|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
In effetti...
Allora, Call of Duty 4 l'ho finito non più di un'ora fa e devo dire che è stupendo... Grafica, sonoro, gameplay... Tutto ai massimi livelli. E'vero che Bioshock resta irragiungibile, ma c'è sempre quel solido strato di Call of Duty 4, Gears of War ( ), Crysis (anche se è un tantino sopravvalutato, a causa dell'Hype...), The Witcher, etc...Ci sono sempre le delusioni, tipo Jericho, Medal of Honor Airborne, ma alla fine sono solo episodi... E, a proposito di episodi, come non citare la Orange Box? Quella si che ha mantenuto fede alle aspettative... Per quanto riguarda assassin's creed, invece, non credo che sarà un gran gioco, poichè tenta di conciliare le dinamiche di Prince of Persia ( ) con quelle della serie Splinter Cell, cosa, a mio parere, impossibile (anche perchè lo stesso Splinter Cell è un "pezzotto" del sacro Metal Gear(![]() ![]() ![]() ![]() )
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
direi che non c'entra da quanto giochi...
anche io ho cominciato con il commodore 64, che ancora tengo nello sgabuzzino se parti prevenuto, è difficile farsi prendere da un gioco, il tutto come sempre imho
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ed è anche entrato in gold Lost Odissey
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 14-11-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
io quoto voi... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
su 360/PS3 si
anche se non ufficialmente...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per ora ho finito stalker, provato portal e giocato alla demo di crysis.
stalker è un capolavoro assoluto. uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. portal l' ho provato da un amico e mi ha preso tantissimo. crysis per ora è la delusione. bello graficamente ma mi è sembrato troppo "consoloso" e privo di atmosfera. non mi ha comunicato niente. vedremo il gioco finale. domani mi compro bioshock. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
comprato poche ore fa versione 360 in uno shop che ha anticipato il day one...
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
anchio strovo stupefacenti queste ultime uscite medal of honor airborn, call of duty 4 e gear of wars sono una bomba. Il resto non lo ancora avuto tra le mani anche se jericho e time shift mi sono sembrati ecellenti
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
No, girava in modo inaccettabile sul mio PC.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un FPS, ma dai video traspare una gestione dei combattimenti molto più simile ad un GoW (estremamente più avanzata, ma in soldoni l' impostazione pura è quella di un action in terza persona con copertura) che ad un Baldur's gate. Quando c' è da prendere la mira seriamente (cioè senza autoaim) mouse e tastiera sono SEMPRE meglio di un pad. L' aspetto ruolistico è poi slegato al sistema di controllo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Non hai giocato a S.T.A.L.K.E.R.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il Free Roaming in Stalker non è il massimo, può far venire a noia dopo un po.. il consiglio che ti posso dare è di non farti troppo prendere dalle quest secondarie. Vanno bene per trovare armi e munizioni (specialmente col mod redux) ma non sono ASSOLUTAMENTE indispensabil ialla trama e se non altro ti fanno venire a noia il gioco troppo presto. Io l'avrò finito con una ventina di quest sparse per la mappa... Per la trama... sembra banale se non lo giochi con la dovuta attenzione, ma c'è molto di più di quello che sembra all'apparenza. Fatti prendere dall'atmosfera e gioca come vivresti nella zona (per questo consiglio il Redux!) e non te ne pentirai. Per il resto, quoto (btw, appena finito Jericho e già rivenduto a mio cugino che va matto per gli splatteroni... purtroppo grandi potenzialità imo sprecate nella seconda parte del game, specialmente se ricordo le sensazioni provate con Undying!) ancora una volta.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco che ci si possa abituare, ma imho il pad è lentissimo a prendere la mira. E' un sistema agghiacciante, inconcepibile, avanzare con una levetta, mirare con l' altra, sparare col grilletto, gestire la mira con l' altro pulsante... Imho una laurea è più semplice. Col mio mouse ho 7 tasti immediatamente accessibili con i quali faccio tutto: mentre con un pad qualcuno sta decidendo quale stick muovere... io ho già premuto tutti i tasti del mio mouse facendo un macello. Oggettivamente è lento ed impreciso (e questo video lo dimostra clamorosamente: per seccare una fotocellula il tizio ci deve mettere diversi secondi; con mouse e tastiera sarebbe impensabile una difficoltà del genere: http://streamingmovies.ign.com/xbox3...wmvlowwide.wmv ), ed è per questo che non c' è un multy PC vs console, altrimenti sarebbe un bagno di sangue per i consolari. Quote:
Guarda, la demo stutterava in modo così scandaloso... che andava ben oltre il mio concetto di decenza. Senza parlare del clipping pauroso e dei modelli poligonali orrendi. Quando uscirà una versione low-cost ci farò un pensierino, magari usciranno un botto di patch. Oppure giocherò direttamente Clear sky.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 15-11-2007 alle 00:14. |
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Xilema ci fai la lista dei migliori titoli con cui hai giocato nelle tua vita?
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Fortunatamente poi ci sono dei grandi titoli / capolavori per tutti i sistemi, siano essi pc o console: Crysis, CoD4, Assassin's Creed, Mass Effect, Super Mario Galaxy (tanto per citarne alcuni). Note dolenti per il portafoglio ed il tempo libero.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
cioè xilema, scusa se insisto, ma stai qui a parlare di giochini mediocri del periodo e non hai giocato stalker??
è davvero un peccato, anche perchè con il pc che hai ha poco da stutterare, oltretutto con le patch nuove tecnicamente è diventato molto più leggero. è un gioco old style, di quelli che piacciono a noi 30enni vecchietti ![]() durissimo all'inizio, non si piega mai a necessità di semplificare le cose o di renderti la vita facile, so cazzi tuoi, devi adattarti al gioco e in fretta perchè vieni sbattuto in un modo con un'atmosfera ricostruita come mai si era visto. è talmente simile a deus ex in questo senso (come impatto) che appena apri l'inventario la prima volta ti aspetti di vedere il faccione di J.C. la prima volta che scendi in un sotterraneo con una pistoletta con 24 munizioni contate, un fucilino che si inceppa subito con 10 munizioni e un medikit passi momenti che ti vien voglia di tornare indietro all'istante. dio santo xil, fatti un piacere, gioca stalker e finiscila di parlare di cod4 e cagate varie! ![]() e guarda su steam, non credo sia ancora a prezzo pieno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

), Crysis (anche se è un tantino sopravvalutato, a causa dell'Hype...), The Witcher, etc...

)