|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
per mac ho trovato questo:
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=51320 http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=307291 essenzialmente si parla di eyeconnect, un programma con il quale dovresti riuscire a mettere in streaming la ps3 con mac...oltre non mi ci addentro perchè mac proprio non lo conosco, sorry man |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
Una lista di programmi per sharare in streaming i media su PS3 ![]() ce n'è per tutti i gusti ![]() ![]() __________________ |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'iscrizione al PS Network l'ho effettuata, solo che quando tento di connettermi al PLAYSTATION Store mi da questo errore:
Si è verificato un errore. La sessione di PLAYSTATION Network è stata interrotta. (80710092) Ho letto che può essere un errore dovuto all'ultima versione del FW 1.93... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
Quote:
ho quotato un mio post , postato in una sezione sbagliata. Non prendetelo come cross posting ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come faccio con la ps3 a collegarmi al PSN americano?? tutte le volte mi dice di uscire dal browser ed entrare dalla ps3 direttamente.. amc osì entra in quello italiano..
![]() |
#87 |
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Ciao a tutit. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi come configurare la rete wireless della ps3 in modo che la protezione sia WPA2 TPIK ?
Grazie. In pratica ho cambiato router e access point per un modello all in one e quest'ultimo non supporta il sistema WPA/WPA2 -> AES, ma solo WPA/WPA2 -> TPIK. La PS3 automaticamente mi riconosce la WPA ma imposta altrettanto in automatico AES e questo non va bene, come si cambia? ho provato a mettere tutto manualmente ma dove devo andare per scegliere il tipo di criptaggio (si può dire??) usato? Mi prsenta solo: nessuno wpe wpa/wpa2 io scelgo wpa/wpa2 e poi mi fa inserire la password senza chiedermi se dev'essere AES o TPIK. Grazie.
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve a tutti!!!
oggi ho provato a iscrivermi a psn però dopo aver scritto id e password mi dice che la combinazione id/password non è corretta.cosa posso fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mio zio oggi si è comprato una ps3, e mi ha chiesto di aggiornarla il più possibile collegandola ad internet non avendo lui una connessione ad internet.
Ho lettoil manuale e anche qualche forum ma non riesco a risolvere, non riesco a collegarla mi fa questo errore 8071012, provate ad aiutarmi plz . Allora: Ho un modem adsl chenn è un router ed è quello dato in dotazione da alice http://www.dck.it/images/prodotti/modem/ModemGate.jpg. Praticamente con pc acceso ho semplicemente abilitato la condivisione di tutto quello che era condivisibile nelle impostazioni della mia adsl (tasto dx proprietà abilita condivisione tutto quello che potevo condividere) Connesso il cavo ethernet uscito dalla confezione della ps3 al mio modem. ps. il mio pc non ha una scheda di rete e mi connetto ad internet con cavo usb ma il modem ha anche un'uscita per ethernet Cosa sto sbagliando? forse dovrei comprare un cavo crosshair? vorrei capire una cosa ma sulla connessione adsl cosa devo abilitare in condivisione... TUTTO? (proprietà-->avanzate e condivisione connessione a internet io ho spuntato tutto anche in "impostazioni" ho completamente spuntato tutto. Va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
copio/incollo
descrivimi quel modem... praticamente non è un router ma non è USB ed ha un connettore ethernet? Praticamente sconnettendo il cavo dall'ingresso del pc giusto? Se ho capito bene è inutile condividere la linea dal pc, perchè la PS3 non è fisicamente collegata al computer. Le tue opzioni internet sono o collegare direttamente router - console via ethernet o Wi-Fi oppure se si possiede un modem collegarlo al pc e da un'uscita ethernet posta sul PC (già presente sulla scheda madre o tramite una scheda ethernet) collegare fisicamente console e PC shareando così la connessione (settndo i DNS se non erro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Adesso non è nemmeno più un modem?
