|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Voglio anche aggiungere.. e questa è solo una mia visione delle cose:
la macchina del tempo... è stato uno dei programmi da me più seguiti negli anni passati, e consideravo il conduttore un grande personaggio. Non sò com'è ma ora è diventato una macchina da gossip.... Guardo pochissimo la televisione... e forse è anche perchè la televisione mi ha nauseato per colpa della scarsa scelta e dei programmi tutti uguali, ma quando la guardo e vedo il grande Cecchi... cambio canale.
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
infatti se leggi lo ho detto pure io e pure più volte in questo thread.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
hai quotato il post giusto? io non ho sindacato sulla bontà o meno dei programmi, ma semplicemente sul fatto che se fossero state rispettate le regole nessuno avrebbe visto i programmi da lui elencati, nemmeno lui. lui è partito con la solita storia del "ah ma allora S.B." e onestamente non mi sembra il caso dato che questa volta è proprio il responsabile diretto, e unico beneficiario di questa situazione di abusivismo. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti per l'obiettività
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' di Forza Italia ed infatti ha avuto non solo vita dura, ma è stato emarginato per il suo outing. E' stato progressivamente emarginato perchè costituiva un incomodo in un partito in cui l'omosessualità è una condizione di anormalità e contro la famiglia, o le famiglie visto che il leader ne ha 2 e mezza. Meglio Fede di un gay. fg |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
a me da fastidio se una persona che dimostra intelligenza e che sembra amare la cultura di colpo diventa amante dei reality e del gossip facendo diventare se stesso l'oggetto da ammirare in tv.
Questo non lo tollero.
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
paone
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
aboliamo anche tutte le opere di wagner allora, dato che se n'e' fatto abuso durante il regime nazista. e' merda a prescindere
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
semplicemente c'è chi le ammira e chi non le ammira...
come c'è chi guarda i programmi di rete 4 e chi non li guarda... Io personalmente evito di guardare i programmi, non tanto i film dato che questi possono essere visti indistintamente in ogni rete...
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i film li guardo eccome, il problema è che non li trasmettono su altre reti (solo qualcosa di sordi ogni tanto su la7) |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
questo e' gia' diverso dall'affermare "e' merda a prescindere"
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Veramente trasmette, io ogni tanto la guardo..
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Forse il termine è merda a prescindere non è giusto, mi sono lasciato trascinare da chi prima di me l'aveva scritto.
Per me è una piccola forma di protesta (non guardare la tv ed in particolare non guardare quella rete) contro il sistema che vige in questo momento. Trovare un programmino o un filmuccio all'interno di un palinsesto da regime mi sembra solo un vergognoso modo di passare qualche soldino in più ai colpevoli di questa situazione. Se fosse un sistema normale dove posso scegliere su 200 canali diversi e di pari importanza allora si che potrei guardarmi il film di rete4.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
infatti io non ho mai detto che voglio salvare qualcosa, a parte quel filmetto ogni tanto
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se tu non vuoi salvare e figurati noi, decchè stiamo a parlà? Ben venga un nuovo soggeto televisivo che si ponga fra Rai e Mediset. La concorrenza migliora la qulità. fg |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
L'UE non ha detto un emerito, perchè non sa cosa dire!
"Rinvia al consiglio di stato", solito scarica barile, "diritti acquisisti" ma non si sa bene quali. Il diritto a trasmettere a livello nazionale europa7 lo ha già (o forse lo ha pure perso) solo che non lo mette in pratica. Vi ricordo che non c'è nessuna legge/atto/provvedimento/sentenza che dice che le frequenze ora in uso a rete4 debbano andare nelle grazie di europa7. Anche la fonte di disinformazione per eccellenza, wikipedia, alla voce europa7 aspetta sempre che qualcuno si pronunci al riguardo. http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Europa_7 E' curioso che in italia riesce a trasmettere a livello nazionale il canale Sardegnauno in groppa a telecom italia media mentre questo povero distefano in 10 anni è riuscito solo a perdere quei 4 ripetitori che aveva, ri-rivenduti a televox. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Sii ottimista, non credo che europa7 possa far fatica a permetterseli Ciao
Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 17-09-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.