Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2007, 20:23   #81
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si era una donna, ci sono comunque le eccezioni...il mio ex non voleva partecipare ai miei incontri con altre ragazze. Questo per farvi capire quanto fosse ossessionato (e non innamorato che è un altro discorso) da me -.-

Esticazzi se hai fatto bene a mollarlo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:23   #82
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Veramente erano donne
ridico:BEATO LUIIIIIIIIIIIIIIII
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:30   #83
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Allora gente... stò leggendo tutti i vostri post e devo dire che alcuni mi tirano su altri proprio mi uccidono....
Purtroppo io sò già in partenza che questa persona non uscirà dalla mia testa prima di qualche annetto... ve lo posso garantire... Io sono follemente innamorato di lei... la mia rabbia stà nel fatto di non potergli essere stato vicino nel modo in cui avrebbe meritato per via delle sue dannate amiche!!!! adesso lei ha un estate davanti per recuperare con me senza avercele attorno, senza farsi influenzare e togliersi ogni dubbio riguardo a quello che provo per lei.... io stesso se non troncheremo andrò a comprare 2 fedine.... raga se passiamo questa abbiamo davvero levato ogni dubbio.... lei non è una ragazza maligna o leggera... è stata sempre sensibile, sempre pronta a farsi in 4 per gli altri però stando con quelle persone un pò di questi valori si sono offuscati.. forse è vero che ha visto il mondo come ha detto qualcuno di voi, ma al futuro? al futuro ci pensa? a tutti i nostri sogni di laurearci, sposarci avere dei figli..... Lei me ne parlava quasi tutti i giorni!!! E me lo diceva con un amore pazzesco... era tutto vero... adesso lei è confusa, ed io la credo..dopo 3 anni di storia stupenda almeno a questa devo crederle...
L'unica cosa strana stà nel fatto:
1) quando io le ho detto allora se sei sicurissima di non amarmi + lasciamoci adesso e falla finita con sta sceneggiata...la sua risposta è stata ma che dici?? non ho detto che non ti amo, solo che non sò + neppure io cosa siano i miei sentimenti e dove siano andati a finire, se mi ami aspettami....
2) io le ho detto... se davvero pensi che tra noi sia finita e mi hai amato in 3 anni e mezzo di storia devi farmi il piacere di spostarti di zona l'anno prox perchè io sono vincolato dal contratto..... Adesso lei al 90% ha preso la casa ancora vicino alla mia
3) lei mi ha detto... vediamo se davvero sono le mie amiche a crearci tutti questi problemio, tanto adesso giovedì me ne vado da quella casa e lì vedremo davvero cosa sento.....

alla fine raga.... io la credo che è confusa ma secondo me dentro se stessa già lo sà come vuole che vada a finire... lei ha paura di continuare ad avere le mancanze che ho avuto nei suoi confronti, ed ha anche quelle ragazze che sicuramente le diranno: bella mia se devi liberartene o adesso o mai +....
Pensate voi una ragazza confusa cosa può avere nella testa sentendosi dire stè cose, vedendo sempre gente entrare a far feste con le sue amiche e sapere che io forse ho la testa altrove, perchè lei questo lo penserà senz'altro....

Altra cosa.... Lei sà che non ha amiche al suo paese con cui uscire, che si può fidare ciecamente solo di me e della sua famiglia....davvero pensa di poter fare a meno di me? è una ragazza che è strapiena di amore...credetemi solo in questo periodo stà trovandosi in questa situazione.....
sà che io la capisco, che quando ha bisogno di qualcosa io sò tutto me stesso per lei, adesso sà anche per certo che gli errori che ho commesso in passato li ho fatti involontariamente e specie per quelle vipere, che non mi hanno dato modo di sentirmi a mio agio a casa sua...lei questo lo sà , sà anche che la mia famiglia le vuole bene, lei ama i miei cuginetti, ama le pezzie che ogni tanto facevo per lei, i miei progetti, il mio futuro stile di vita....sà anche non per lei nn sarà facile trovare una persona che la ama come me e questo è poco ma sicuro... io ho sbagliato ma non tutto tutto, solo alcune piccole cose che purtroppo sommate all'invidia altrui e alla vita dentro quella casa stanno portando tutti questi dubbi.....

