|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tutte cose sacrosante a cui chiunque che non abbia le capacità mentali di un'ameba arriverebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
quando ti chiama di nuovo, metti in sottofondo questa canzone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non ha senso che riscriva tutto, più semplicemente quoto Ania al 100%
![]() La ragazza in questione tornerà su suoi passi in tempo record IMO...chissà se dopo un numero del genere il ragazzo vorrà riprendersela ![]() Fosse capitato a me ci sarei rimasta maluccio, qualche rimbrotto per la dimenticanza e poi via andare che le cose importanti sono altre
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
se lo fa ha la tipa che si merita eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() purtroppo le persone con capicità cerebrali prossime a quelle di un'ameba ne trovo sempre di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ci sono novità??? la crisi è rientrata??? la psicolabile si è suicidata?
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma vogliamo parlare anche del suo moroso? voglio dire, questo tizio è riuscito a starci insieme 2 anni, e sottolineo 2 anni, con una che fa dei ragionamenti così assurdi! I casi possibili a questo punto sono 2: o anche lui ragiona come un folle e quindi si sono trovati oppure lei è l'unico essere di sesso femminile che si sia dimostrato disposto a dargliela dato che da una persona che fa certi ragionamenti chiunque abbia un minimo di sale in zucca fugge a gambe levate dopo i primi sintomi che si dovrebbero manifestare in maniera palese nel giro di qualche ora per i più loquaci e di qualche settimana per i più lenti di comprendonio. sta tua amica deve pure essere carina perchè se è anche bruttarella e ancora ragiona a questa maniera è destinata a rimanere sola a vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Se io fossi stato insieme ad una psicolabile che mi avesse mollato perchè mi sono dimenticato di un anniversario di accoppiamento (mica di nozze,eh!!) mi sarei sputato in faccia per avere buttato nel cesso due anni di vita dietro un soggetto da camicia di forza.
Voglio dire : magari ho i miei problemi al lavoro, a casa, oppure sono semplicemente sommerso da scadenze più urgenti (tipo mutuo casa)...e tu mi aggiungi a problemi seri problemi che ti sei autogenerata con un numero alla simsalabim...se non mi lasci tu e ti limiti ad una semplice scenata ti lascio io, dopo questa cosa (ma prima ti regalo un pupazzo Gnappo, così giochi con lui).
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Dico la mia.......
Il ragazzo dovrebbe essere contento e ringraziare se stesso per la dimenticanza, così ha capito con che razza di ragazza stava (ragazza? ![]() Pirla lui se la riprende indietro.........ammesso e non concesso che la tipa si convinca di avere fatto di una pagliuzza una trave..... Alla larga da certa gente ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
io ho dimenticato il terzo mese-versario...
![]() chiederà il divorzio? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
è grave? quello del mio moroso l'abbiamo festeggiato 4 volte quest'anno.... è molto grave? ![]() Quote:
dopo le 3 volte che non ho risposto la vicenda ha assunto del surreale. mi ha chiamata alle 2 di notte.... io ero rintronata dalsonno e senza pensarci ho risposto. Mi appella con un "eh ora vedi che ti ho chiamato e manco richiami in situazioni come questa?" risp"guarda che dopo che ho buttato giu l'ho fatto a posta a non risponderti e se non era che dormivo manco ora ti rispondevo" lei"ah allora sei tu quella che ho visto prima sotto casa con il moroso" io"si e secondo te io vengo da bologna a spezia per piazzarmi in macchina sotto casa di quel ragno del tuo uomo?" lei "e io che ne so" io"ma vaffanculo io torno a dormire, se vuoi richiamare cerca di ragionare prima" ragazze mi fa solo che piacere ![]() non mi sembra di aver fatto nomi nè tanto meno cognomi, quindi dove è lo sputtanamento? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
A te converrebbe fanculizzarla come amica... ma a noi interessa sapere come prosegue la vicenda... quindi tieni duro, sentila ancora e continua a raccontare
![]() ... dimmi te che razza d'amica ![]()
![]() |
#95 |
Member
|
quello lo ho già fatto, ma se continua a chiamarmi, oltr a non denotare una grande intelligenza si vede che pensa che lo dico tanto per dire.
Prima ho sentito lui velocemente e mni ha deto un "e io che ci faccio se quella ha iniziato a sbarellare?" infatti anche con me non ha mai fatto nulla di simile... sembra un altra persona.... mah... ![]() cmq ieri era con sua sorella in macchina, che lei conosce benissimo. per inciso la sorella del tipo è bionda platino io ho i capelli scuri quindi secondo me sono tutte scuse, ma non capisco perche vuole litigare anche con me ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
all' inzio pensavo fosse una tipa stupida.
Ma dopo aver letto tutto è chiaro che ha qualche malattia mentale non da poco. Necessita di cure mediche. Davvero.
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
mah la cosa stranisce anche a me... anche perche la conosco da un bel po ed èsempre stata equilibrata.... mah...
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Beata lei che si permette il lusso di trastullarsi con queste minchiate; beato il moroso se coglie l'occasione di togliersi dalle palle un simile chiodo (ammesso che non sia un chiodo consimile anche lui). Mandala a maturarsi al sole,magari fa ancora a tempo ![]() Quote:
P.S. Io come "data" ho quella del primo bacio (che è stata anche la prima ciulata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Pescara
|
noi l'abbiamo "scelta" insieme una data, ma siccome è vicina ai nostri compleanni (che sono già vicini) volevamo cambiarla e usare quella del primo bacio (che è ben prima), almeno non "affolliamo" marzo-aprile
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.