|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Sai perchè ce l'ho con gli agricoltori? Perchè sono sempre li a piangere miseria! Grandina? Lo stato gli deve dare i soldi..... perchè non possono fare delle assicurazioni? Se io prendo la grandine con la macchina a me chi li da i soldi? Cazzo! Pensa prima di parlare. Detto questo: - Cosa vuol dire se me ne sono mai trovato uno davanti? E' questo il motivo per cui dobbiamo sterminarli? Pensa prima di parlare. - Cosa vuol dire non mi interssa un cazzo di 3 orsi in meno? Pensi di essere più importante di 3 orsi? Io credo di no.... Pensa prima di parlare.
![]() |
![]() |
#82 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ha imparato a curare i suoi simili opponendo una resistenza al corso naturale sconosciuta agli altri esseri viventi. Non ha modellato nulla la prendo come una battuta, altrimenti debbo pensare che non sei informato. Palermo era una palude, una serie di acquitrini, che dire di Stalingrado costruita dal nulla, di Las Vegas o di Dubai. Dighe, ponti, gallerie... Quanto a catastrofi naturali, l'uomo non è onnipotente ma ha fatto molto, prendi l'esempio giapponese per i terremoti, ma potrei dirti anche che se a New Orleans non fosse esistito uno stadio coperto tutte quelle persone non avrebbero potuto rifugiarsi e sarebbero morte per colpa dell'uragano. Quindi per favore la prossima volta prima di parlare documentati sulle (tante) cose buone fatte dall'uomo, invece che solo sulle cattive. In fondo se stai a scrivere su un PC ad uno a km di distanza non è certo opera di un gatto. ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ma la tua affermazione mi ha lasciato cmq perplesso. Definizione di arbitro obiettivo ? Rispetto a che ? Dunque ponendo che Dio esista e ci sia superiore, ci vorrebbe un arbitro per stabilirlo ? Personalmente sono persuaso che per stabilire la superiorità dell'uomo bastino le sue opere umanistiche, scientifiche, architettoniche. Sulla terra nessuno è capace di fare e interagire come l'uomo, occupandosi anche delle specie inferiori.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
A questa domanda non mi hai ancora risposto.... la butti sull'intelligenza forse perchè è il tuo unico appiglio?
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fonte:
http://www.corriere.it/cronache/07_o...si_morti.shtml Quote:
fonte: http://www.lastampa.it/lazampa/girat...9&sezione=News Quote:
Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 07:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
fonte:
http://www.parks.it/news/dettaglio.php?id=1673 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
|
fonte:
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA Quote:
fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo_..._sez=In_Italia Quote:
fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo_..._sez=In_Italia Quote:
Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 08:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
fonte:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...rsi-4-ott.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si però sti post chilometrici fatti di copia-incolla messi uno dietro all'altro rendono ileggibile il thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque perchè dei copia-incolla di articoli rendono "illeggibile" il thread ? Se non ti interessa l'articolo copiato ed incollato, scorri con il mouse, e via. Non mi sembra una difficoltà o un fastidio così insormontabile. Dove sta il problema? Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
A me invece son molto graditi visto che ritrovo qui tutte le notizie relative. Grazie
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non anelo a fare cose che infastidiscano qualcuno. ![]() Ma sono davvero molto felice ![]() Grazie mille a te per il tuo messaggio. ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un modo semplice e rapido per rimediare e rendere di nuovo agevole la lettura c'è. Fine dell'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Nemmeno io intendo fare polemiche, e ti rispondo per educazione e cortesia.
Quote:
Commenti non intendo farne. Sono vegetariana solo ed unicamente per ragioni etiche, cosa potrò mai pensare di un gesto del genere ? Inoltre, non ho la presunzione di pensare che interessi a molti conoscere la mia opinione in merito all'accaduto. Ho messo gli articoli solo per dare delle "informazioni" su qualcosa che è avvenuto, ho postato quelle che ho ritenuto "comunicazioni di servizio", in modo freddo ed asettico, perchè così ho preferito. Quote:
Tutto qui. Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 13:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Proposta per lo staff: non si potrebbe implementare una finestra a scomparsa, un layer, che viene visualizzato solo quando si preme un tasto? Sarebbe l'ideale per inserire approfondimenti senza impattare troppo il layout del forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente, è solo una domanda per capire, e assolutamente non per polemizzare. Ci mancherebbe. Perchè con la risoluzione dello schermo che uso solitamente, cioè, 1024 x 768, sinceramente non riesco proprio a comprendere dove stia il problema. Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riusciamo ad elevare il livello della discussione oltre al "siamo la razza superiore" ne sarei felice....
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Prima per radio ho sentito che Pecoraro vuole intervenire triplicando i forestali, ne prenderanno un pò in Calabria e Sicilia?
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
![]() ![]() io SINGOLO credo di essere più importante di 100 o più orsi ![]() L' UOMO E' SUPERIORE e su questo non si discute, è la natura il debole deve sopprimere in favore del più forte. In questo caso se gli orsi fossero superiori a noi potrebbero mettersi a tavolino e fare una guerra agli umani? ![]() Gli orsi mica si fanno scrupoli ad uccidere galline, capi di bestiame perchè quelli sono meno intelligenti degli orsi? ![]() giannola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Se si perde qualche animale d'allevamento per i pasti dell'orso che volete che sia, di pecore ce ne sono a milioni di orsi pochissimi. Purtroppo ci si scontra con l'ottusità e l'ignoranza degli allevatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.