![]() Da quanto ho capito collegando il PC via USB e la PS3 via ethernet Codice:
PS3 -[ethernet]> modem <[USB]- PC In effetti quello non sembra essere un router... però... nelle impostazioni interne è abilitabile/abilitata la NAT? Se non è un router può stabilire una sola connessione locale: prova a tenere collegata solamente la PS3 via ethernet ed il PC spento o scollegato dall'USB ![]() Come detto da Sasha, se la PS3 non è collegata in questo modo Codice:
PS3 -[ethernet]> PC -[USB]> modem Una scheda ethernet, se non ce l'hai integrata nella scheda madre, la puoi trovare davvero per poco. Sarebbe la soluzione ottimale... ciao Hey Sash... ehm Ciccio ![]()
Trance per la vita ![]() ![]() Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 30-11-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Raga aiutatemi
![]() ![]() ![]() Vabbè dai smetto di piangere ![]() Il problema è che ho un router netgear 834g con protezione wpa2...ho provato a collegare la play3 via wifi con questo sistema di protezione ma mi da errore 8013013e il fatto è che lo stesso errore me lo da anche con wpa, MENTRE va tranquillamente con wep e senza protezione... Ora, vorrei chiedervi...potete aiutarmi? Qualcuno ci è già passato? Denghiu P.s. mi pare che molti qui hanno l 834g (mi pare Nerocielo, o forse MarcoM...)...voi avete impostato qualche protezione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi ho un netgear 834G colegato via cavo ethernet alla ps3,nel router non è impostato il dhcp e neanche l'uPnP:
-ho provato a fare la connessione in automatico ma non funziona.....vi chiedo questo accade perchè non uso il router come server dhcp?cioè se lo usassi come server dhcp la connessione in automatico fatta dalla ps3 andrebbe a buon fine? -visto che uso la prenotazione degli indirizzi ip nel router con appunto il router 192.168.0.1 e il mio pc 192.168.0.2 ho assegnato alla ps3 l'indirizzo ip successivo 192.168.0.3 e poi manualmente nella ps3 ho messo i parametri richiesti della connessione mettendo i dns che uso chiaramente nel router e cosi' funziona,ho provato il browser,il psstore e a giocare online con COD4 e sembra vada tutto bene;però non ho dovuto creare nessuna regola nel firewall del router(cosa che invece ho dovuto fare con emule e torrent)e ripeto l'uPnP non è attivato nel router......come mai secondo voi?forse con altri giochi potrò avere problemi o lascio tutto cosi' com'è?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate..ho provato manualmente a impostare la connessione ma non riesco proprio a raccapezzarmi...
1) Quando mi dice Indirizzo Ip a cosa si riferisce? Al mio indirizzo ip (tipo 87.xxx.xxx)? Se non a questo, da dove lo ricavo? 2) Dove trovo l indirizzo della Maschera di sottorete? 3) L'indirizzo del router? 4)X i server Dns posso usare quelli di dns.org? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Devi impostare i parametri in locale, quindi lascia stare internet per ora
![]() 1) All'indirizzo che la console assume nella rete 2) la maschera di sottorete (subnet mask) definisce la sottorete nella quale cercare l'ip impostato sopra. tutti i computer della rete devono avere la stessa, di solito si usa 255.255.255.0 3) il gateway, credo... devi inserire l'indirizzo IP del router o comunque di un computer che abbia accesso ad internet (con ICS). se non l'hai mai toccato nella configurazione del router, cerca nel manuale qual'è l'impostazione predefinita. probabile che sia 192.168.2.1, puoi verificarlo immettendo questo indirizzo nel browser. 4) no, ricorda che siamo in locale. provato una configurazione automatica?
Trance per la vita ![]() ![]() Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 23-12-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La domanda "uPnP non è attivo nel router, come mai?" non ha senso... devi attivarlo tu. Forse intendevi sulla PS3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sulla PS3 lasciare le impostazioni automatiche e dovrebbe andare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.