|
|
Risultati sondaggio: Quale preferite tra Mc Donald's e Burger King? | |||
Mc Donald's. I'm lovin' it. |
![]() ![]() ![]() |
101 | 26.30% |
Burger King! Perchè Burger King è metal e il metal brucia i Mc Donald's!!! |
![]() ![]() ![]() |
130 | 33.85% |
Nessuno dei due. Si sentiva proprio la necessità di questo thread, benchè culturalmente avanzato? ![]() |
![]() ![]() ![]() |
67 | 17.45% |
Io ODIO i fast food! Preferirei ammazzarmi piuttosto che andare in uno di quei posti! |
![]() ![]() ![]() |
86 | 22.40% |
Votanti: 384. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() aragosta e caviale o un bell'hamburger con patatine da Burger King? Hamburger ovviamente... ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il caviale non piace nemmeno a me..
però tra un piatto di pappardelle ai funghi...o anche un semplice piatto di spaghetti al pomodorino fresco...o MEGLIO una pizza....BEH...l'hamburger sparisce imbarazzato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() e tra l'altro tra 1 sett ci sarà pure il cenone di ritrovo dove si parlerà dell'estate ![]() luogo proposto: risotrante cinese di nuova apertura...logico che cercherò in ogni modo di andare in un posto diverso..sperando che non accettino i MISTICI ticket restaurant ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quando mangiamo fuori o si va al BK, o in pizzeria o al giapponese...stop! Se voglio un piatto di spaghetti al pomodoro preferisco farlo io, almeno vengono fuori come voglio io...mi sembra sprecato andare al ristorante per un piatto di spaghetti. Se poi proprio ne ho la possibilità (ovvero quando sono giù dai miei) preferisco rimanere a casa e mangiare le cose che cucinano mia nonna e mia mamma.....sono per me a dir poco divine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() ![]() avevo 10 anni quando lo mangiavo poco dopo lo inglobo' mcdonald e lui spari' mi piaceva troppo...
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() anche io ci andavo sempre quando ero piccino, mi ci portava il mio babbo. E ricordo che avevo tutti quei 4 giochini, il mio preferito era la bocca ![]() ad ogni modo, questo thread mi ha fatto venire voglia di hamburger perciò...esco con Setzuko e vado al Burger King, ci vediamo dopo e prego for the info ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non sono vegetariamo ma voto lo stesso la quarta
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ragazzi ma avete notato i risultati del sondaggio?
Assolutamente non mi aspettavo una cosa del genere!! Siamo a un quasi 50/50 tra chi frequenta i fastfood e chi no e un quasi 50/50 tra chi preferisce McD's e chi BK ![]() EDIT: e un quasi 50/50 tra chi non sentiva la necessità di questo 3d e chi odia i fast food ![]() Ultima modifica di k4ez4r : 01-09-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
![]() ![]() ![]() quando avrò tutti i dettagli vi racconterò... alla cena allora chiederò TUTTO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io dico burgher perchè i panini sono tutti più enormi e ci sono anche quelli meno cancerogeni come il pollo grigliato. Ma soprattutto le patatine. Più spesse, ben cotte e con quel sapore...Non so se le cuociano nel grasso di foca o le cospargano di feromoni femminili. Di fatto sono irresistibili
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...nessuno dei due, piuttosto muoio di fame
![]() ...ah dimenticavo, anche niente kebabbaro o sporco in generale, piuttosto muoio (ancora una volta) di fame ![]() Ultima modifica di castexx : 01-09-2007 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
addirittura al BK a differenza del McDonald's il pane non lo scaldano sulla piastra della carne ma lo scaldano in una macchina apposita che non lo brucia e non lo sporca con gli scarti di cottura della carne; inoltre le patatine sono croccanti e non mosce come quele del MD.
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma se dal kebabbaro sotto di me solo la birra costa 2.50, la piadina 3.50
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
BK RULEZ!
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
wao birrozza + kebab a 3€ ci metterei la firma!!!
dalle mie parti se và bene spendo 6€ x entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi avete fatto venire una voglia sanguiferaleggiante di burgozzo
non sono mai andato al bking ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
![]() + ![]() In ogni caso non sono uno che non entra da McDonald's neanche sotto minaccia giusto per fare il figo, se devo mangiare molto alla svelta e non ci sono alternative veramente valide un Big Mac me lo concedo abbastanza volentieri. Però, di fatto, mi capita di mangiarci 2-3-4 volte l'anno al massimo. Da Burger King ci sono stato solo in California e da qualche altra parte all'estero, e non ricordo come fosse rispetto a McDonald's, quindi direi che nessuna delle opzioni del sondaggio mi va bene. Detto questo, benché si scrive benché e non benchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh ho messo 5 moretti per pigrizia.
solitamente me ne faccio fuori una. poi passo alle birre serie ![]() cpa[[zaz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.