|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ottimo consiglio.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Il problema è che se ne trovano solo con kilometraggio altissimo, e poi dal punto di vista della sicurezza, se paragonate anche solo alle utilitarie di oggi, fanno quasi paura... Ohi ragazzi, non mettetevi a postare link a offerte varie eh, che io qui sto solo fantasticando
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Trovare delle Trazioni anteriori divertenti è diffffiicile. Forse la saxo VTS... ma è ancora in produzione ? boh. Comunque la MX5 è assolutamente versatile. mancano solo 2 posti. per il resto per le ferie un portapacchi da baule e carichi quello che metteresti su una punto. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ctr zortan...
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
bhe se puoi provala, IO non reputo piu' sicura una segmento A
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
dicevo che a molti a cui piacciono le linee bmw vecchie tipo serie 3 e46
non piacciono le linee disegnate da bangle serie 1, serie 3 e90 etc e chi come me' invece che le adora e non piace la e46
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì in effetti le nuove (dalla Serie 1 alla Serie übermille) mi fanno abbastanza cacare a spruzzi praticamente tutte. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Ecco oppure una BMW usata !! coupè ! una rinfrescatina, un assettino stradale e via !
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Per me è il contrario, eccetto la serie 3 vecchia coupè e la compact, prima le linee Bmw erano piuttosto anonime, Bangle imho è un grande...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Dì là si stava discutrendo della scelta tra C2 VTS e concorrenti, tipo Panda 100 HP e Suzuki Swift Sport.
Poi nel discorso sono venute fuori le utilitarie sovralimentate di qualche anno fa. Che ne dite? Potrebbero rispondere ai requisiti? Ma, ad esempio: una Clio II RS quanto consuma? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se fossero concesse le Roadster
![]() e più in basso
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la seconda, non me ne voglia kimeruccio, ma sono sicuro che anche potendone apprezzare doti e pregi non ce la farei mai ad avvicinarla, ogni volta che ne vedo una anche di sfuggita il retto mi esplode. E comunque no, non sono concesse le roadster
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
non saprei, ma la mia Clio 3 RS consuma taaanto...
forse la clio II avendo anche un motore più piccolo consuma un filo meno... cmq non è sovralimentata, è aspirata.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il sovralimentate sì, mi è sfuggivo, intendevo più in generale PUTENTI
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Certo che xò il canone "versatile" mi pare alquanto largo, x me versatile sarebe + un cabrio che una 5P francamente......
Nel mio cuore c'è sempre la S2000 ma purtroppo è improponibile anche usata, una buona via di mezzo sono la Mx-5 abbordabile almeno come mantenimento la Mr-II un pò meno economica come mantenimento, poi le piccole pepate che xò nn saranno mai veramente divertenti specialmente con i motori e i pesi che ci sono oggi giorno..... Creod che il miglior compromesso ad oggi sia la Swift tutto sommato ma deve piacere.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

non ce n'è una che si salva