|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
domani lo vedrai a 519€ da euronics e mediaworld ringrazierà queste foto suvvia, spionaggio industriale! un dipendente della concorrenza può fare un giro e memorizzarsi i prezzi o prendere appunti, che differenza fa! ok per le foto per motivi di sicurezza ma anche qui è già piuttosto eccessivo.... "secondo piano, reparto 2, corsia numero 3 sulla destra, quarto scaffale a terra, questa è una foto del luogo" "vado a vedermela da solo che faccio prima Ultima modifica di n3xus : 10-09-2007 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
e' capitato pure a me lo stesso fatto... solo che il commesso mi ha anche fatto vedere il cartello con il divieto.... era in cima ad un pilastro... praticamente i10 metri sopra le teste dei clienti...lol
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anch'io, qualche mese fa, ho fatto diverse foto a televisori in qualche centro commerciale di Torino (Mediaworld, Euronics etc...) e nessuno mi è venuto a dire nulla. Uno dell'expert può anche entrare e segnarsi i prezzi a penna o ricordarseli a memoria, mica è vietato.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
proprio oggi all'auchan c'era una tizia con un blocknotes e cartellina ( queli grandi ) che prendeva appunti...
ma io ne vedo spesso , vanno in giro a scrivere leggendo i prezzi... non ho mai capito se fossero dipendenti del supermercato , delle aziende ( che controllano anche dove la merce è esposta ) o della concorrenza...boh.. Coiaozioza
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Fammi capire, chi sarebbe a fare la multa al cliente ?
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
certo.. si ricorda a memoria i prezzi di 200 televisori..
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
il panettiere?
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se non se li ricorda se li scrive....stiamo parlando di negozi aperti al pubblico, mica dell'area 51. Oppure all'uscita dovrebbero passarti l'aggeggio alla "man in black" per farti dimenticare tutto quello che hai visto?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Io resto dell'idea che è per evitare i servizi di striscia.
Ricordo di un servizio in cui avevano fatto delle riprese a telecamera nascosta in un supermercato e ritornando successivamente era presente un mega cartello con il divieto di fare fotografie o riprese che precedentemente non c'era. Per un luogo pubblico dove tutti possono entrare imho non ha senso parlare di sicurezza o segreti industriali. Se io ho una cosa che devo tenere segreta la nascondo e non la espongo in pubblico. Poi un'altra considerazione: se grosse catene come Mediaworld o Euronics si riducono a spiare i concorrenti facendo le foto ai negozi sono proprio messi male. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si scrive il prezzo di 200televisori e con un'operazione che richiede circa un'ora effettuata periodicamente tipo mensilmente spera di non dare nell'occhio??
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' capitato una volta che un mio amico è stato ben più di un'ora in piedi a vedere un film che davano in anteprima nelle tv esposte a Mediaworld. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ma c'è anche gente che ci sta 3 ore.. il fatto sta che se scrive tutti i prezzi di 200televisore e non te ne accorgi è meglio che fai una visita oculistica..
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno si mette una giacca a vento e scarponi da sci a ferragosto sicuramente da nell'occhio, ma non fa niente di illecito. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io lavoro in un centro commerciale, l'unica cosa che non bisogna rivela ne tanto meno fare vedere al cliente è il prezzo d'acquisto dell'azienza...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Però non è una cosa che si viene a scoprire copiando i prezzi in negozio. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Farla franca? mi vien proprio da ridere. Prima che leggessi questo topic nemmeno sapevo che fosse vietato(o almeno così sembrerebbe!).Parcheggiare in 2a fila è sbagliato perchè si intralcia il traffico, se fotografo un cacchio di cartellino non danneggio proprio nessuno, e continuerò sempre a farlo fieramente! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Prima che leggessi questo topic nemmeno sapevo che fosse vietato(o almeno così sembrerebbe!).