|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
TRA gli emo e i metallari penso che siano ancora + ridicoli i metallari
![]() gente di 25-30 anni che va in giro con : anfibi ![]() pantaloni in pelle neri o mimetici oppure jeans stracciati ![]() capelli lunghi incolti ![]() magliette dei gruppi metal ![]() e x fiinire il mitico chiodo anni 80 !!! ![]() ma ripigliatevi !!!! avete poco da sfottere il prossimo ![]() ![]() ridicoli ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 04-09-2007 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Quote:
Amo il genere metal, bhe amo molta musica in genere cmq suono metal e rock, e da interno ammetto che il 90% sono veri attrezzi come del resto considero attrezzo chiunque debba per forza identificarsi in un gruppo (cosa gli manca la sua di identità? cr4edo di si) salseri discotecari stadiofili universitari ecc ecc ecc è raro incontrare persone che hanno una identità loro, ma tu che hai scritto questo pensi di avercela o fai il fighetto solo perchè magari stai attento a come ti vesti e pensi di essere migliore per questo? (ovviamente senza offesa) |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]() MI VIEN SOLO DA RIDERE ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ps:io mo vesto alla adam brody |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma soprattutto guarda che i metallari non vanno mica vestiti obbligatoriamente come dici tu
![]() possono andare anche vestiti con un jeans e una maglietta di un gruppo e giacca di pelle... AH E RIGOROSAMENTE CON CAPELLI LUNGHI E BARBA ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il resto è solo gusto personale, che è diverso da chi si concia in una determinata maniera per far parte di una determinta categoria. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male quando avevano chiesto come vestirsi avevi tirato fuori certe perle di saggezza.... ![]() ah e mi sono anche scordato che i truzzi ovviamente DEVONO SEGUIRE LA MODA, altrimenti si sentono tagliati fuori dalla massa della gente COMUNE... se non seguite la moda avete paura che non vi accettino + nella "GRANDE COMUNITà" BOH siete ridicoli IMHO per favore... e tu vorresti parlare di vestirsi
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 04-09-2007 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ah eh un altra cosa... avresti il coraggio di dirlo in faccia a UN metallaro?
![]() io credo proprio di no ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
in questi giorni sono colpito da tristezza da discriminazione "sociale"...se ne leggono di tutte... |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
spero sia solo un passatempo questo di sfottervi per come andate in giro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che cos'e' un emo ?
non ne ho mai visto uno in vita mia... cklappza
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Come mi azzardo a presentarmi con qualche maglia di qualche gruppo scattano le risate, se inizio a parlare di metal esce sempre il solito tipo con musiche "dell'estate, spaccac@azzo, lagnose" e dice che quella è musica. ![]() EDIT: stanotte ho dormito con il live dei Metallica a Imola del 2006. Ultima modifica di GnR : 04-09-2007 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ihmo sono ADDIRITTURA PIù buffoni i metallari che girano con il giacconedi pelle..luridi..con le borchie e stronzate così rispetto a un gabber che si veste di rosa...
i metallari sono il peggio secondo me..nel senso che vederli conciati (mammamia ai concerti metal ![]() è per questo che considero "meglio" lo stile di gabber...almeno quello SI SPERA sparisca prima dei 26-27 anni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
allora, metallaro o rockettaro lo si è dentro, non per come ci si veste, anche se poi il resto vien da se, è il carattere che si rispecchia!
fissati, rabbiosi, esaltati, infami, tutti questi con buona probabilità ascoltano metal o rock, e tutti questi aspetti portano l'essere a trascurarsi e apparire il più sporco(dentro) possibile, tale da causare incontinenza fulminante con un solo sguardo alle vecchiette, i bimbi e gli EMO di conseguenza gli anfibi e le borchie non sono la moda, sono attrezzi intimidatori e di difesa/offesa, il chiodo non è altro che una protezione fisica (oltre ad essere bello da morire ![]() tutti questi indumenti non devono essere rovinati o stracciati di proposito, lo devono diventare nel corso degli anni, perchè il vero metallaro non pensa a comprare vestitini per stare alla moda, pensa a prendere magliette e mutande per proteggersi dal freddo, e il resto è tramandato di generazione in generazione, fino a sbrandellarsi in quello che viene scambiata per "moda metallara" ![]() riguardo gli emo... beh... fino a poco tempo fa avevo compassione di questi poveri teenager che passano il loro periodo "voglio essere fico/diverso dagli altri e tutto il mondo mi odia" , ma da quando sono incappato col più saccente degli emo... una ragazza VENTUNENNE fissata lei e sto gruppetto di checche che m'ha smerdato tutta la concezione di musica in quanto tale... beh... da allora è una battaglia alla razza ![]() ragazzi di roma, fate sì che dopo quel giorno del trl si taglino quegli improbabili ciuffi, smettano di tagliuzzarsi le braccia e di truccarsi e comincino a fare i chirichetti in una chiesa ascoltando solo battisti e de gregori! noi siamo con voi! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.