|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
pensate a come consumare la vita anziché pensare alla morte...
e comunque, ricordatevi che... http://www.youtube.com/watch?v=AI96e...elated&search= ![]() Tschüss |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
nooo mi fate pensare troppo! cmq a me aiuta pensare a quanta gente vive pensa si muove..
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
capita a tutti di temere la morte o di volerla per farla finita..almeno una volta capita a tutti,fidati
io ho tristemente vissuto una spiacevolissima situazione familiare,ed ora che ne sono uscito,penso che sarei stato un idiota a mollare tutto,magari dando ancora più dispiacere a mia madre e a mio padre,che poverini non hanno fatto nulla di male,se non quello di mettermi al mondo e amarmi(quindi soltanto cose belle adesso ne sono uscito veramente fortificato,sono duro,mi sento davvero solido,non esiste per me il pianto,non esiste soffrire per una ragazza,non esiste nulla che possa scalfirmi dopo quello che ho passato....e questo mi fa stare bene,perchè mi fa capire che ho vinto,che resistendo gliel'ho proprio sparata a 1000 nel didietro vivi la tua vita alla giornata,le paranoie lasciale per quando avrai 80 anni e non avrai un cazzo da fare |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Gli uomini che vivevano nel passato erano tutti timorosi della morte; ed effettivamente, sono morti
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.