|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
no no, è il trasmettitore che è radiattivo forse
![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() E che "radiazioni" dovrebbe emettere?
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ci sto poco anche perché usando la turca non è mica tanto rilassante la posizione ....
![]()
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() il sacro cagallone alla fine trionfa sempre sul male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scherzavo
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
o topolino
o il corriere dello sport.. oppure mi porto il palmare e vado su msn via wifi e spammo "plof" a tutta la lista ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io mi porto sempre qualcosa da leggere o da fare, e ci sto sempre più dello stretto necessario; fosse per me ci starei le ore (opportunamente "acCESSOriato"
![]() Una volta iniziai a leggere "I Pilastri della Terra" e decisi che l'avrei letto esclusivamente al cesso, lo finii in 20 giorni ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io se non leggo qualcosa non raggiungo l'ispirazione!!!
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() PS: Qualcuno di voi fuma mentre espleta le sue funzioni fisiologiche? Io solitamente non fumo, ma ogni tanto(soprattutto di notte) scrocco una sigaretta ai miei fratelli e me ne vado al cesso a contemplare l'infinito del cielo dalla finestra del mio bagno...Che bei momenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: padova
|
Per me quello del cesso è il momento culturale: io leggo un libro o due al mese, e leggo SOLO in cesso.
Fortunatamente quando ho deciso di leggere "I pilastri della terra" ero al mare quindi l'ho letto in spiaggia altrimenti sai che purghe che toccavano... Stesso dicasi per "Il signore degli anelli": ero in ospedale (tempo libero a manetta..)
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]() comunque di solito Dylan Dog e sigaretta... in mancanza di altro etichette ecc... tanto faccio alla svelta ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
Ci sto poco in bagno, perchè normalmente entra il micio che cerca di accoccolarsi in braccio a me
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Raga, cmq siamo in minoranza! Noi del club " vai, fai, via" siamo troppo pochi!
ah, anche il mio ragazzo fuma in bagno! oppure ci va giù di cruciverba!i miei! ![]()
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
.....chiedo perchè..........a me è piaciuto molto ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.