Cmq dopo tutto ciò.... io non sò + cosa pensare, se pensare che stia cercando di lasciarmi lentamente, oppure che abbia già fatto la sua scelta e stà usando la situazione come una prova d'amore per levarsi ogni dubbio sulla mia fedeltà, o se davvero non sà cosa vuole, cosa molto ma molto difficile....

Spero che ritorni la mia piccoletta di sempre perchè sarebbe davvero un peccato aver perso una persona bella, solare e piena d'amore come lei.....

Tesoro mio TI AMOOOO!!!!!!!!!!!!!davvero come non ti ho mai amato.....Non lasciamoci se, o forse.... Diamoci un altra possibilità. abbiamo sofferto entrambi abbastanza per ricadere sugli stessi errori!!!!!
Sei la mia vita...
Voglio che arrivi il futuro che tanto abbiamo desiderato assieme!!!

Pensate quello che volete regà ma non riesco a pensare ad altro...
In questi giorni nn riesco a studiare a mangiare e a dormire e specie stare con gli altri.... Non posso sopprimere qualcosa che è + grande di me.. La Amo troppo!!!!

Aspetterò ancora 1 - 2 settimane.... poi davvero sarà tutto finito.....

Spero che lunedì appena rientro all'uni lei venga a cercarmi e dirmi che mi ama e che era solo una stupida sbandata che tra l'altro essendo umani possiamo avere tutti, come in passato ce l'ho avuta io....Lì'importante è seguire il proprio cuore... Ciao ciao!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:36   #84
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ascò te lo dico chiaramente:

sei un'egoista.

A parte che hai un anno meno di me e stai già parlando di matrimonio (vuoi diventare il più giovane divorziato d'italia?) ma torniamo al discorso egoismo. Stai pensando solo a te stesso, a quello che vuoi tu e addirittura pensi per lei...sai già cosa vuole? ma cosa? è quasi una settimana che non la senti...poi questa cosa che può fare affidamento solo su di te...illuso...la stai tenendo come un cane al guinzaglio, la stai soffocando...e poi ti piacerebbe davvero che tornasse da te solo perchè non ha nessun'altro?

ps: rileggi il tuo discorso e chiediti una cosa: stai cercando di convincere te stesso?
Old 16-06-2007, 20:37   #85
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Questo non è amore, è ossessione!

Ti ha detto che non sa più cosa prova e ti assicuro quando una donna ti dice così finisce che ti molla (cosa che non vale per un uomo).

Esci, fai un viaggio, stai in compagnia dei tuoi amici, sfogati...ma fai qualcosa, tieniti impegnato e soprattutto stai in compagnia, la solitudine non aiuta anzi..distrugge.

Tu non farti più sentire, nel caso sarà lei a richiamarti.

Lo so, a parole è facile...ma devi reagire!
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:37   #86
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ma quanti anni hai? smettila di leggere le fiabe fidati. ciao
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:40   #87
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
cut

il problema e' che queste cose le devi dire a lei e non a noi.
se dipendesse da me,a quest'ora ci saresti gia' tornato insieme.
il problema deve essere discusso tra te e lei e basta.
Old 16-06-2007, 20:42   #88
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
oppure che abbia già fatto la sua scelta e stà usando la situazione come una prova d'amore per levarsi ogni dubbio sulla mia fedeltà,
Tutto quello che vuoi, ma una minchi@ta come questa non lasciartela entrare in testa
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:42   #89
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
raga...forse il mio discorso nn l'avete inteso come io volevo....
questi sono sempre stati i suoi sogni... ne parlava tutti i giorni!!!!!!!!!!! ed io ne ero felicissimo....
Solo che se al momento è davvero confusa non dovrebbe decidere nulla... Si può prendere tutti i giorni che vuole.. io è da lunedì che non la kiamo....e nn la kiamerò.... sarà lei a cercarmi per dirmi quello che prova.....
In ogni caso accetterò la sua scelta ma possibilmente deve evitare di prendersi la casa vicino alla mia... ne soffrirei troppo...lo sò già in partenza.....

