|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
qualcuno può darmi una mano?
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Thermaltake Armor Nero o Antec Nine Hundred 130€ o 100€
HD 320 GB Seagate Barracuda 7200rpm SATA II 70€ DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) 85€ Masterizzatore DVD±RW LG Nero 30€ INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz L2 4Mb Socket 775 Box 185€ 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R 120€ CREATIVE INSPIRE T3100 BULK 2.1 28W 40€ Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 270€ Mouse Logitech MX518 40€ Tastiera Logitech Nera 10€ 520W Corsair HX520 alimentatore 520w 95€ Windows XP Professional Edition 140€ WiewSonic VX922 260€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
beh in effetti con questi prezzi,volendo considerare l'assemblaggio,installazione programmi,dovrebbe venire il tutto sui 1500-1550€ giusto?
come prezzo nel caso il negoziante mi faccia proprio questo dici che và bene Demi? e in generale che ne pensi della config? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
come monitor continuo a preferire il samsung |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
lol il dubbio tra il samsung e il wiewsonic l'ho avuto per un bel pò e non vorrei ritornarci
no vabbè ho scelto il wiewsonic perchè sinceramente da quello che sentito dagli utenti e dalle recensioni,sarà un monitor davvero ottimo sopratutto per il fatto che non ha aloni di luce negli angoli(cosa che il samsung 940BF se non erro ha)e per il fatto di avere un'ottimo overshoot ovviamente io visto che principalmente userò il pc per giocare ho scelto il wiewsonic perchè mi sembra davvero adatto a questo uso cq magari se mi dici perchè preferisci il 940BF al VX922 potrei farmi un'idea migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
attendo pareri,garzie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
uhm,volevo chiedere una cosa sul case
praticamente dopo un bel pò di tempo con il dubbio se prendere l'armor black o l'antec nine hundred,finalmente dopo aver scelto l'antec,mi sorge un dubbio praticamente visto che l'ali viene montato in basso,ho sentito che chi ha questo case ha avuto problemini con la lunghezza del cavo di alimentazione sulla mobo,ovverò che facevano fatica a connetterlo ora mi chiedevo,con il corsair hx 520,ci arrivo bene(cioè porta cavi belli lunghi per la mobo)oppure dovrò risolvere con qualche prolunghina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
allora per l'alimentatore ho chiesto e mi dicevano che effettivamente,visto che i corsair sono identici ai seasonic che hanno la lunghezza giusta per arrivare fino alla mobo,non dovrei avere problemi
per il monitor,il wide l'ho escluso visto che da come dicono un 19" wide non è granchè,quindi meglio prendere un 20-22" nel caso si voglia prendere un wide per il wiewsonic sinceramente non sò se quei 50€ in + li vale,anche se dalle recensioni/pareri sembra essere effettivamente migliore del samsung e anche un'ottimo monitor rispetto a tutti gli altri(in effetti quindi dovrebbe essere il migliore 19" per giocare) poi inotre l'ho scelto anche per il fatto che essendo un monitor classe I non accetta pixel morti e quindi nel caso di dead pixel il monitor viene sostituito questo in generale il perchè l'ho scelto a differenza del samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
quando puoi attendo tuoi pareri Demi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che ti posso dire è di non farti condizionare troppo dagli altri utenti, il fatto wide non-wide è una questione anch'essa di gusti, prima di acquistare vedi realmente come è l'impatto che hai di fronte ad un 19'' 4:3 e uno 16:10. io per esempio sn passato da un 17'' ctr al samsung ed è tutta un'altra cosa, soprattutto nei giochi. OVVIAMENTE imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
capito,si magari dal negoziante vedrò qualche wide e deciderò su quale prendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
allora ragà,oggi sono andato dal negoziante e abbiamo visto insieme sia il prezzo del preventivo,sia l'eventuale disponibilità dei pezzi che avevo incluso nella mia config
fortunatamente,anche non essendo un negozio online,abbiamo creato un preventivo con tutti i pezzi che avevo richiesto,ovvero: Case:Antec Nine Hundred Alimentatore:Antec NEO HE 550W(che però vorrei cambiare con Corsair) Scheda Madre:Intel Tower Lake DG33TL Processore:Intel E6750 2.6Ghz Ram:Kingston 2Gb DDR667 Scheda Video:XFX Nvidia 8800GTS 320MB Hard Disk:Seagate 320GB 7200Rpm 16Mb Cache Masterizzatore DVD:Philips Double Layer e Dual Format Tastiera:Logitech Mouse:Logitech Mx518 Casse:Creative Inspire T3100 WiewSonic VX922 TOT:1640€(incluso assemblaggio) ora ovviamente come ho già detto prima tutto ok per i componenti,visto che praticamente sono quelli che avevo richiesto ma il problemino ora nasce sulla mobo infatti visto che il negoziante è un integratore di prodotti Intel,può montarmi solo pezzi di quest'ultimo e quindi procio e mobo intel per il procio nessun problema visto che avevo già scelto quello,ma per la mobo ora sinceramente non saprei ovviamente la mobo la farò cambiare con una con chipset P35(come mi ha fatto notare Demistificatore,parlando via mp,visto che questa attuale è praticamente inutile con vga on board) ma ora mi rivolgo a voi,ovvero,montando una mobo Intel è buona cosa? voglio dire,cioè se devo spendere + di 1600€ per un buonissimo pc ma poi avere una mobo che alla fine mi dà solo cosa negative,ovviamente preferisco non comprare il pc,pur avendo trovato tutti i pezzi che volevo ma effettivamente se mettiamo a confronto una Intel con chipset P35 rispetto magari alla Gigabyte P35-DS3R,è migliore o peggiore?? aspetto vostre risposte,grazie ps:ovviamente datemi un vostro parere anche riguardo al prezzo,considerando che essendo un negozio non online è esagerato o alla fine è giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.