Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 22:24   #81
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
qualcuno può darmi una mano?
thx
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 00:25   #82
Bahamuts
Senior Member

Old 01-09-2007, 09:51   #83
Bahamuts
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ok ragà ho ultimato finalmente la config,ovvero:

Thermaltake Armor Nero o Antec Nine Hundred
HD 320 GB Seagate Barracuda 7200rpm SATA II
DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024)
Masterizzatore DVD±RW LG Nero
INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz L2 4Mb Socket 775 Box
775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R
CREATIVE INSPIRE T3100 BULK 2.1 28W
Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3
Mouse Logitech MX518
Tastiera Logitech Nera
520W Corsair HX520 alimentatore 520w
Windows XP Professional Edition
WiewSonic VX922

ora volevo chiedere cosa ne pensate in generale e se quindi mi consigliate di modificare qualcosa o meno e poi volevo sapere se qualcuno mi poteva dire + o meno che prezzo verrebbe questa config,contando che non comprerò online ma in un negozio normale

grazie
riposto la domanda,che era finita nella pagina precedente
Old 01-09-2007, 11:43   #84
Bahamuts
Senior Member

Old 01-09-2007, 11:51   #85
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Thermaltake Armor Nero o Antec Nine Hundred 130€ o 100€
HD 320 GB Seagate Barracuda 7200rpm SATA II 70€
DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) 85€
Masterizzatore DVD±RW LG Nero 30€
INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz L2 4Mb Socket 775 Box 185€
775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R 120€
CREATIVE INSPIRE T3100 BULK 2.1 28W 40€
Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 270€
Mouse Logitech MX518 40€
Tastiera Logitech Nera 10€
520W Corsair HX520 alimentatore 520w 95€
Windows XP Professional Edition 140€
WiewSonic VX922 260€
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:53   #86
Bahamuts
Senior Member

beh in effetti con questi prezzi,volendo considerare l'assemblaggio,installazione programmi,dovrebbe venire il tutto sui 1500-1550€ giusto?
come prezzo nel caso il negoziante mi faccia proprio questo dici che và bene Demi?
e in generale che ne pensi della config?

grazie
Old 01-09-2007, 13:36   #87
Demistificatore
Senior Member

Quote:
beh in effetti con questi prezzi,volendo considerare l'assemblaggio,installazione programmi,dovrebbe venire il tutto sui 1500-1550€ giusto?
come prezzo nel caso il negoziante mi faccia proprio questo dici che và bene Demi?
e in generale che ne pensi della config?

grazie
la config va bene e anche il prezzo
come monitor continuo a preferire il samsung
Old 01-09-2007, 17:01   #88
Bahamuts
Senior Member

lol il dubbio tra il samsung e il wiewsonic l'ho avuto per un bel pò e non vorrei ritornarci
no vabbè ho scelto il wiewsonic perchè sinceramente da quello che sentito dagli utenti e dalle recensioni,sarà un monitor davvero ottimo
sopratutto per il fatto che non ha aloni di luce negli angoli(cosa che il samsung 940BF se non erro ha)e per il fatto di avere un'ottimo overshoot
ovviamente io visto che principalmente userò il pc per giocare ho scelto il wiewsonic perchè mi sembra davvero adatto a questo uso
cq magari se mi dici perchè preferisci il 940BF al VX922 potrei farmi un'idea migliore
Old 01-09-2007, 22:05   #89
Bahamuts
Senior Member

attendo pareri,garzie ancora
Old 02-09-2007, 10:28   #90
Bahamuts
Senior Member

uhm,volevo chiedere una cosa sul case
praticamente dopo un bel pò di tempo con il dubbio se prendere l'armor black o l'antec nine hundred,finalmente dopo aver scelto l'antec,mi sorge un dubbio
praticamente visto che l'ali viene montato in basso,ho sentito che chi ha questo case ha avuto problemini con la lunghezza del cavo di alimentazione sulla mobo,ovverò che facevano fatica a connetterlo
ora mi chiedevo,con il corsair hx 520,ci arrivo bene(cioè porta cavi belli lunghi per la mobo)oppure dovrò risolvere con qualche prolunghina?
Old 02-09-2007, 14:31   #91
Bahamuts
Senior Member

Old 02-09-2007, 16:28   #92
Demistificatore
Senior Member

Quote:
lol il dubbio tra il samsung e il wiewsonic l'ho avuto per un bel pò e non vorrei ritornarci
no vabbè ho scelto il wiewsonic perchè sinceramente da quello che sentito dagli utenti e dalle recensioni,sarà un monitor davvero ottimo
sopratutto per il fatto che non ha aloni di luce negli angoli(cosa che il samsung 940BF se non erro ha)e per il fatto di avere un'ottimo overshoot
ovviamente io visto che principalmente userò il pc per giocare ho scelto il wiewsonic perchè mi sembra davvero adatto a questo uso
cq magari se mi dici perchè preferisci il 940BF al VX922 potrei farmi un'idea migliore
nn ti voglio costringere a prendere un samsung, ma ti parlo da possessore di un 940bw che nei giochi nn ha notato nessuna scia o quant'altro. tanto meno gli angoli opachi che menzioni. io in precedenza ti ho consigliato il 931bw che è la generazione dopo del 940bw che sarà sicuramente migliore. inoltre il vx922 costa mediamente 40-50€ in + e secondo il mio modesto parere non li vale.

Quote:
uhm,volevo chiedere una cosa sul case
praticamente dopo un bel pò di tempo con il dubbio se prendere l'armor black o l'antec nine hundred,finalmente dopo aver scelto l'antec,mi sorge un dubbio
praticamente visto che l'ali viene montato in basso,ho sentito che chi ha questo case ha avuto problemini con la lunghezza del cavo di alimentazione sulla mobo,ovverò che facevano fatica a connetterlo
ora mi chiedevo,con il corsair hx 520,ci arrivo bene(cioè porta cavi belli lunghi per la mobo)oppure dovrò risolvere con qualche prolunghina?
non sapendo la lunghezza dei cavi, non so dirti. ma prova a chiedere nella sezione apposita, magari qualcuno che ha entrambe i pezzi salta fuori e ti dice che è tutto ok
Old 02-09-2007, 16:39   #93
Bahamuts
Senior Member

allora per l'alimentatore ho chiesto e mi dicevano che effettivamente,visto che i corsair sono identici ai seasonic che hanno la lunghezza giusta per arrivare fino alla mobo,non dovrei avere problemi

per il monitor,il wide l'ho escluso visto che da come dicono un 19" wide non è granchè,quindi meglio prendere un 20-22" nel caso si voglia prendere un wide
per il wiewsonic sinceramente non sò se quei 50€ in + li vale,anche se dalle recensioni/pareri sembra essere effettivamente migliore del samsung e anche un'ottimo monitor rispetto a tutti gli altri(in effetti quindi dovrebbe essere il migliore 19" per giocare)
poi inotre l'ho scelto anche per il fatto che essendo un monitor classe I non accetta pixel morti e quindi nel caso di dead pixel il monitor viene sostituito
questo in generale il perchè l'ho scelto a differenza del samsung
Old 02-09-2007, 19:35   #94
Bahamuts
Senior Member

quando puoi attendo tuoi pareri Demi
Old 02-09-2007, 20:19   #95
Demistificatore
Senior Member

Quote:
allora per l'alimentatore ho chiesto e mi dicevano che effettivamente,visto che i corsair sono identici ai seasonic che hanno la lunghezza giusta per arrivare fino alla mobo,non dovrei avere problemi

per il monitor,il wide l'ho escluso visto che da come dicono un 19" wide non è granchè,quindi meglio prendere un 20-22" nel caso si voglia prendere un wide
per il wiewsonic sinceramente non sò se quei 50€ in + li vale,anche se dalle recensioni/pareri sembra essere effettivamente migliore del samsung e anche un'ottimo monitor rispetto a tutti gli altri(in effetti quindi dovrebbe essere il migliore 19" per giocare)
poi inotre l'ho scelto anche per il fatto che essendo un monitor classe I non accetta pixel morti e quindi nel caso di dead pixel il monitor viene sostituito
questo in generale il perchè l'ho scelto a differenza del samsung
vabbè dai, vedo che sei deciso non ti voglio far venire ancora dubbi sul monitor.
l'unica cosa che ti posso dire è di non farti condizionare troppo dagli altri utenti, il fatto wide non-wide è una questione anch'essa di gusti, prima di acquistare vedi realmente come è l'impatto che hai di fronte ad un 19'' 4:3 e uno 16:10.
io per esempio sn passato da un 17'' ctr al samsung ed è tutta un'altra cosa, soprattutto nei giochi. OVVIAMENTE imho
Old 02-09-2007, 20:28   #96
Bahamuts
Senior Member

capito,si magari dal negoziante vedrò qualche wide e deciderò su quale prendere
Old 06-09-2007, 21:11   #97
Bahamuts
Senior Member

allora ragà,oggi sono andato dal negoziante e abbiamo visto insieme sia il prezzo del preventivo,sia l'eventuale disponibilità dei pezzi che avevo incluso nella mia config
fortunatamente,anche non essendo un negozio online,abbiamo creato un preventivo con tutti i pezzi che avevo richiesto,ovvero:

Case:Antec Nine Hundred
Alimentatore:Antec NEO HE 550W(che però vorrei cambiare con Corsair)
Scheda Madre:Intel Tower Lake DG33TL
Processore:Intel E6750 2.6Ghz
Ram:Kingston 2Gb DDR667
Scheda Video:XFX Nvidia 8800GTS 320MB
Hard Disk:Seagate 320GB 7200Rpm 16Mb Cache
Masterizzatore DVD:Philips Double Layer e Dual Format
Tastiera:Logitech
Mouse:Logitech Mx518
Casse:Creative Inspire T3100
WiewSonic VX922

TOT:1640€(incluso assemblaggio)

ora ovviamente come ho già detto prima tutto ok per i componenti,visto che praticamente sono quelli che avevo richiesto
ma il problemino ora nasce sulla mobo
infatti visto che il negoziante è un integratore di prodotti Intel,può montarmi solo pezzi di quest'ultimo e quindi procio e mobo intel
per il procio nessun problema visto che avevo già scelto quello,ma per la mobo ora sinceramente non saprei
ovviamente la mobo la farò cambiare con una con chipset P35(come mi ha fatto notare Demistificatore,parlando via mp,visto che questa attuale è praticamente inutile con vga on board)
ma ora mi rivolgo a voi,ovvero,montando una mobo Intel è buona cosa?
voglio dire,cioè se devo spendere + di 1600€ per un buonissimo pc ma poi avere una mobo che alla fine mi dà solo cosa negative,ovviamente preferisco non comprare il pc,pur avendo trovato tutti i pezzi che volevo
ma effettivamente se mettiamo a confronto una Intel con chipset P35 rispetto magari alla Gigabyte P35-DS3R,è migliore o peggiore??

aspetto vostre risposte,grazie

ps:ovviamente datemi un vostro parere anche riguardo al prezzo,considerando che essendo un negozio non online è esagerato o alla fine è giusto?
Old 06-09-2007, 22:11   #98
Bahamuts
Senior Member

help
Old 07-09-2007, 17:10   #99
Bahamuts
Senior Member

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian