|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Accidenti, eccone un altro che mi devo prendere...oltre a Shadow Hearts 2 e 3
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
rendilo...l'ho preso sabato nuovo a 29€....ero un pò dubbioso ma è una figata pazzesca
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Beh fretta non ne ho...tanto devo giocare una montagna di titoli
![]() E poi qui da me lo vendono ancora a 40 euri
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ho iniziato anche io DDS1
Ho abbandonato a malincuore Sylmeria, proprio non sono riuscito a digerire i combattimenti in movimento Torniano a noi. Io ho giocato a LC, la somiglianza si vede, preferisco il gameplay di LC con i demoni in modo tale da gestire le debolezze piuttosto che doverle subire. La trama però sembra molto più interessante ed il gioco è un pò più soft (ho visto meno game over fino ad adesso).
p.s Orange, se cerchi Shadow Hearts Covenant, sappi che lo sto cercando di vendere
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
No, infatti...ti manca un altro boss, decisamente più complicato.
Tieni Heat in forma umana, cura con Argilla e attacca con Serph, il boss non durerà molto Dopodiché vedrai Argilla diventare ancora più depressa (ammesso che sia possibile)... Comunque, due consigli di fondo: 1) quando puoi, divora (per chi, come Argilla, ha poco attacco, prima spaventa il nemico e poi usa Devil Feast 2) investi tutti i soldi solo sui Mantra...magari comprati una manciata di anti-qualcosa, ma per il resto compra solo Mantra; unica eccezione: Graven Image; compralo e non te ne pentirai! Riguardo a Covenant, mò ti mando un PM
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione. Ho fatto di tutto per farmelo piacere, ma nulla.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di dare precedenza ai mantra dell hunt in quanto i mantra finali hanon dei benefici da non sottovalutare. Cerca di sviluppare anche i mantra degli elementi opposti al proprio personaggio (questo per ottenere i futuri void, resistance, null e absorb ed evitare il weak che fa guadagnare il turno al nemico)
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ma soprattutto...se annulli/assorbi/respingi un attacco nemico, tutto il party nemico si spaventa
Comunque, il mio consiglio sui Mantra è di coprire le debolezze il prima possibile (tranne Cielo, per lui aspetta di prendere Null Ailment E riguardo la forma umana...a me piace parecchio, voglio provare a fare una partita usando SOLO la forma umana
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Come dicevate sopra, lo scontro:
Davvero procede bene il gioco, peccato che abbia poco tempo per giocarlo e faccio una full immersion la domenica Curiosità: Ma gli spyglass (gli occhiali) per vedere i punti deboli dei nemici, funzionano? Con i boss immaginavo di no, ma neanche con i normali demoni nello scontro con il boss sembrano funzionare..ho sprecato dei macca p.s Orange, il pacco è a Padova già
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Sisì ho visto
Comunque sì, i nemici che affronti nelle battaglie non casuali sono immuni allo Spyglass...però avanti nel gioco ti servirà, perché compariranno dei demoni molto forti, e non ti potrai permettere di lanciare magie a casaccio per capire il loro punto debole
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
Quote:
avrei una lista di domande.... 1) cosa sono gli Spyglass? 2) dove si trovano? 3) Quando incontri samael? (io sono alla zona che c'è dopo la nave..... e non l'ho ancora visto....... |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
oggetti che ti permettono di vedere le debolezze e le resistenze del nemico
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
grazie per le info.....
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Sto proseguendo con il gioco..sono arrivato in coordinate 136, è incredibile quante volte mi hanno fatto fuori
Sono stato costretto a vedere il video introduttivo almeno 5-6 volte senza skipparlo comunque sto facendo prendere al gruppo i vari void alle loro debolezze, perchè altrimenti è davvero dura!!
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Il filmato introduttivo...di quando entri nella coordinata 136, vero? o__O
Comunque sì, i nemici in quell'area son dei pezzenti, ti consiglio di dare ai tuoi Devil Feast e i Void necessari a neutralizzare gli attacchi nemici. Tu annulli i loro attacchi -> loro si impauriscono -> tu te li pappi
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, finalmente ieri sera ho terminato DDS1..la mia opinione del gioco è buona anche se alla fine l'ho terminato più perchè mi piace portare a termine ogni gioco che comincio piuttosto che per interesse reale...tanto è vero che non comincerò subito il secondo, sebbene la fine del primo lasci tanta curiosità!
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Beh, eccomi qui anch'io. In realtà l'ho iniziato già da un po' di giorni. Penso di essere intorno a metà del gioco, anche se non sono sicuro:
Sono abbastanza avanti? Devo dire che mi sembra ottimo il sistema di combattimento, penso sia uno dei migliori che io abbia mai visto in un RPG, quasi meglio di quello di Grandia. Però, il gioco è senza dubbio difficile, ma non così tanto come me lo sarei aspettato dai commenti di varie persone su internet. Finora sono morto una sola volta, e solo perchè mi hanno beccato con un Mamudo a sorpresa. Ma alla fine, se equipaggi tutti i personaggi con le varie Void, non ci sono grandi difficoltà. E infine, è anche utile sapere quando scappare.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
In compenso, il primo DDS ha, imho, il boss piu potente della storia dei Jrpg (Hitoshura). Provare per credere
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
PS. ehm, boss opzionale, suppongo? Comunque, è una mia impressione, oppure la serie sta subendo un po' un calo di popolarità in Giappone? Se confronti le vendite degli ultimi giochi usciti, non sono troppo alte rispetto al passato. 120.000 per Devil Survivor, 210.000 per Persona 3, 320.000 per Persona 4... a confronto, Devil Summoner su Saturn e Persona su PSX avevano venduto 400.000 copie ciascuno, con tutto che le rispettive console avevano una base installata decisamente bassa rispetto a PS2 e DS di ora.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 03-05-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.