|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Visto settimana scorsa. Devo dire che mi è piaciuto molto. A parte il pugnale, i richiami al videogioco sono azzeccati e mai invadenti, tipo le zoomate veloci quando Dastan pianifica coi suoi l'attacco della città fortificata dall'altro lato. Chi sa, apprezza. Chi non lo sa, ciccia.
![]() Devo rivedermelo in DVD, e credo proprio che quei 15 euro ce i butto volentieri, perché in divx perde molto. Praticamente tutto. Consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
l'ho visto anch'io qualche sera fa, carino tutto sommato, in quanto gillenal in effetti interpreta piuttosto bene il principe, belle le sequenze di corsa sul muro, e di salto sui paletti conficcati
![]() ![]() però accidenti, causa disney un paio di battute e un paio di scene mi son cadute le braccia... va beh amen, film leggero, godibile, e soprattutto c'è lei ![]() una gioia per gli occhi accidenti
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi unisco pure io a chi sa e gli altri ciccia
![]() il gioco è uno dei miei preferiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Piaciuto come mi era piaciuto Max Payne, grazie ai richiami al videogioco ci si può godere anche un film non proprio esaltante.
PERO' la scena in cui il principe
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Carino il film Principe di Persia, scorre via bene.
Bella anche la storia. ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.