io voglio solo il suo bene, proteggerla e non farle mancare nulla....
se nn sono in grado di darle tutto quello che le serve mi farò da parte e le augurerò tutto il bene di questo mondo......Però non ditemi di non soffrire... Lì morirò solo con me stesso.....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:43   #90
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
lei mi ha detto... vediamo se davvero sono le mie amiche a crearci tutti questi problemio, tanto adesso giovedì me ne vado da quella casa e lì vedremo davvero cosa sento.....
se dopo 3 anni e mezzo siamo ancora a questo....
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:44   #91
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Si era una donna, ci sono comunque le eccezioni...il mio ex non voleva partecipare ai miei incontri con altre ragazze. Questo per farvi capire quanto fosse ossessionato (e non innamorato che è un altro discorso) da me -.-

Peccato che non abbia mai conosciuto una te che mi proponesse queste cose...
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:56   #92
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da elfly Guarda i messaggi
ma quando ami una persona Bano... come puoi non aspettarla?
cioè, tu ci riusciresti? e come si fa? dimmelo te ne prego...
E se lei non tornasse mai?Cosa fai?Vivi la vita come un eremita?
Non sto dicendo che non si aspetta..dico solo che in tantissimi casi è un modo meno brusco per dirti che è finita.Non puoi farti castelli in aria.Queste cose si decidono in due..e per quanto sia il tuo amore non puoi far nulla ed accettare le sue scelte.Oltretutto anche un po' infami se vogliamo perchè se sai che è finita è inutile lasciare uno lì come un cretino ad aspettare i tuoi porci comodi.
Spesso però è anche sinonimo di convenienza perchè non ho le idee decise...vedo cosa mi offre la vita e se non trovo di meglio ci sei sempre tu li che mi aspetti come nel caso di golf150cv che si vede lontano km che è perso di lei.
E' molto psicologico, se tu non gli dessi tutte queste sicurezza probabilmente se proprio non è decisa sarebbe lei a ritornare sui suoi passi.
Non dico non sia giusto aspettare, ma nel frattempo goditi la vita, divertiti, esci e conosci gente nuova...se fai questo è più facile dimenticare, se ti rinchiudi in te stesso aspettando...campa cavallo...rischi di andare in crisi depressiva solamente.
I momenti di gioia ci sono stati, ma non puoi fermarti a vivere nel passato.Devi guardare il presente.Fattene una ragione.Prima lo fai e meglio è per te.
I problemi di oggi potrebbero venire fuori anche in futuro e oltretutto ora sai anche come si comporta e che da un momento all' altro potrebbe salutarti quando nemmeno te lo aspetti.
Un vaso rotto puoi cercare di aggiustarlo ma le crepe si vedranno sempre.
Puoi chiedere consiglio sperando in risposte che ti sollevino il morale, ma io ti metto davanti a ciò che penso visto dall' esterno anche se in modo duro e non per cinismo ma perchè semplicemente purtoppo la vita a volte è difficile.
Il tempo è un gran dottore..ad alcuni serve una settimana, ad altri un mese, ad altri anni..ma alla fine passerà e ciò che oggi ti fa soffrire un domani forse ripensandoci ti farà sorridere..
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:56   #93
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi

Peccato che non abbia mai conosciuto una te che mi proponesse queste cose...
Ahahahah

Comunque anch'io vorrei incontrare un'altra me

Ritornando in tema, golf...ti stai solo facendo del male, se le sono venuti dei dubbi solo perchè lei sue amiche facevano delle feste a casa e le hanno fatto il lavaggio del cervello....non credi che forse questa persona non è mai stata veramente convinta di amarti?

Voglio dire se amo follemente qualcuno NESSUNO mi fà cambiare idea...ammesso però che ne sia DAVVERO convinta
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 21:01   #94
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
raga...forse il mio discorso nn l'avete inteso come io volevo....
questi sono sempre stati i suoi sogni... ne parlava tutti i giorni!!!!!!!!!!! ed io ne ero felicissimo....
Solo che se al momento è davvero confusa non dovrebbe decidere nulla... Si può prendere tutti i giorni che vuole.. io è da lunedì che non la kiamo....e nn la kiamerò.... sarà lei a cercarmi per dirmi quello che prova.....
In ogni caso accetterò la sua scelta ma possibilmente deve evitare di prendersi la casa vicino alla mia... ne soffrirei troppo...lo sò già in partenza.....

io voglio solo il suo bene, proteggerla e non farle mancare nulla....
se nn sono in grado di darle tutto quello che le serve mi farò da parte e le augurerò tutto il bene di questo mondo......Però non ditemi di non soffrire... Lì morirò solo con me stesso.....
aspetta e basta allora,e' la cosa migliore da fare.
tanto ormai la frittata e' fatta,quindi anche se spingi e' inutile
Old 16-06-2007, 21:20   #95
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
E se lei non tornasse mai?Cosa fai?Vivi la vita come un eremita?
Non sto dicendo che non si aspetta..dico solo che in tantissimi casi è un modo meno brusco per dirti che è finita.Non puoi farti castelli in aria.Queste cose si decidono in due..e per quanto sia il tuo amore non puoi far nulla ed accettare le sue scelte.Oltretutto anche un po' infami se vogliamo perchè se sai che è finita è inutile lasciare uno lì come un cretino ad aspettare i tuoi porci comodi.
Spesso però è anche sinonimo di convenienza perchè non ho le idee decise...vedo cosa mi offre la vita e se non trovo di meglio ci sei sempre tu li che mi aspetti come nel caso di golf150cv che si vede lontano km che è perso di lei.
E' molto psicologico, se tu non gli dessi tutte queste sicurezza probabilmente se proprio non è decisa sarebbe lei a ritornare sui suoi passi.
Non dico non sia giusto aspettare, ma nel frattempo goditi la vita, divertiti, esci e conosci gente nuova...se fai questo è più facile dimenticare, se ti rinchiudi in te stesso aspettando...campa cavallo...rischi di andare in crisi depressiva solamente.
I momenti di gioia ci sono stati, ma non puoi fermarti a vivere nel passato.Devi guardare il presente.Fattene una ragione.Prima lo fai e meglio è per te.
I problemi di oggi potrebbero venire fuori anche in futuro e oltretutto ora sai anche come si comporta e che da un momento all' altro potrebbe salutarti quando nemmeno te lo aspetti.
Un vaso rotto puoi cercare di aggiustarlo ma le crepe si vedranno sempre.
Puoi chiedere consiglio sperando in risposte che ti sollevino il morale, ma io ti metto davanti a ciò che penso visto dall' esterno anche se in modo duro e non per cinismo ma perchè semplicemente purtoppo la vita a volte è difficile.
Il tempo è un gran dottore..ad alcuni serve una settimana, ad altri un mese, ad altri anni..ma alla fine passerà e ciò che oggi ti fa soffrire un domani forse ripensandoci ti farà sorridere..
già... credo tu abbia ragione su tutto. ma che male che fa... dio che male che fa...
grazie dei consigli, davvero. è terribile però così da un giorno all'altro quando due giorni prima si facevano progetti (le cornelle... )...
ho stampato il tuo intervento, lo leggerò anche stasera, prima di dormire.
grazie ancora...

ila
Old 16-06-2007, 21:29   #96
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
già... credo tu abbia ragione su tutto. ma che male che fa... dio che male che fa...
grazie dei consigli, davvero. è terribile però così da un giorno all'altro quando due giorni prima si facevano progetti (le cornelle... )...
ho stampato il tuo intervento, lo leggerò anche stasera, prima di dormire.
grazie ancora...

ila
un primo passo sarebbe editare la firma
Old 16-06-2007, 21:56   #97
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:

... bè magari... è solo un periodo che passerà dai... tu credi davvero ci possa essere un altro?
beh si....credo proprio cosi...almeno per me cosi è stato..e se ti dicessi come ho vissuto rimarresti shocckata
Old 16-06-2007, 22:14   #98
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
La mia di due anni è finita oggi, improvvisamente
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 22:20   #99
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Ciò che c'è di più amaro nel dolore di oggi è il ricordo della gioia di ieri.

Prendi una pala, scava un fosso, gettaci i 3 anni e mezzo quanti sono e ricomincia..
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 22:41   #100
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote: