimo degli idioti.
Capisco che ci si possa abituare, ma imho il pad è lentissimo a prendere la mira.
Ma cosa c'entra cod4 si parla di GoW e ME: RIPETO NON sono fps. E poi sei te scarso col joypad Io preferisco mouse e tastiera PER I FPS ma mi sono trovato benissimo con Halo3. Che poi mouse e tastiera rimangano più veloci nessuno lo ha negato è solo per questo che non c'è il multi.
Old 15-11-2007, 09:54   #98
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Xilema ci fai la lista dei migliori titoli con cui hai giocato nelle tua vita?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:53   #99
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
veramente un periodo con così tanto capolavori non l'ho MAI visto.

Ci sono certi giochi che rimarranno come riferimento per un bel pezzo e son tutti usciti in sti mesi,2-3 mes ecco.

Tant'è che c'è da spendere una fortuna.

Gran bel periodo.
[cut]
Quoto anche io.
Fortunatamente poi ci sono dei grandi titoli / capolavori per tutti i sistemi, siano essi pc o console: Crysis, CoD4, Assassin's Creed, Mass Effect, Super Mario Galaxy (tanto per citarne alcuni).

Note dolenti per il portafoglio ed il tempo libero.
Old 15-11-2007, 10:58   #100
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
cioè xilema, scusa se insisto, ma stai qui a parlare di giochini mediocri del periodo e non hai giocato stalker??
è davvero un peccato, anche perchè con il pc che hai ha poco da stutterare, oltretutto con le patch nuove tecnicamente è diventato molto più leggero.
è un gioco old style, di quelli che piacciono a noi 30enni vecchietti
durissimo all'inizio, non si piega mai a necessità di semplificare le cose o di renderti la vita facile, so cazzi tuoi, devi adattarti al gioco e in fretta perchè vieni sbattuto in un modo con un'atmosfera ricostruita come mai si era visto. è talmente simile a deus ex in questo senso (come impatto) che appena apri l'inventario la prima volta ti aspetti di vedere il faccione di J.C.
la prima volta che scendi in un sotterraneo con una pistoletta con 24 munizioni contate, un fucilino che si inceppa subito con 10 munizioni e un medikit passi momenti che ti vien voglia di tornare indietro all'istante.
dio santo xil, fatti un piacere, gioca stalker e finiscila di parlare di cod4 e cagate varie!
e guarda su steam, non credo sia ancora a prezzo pieno
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian