|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
.....mi hai tolto le parole di bocca, la cosa sta diventando tragicomica!
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma Xbox avrà pure lui la porta HDMI con la nuova Xbox ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
Cmq la mobilia sarà a pagamento, lleggendo la news proprio qui su hwupgrade
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io solo scrivere la mia opinione personale, chiacchierare, cambiare l'opinione, è molto semplice .. dico solo che una volta, un utente mi ha detto che la PS3 è molto più costoso rispetto alla Xbox, e ho dimostrato che non è tutto vero, non è così, perchè le cose che ci danno in più, vale 200 euro la differenza e quelle cose che PS3 mi offre in più, mi serve (almeno per me stesso)... tutto quì per esempio Wi-Fi, mi serve già adesso
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 15-03-2007 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
E' un rumor, poi se lo fanno tanto meglio, però non è indispensabile. Quello che voglio farti capire è che la ps3 sicuramente è completa come dotazione, ma molto di quello che monta non è indispensabile per il suo scopo principale, cioè, giocare. Giudico migliore l'offerta di Microsoft semplicemente perchè concede la possibilità di scegliere, senza imporre formati o accessori che potrebbero essere superflui. Attenzione con questo non sto dicendo che una è meglio dell'altra, anzi, sono il primo a dire che una console andrebbe comprata badando con attenzione alle esclusive che propone. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
E ALLORA PERCHE' MI HANNO FATTO IL PAD WIRELESS SE POI DEVO TENERLO ATTACCATO ?????????????? è una boiata. a parte che la batteria è di solo 900mA !!!!!! il che significa 2...3 giorni di gioco e poi si scarica, mentre con quelle che ho messo io mi dura 20 giorni sulla 360; ma a parte quello... mi compro un pad WIRELESS !!!, e poi devo tenerlo attaccato ad un cavo per caricarlo??????? ma ti rendi conto della boiata? oltretutto non si caricherà se non con la PS3 accesa, il che significa che se gioco, mi si scarica e esco di casa... devo tener acceso e COLLEGATO il pad per ritrovarmelo carico. e nota.... essendo una batteria al litio come tutte le batterie al litio raggiungerà la sua carica di "funzionamento" in 4/5 ore, ma la carica completa al doppio, 8/10 ore. ti pare FURBA E COMODA COME SOLUZIONE? un pad WIRELESS che : 1- per essere sincronizzato dalla ps3 deve essere collegato col cavo USB. 2- per essere caricato deve essere collegato con il cavo USB 3- per usarlo da scarico, deve essere collegato col cavo USB in quanto non posso CAMBIARE batteria 4- in caso di danneggiamento della batteria mi tocca mandarlo in assistenza (nel caso sony sono 20giorni senza pad) se permetti, il pad 360 allora è real Wireless... si scarica? si pausa il gioco, apro, metto 2 batterie cariche, chiudo e riprendo a giocare. senza cavi tra le scatole, è wireless ca++o !!! per sincronizzarlo? niente cavo, premo un bottone. siate obiettivi per dio, come quelli che mi vengono a dire che la forma del pad è COMODA... si... comoda quando lo studio dell'ergonomia era ferma a 10 anni fa. bha... sempre più tragicomica. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa ma è un controsenso !!!!!!!! sintoamplificatore. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
La batteria di PS3 dura circa 25 ore per una carica, quindì giocherai per 25 ore senza dormire ?? ![]() ![]() in realtà gioco solo 2-3 ore al giorno (se capita) quindi faccio la carica 1 volta per 1 mese, dove problema ?
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ahh. mi sbaglio, intendevo dire che si collegare con sintoamplificatore (non amplificatore) come scritto ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non hai dimostrato nulla. tu hai solo dimostrato che: a- non conosci a fondo la 360, vedi argomento risoluzione video. b- non conosci a fondo la PS3, vedi problemi del pad c- che trascuri dettagli economici per far tornare l'equazione da te inventata nel confronto d- che le tue esigenze sono diverse dal 95% dei VIDEOGIOCATORI, a cui probabilmente PAGARE lo sviluppo sostenuto da sony per il BR non interressa in confronto al semplice giocare. voleva fare un topic di paragone, calandoti nelle vesti dell'utente equo, bilanciato e aperto al dialogo... hai solo trascurato che la tua scelta l'hai già fatta... e nel tuo paragone appunt osi nota come fai in modo di pendere verso la tua ragione, che poi non è quella assoluta. |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso, ammetto la mia ignoranza su sto punto, ma è possibile usare l'uscita HDMI per il video, ignorarne l'audio e prendere l'audio dall'uscita ottica e usarla nel sintoampl? bho chiedo... non so. |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
attento .. quì in forum, si parlano con educazione, si esprimere "solo" gli opinioni sull'argomento
niente le cose personale e offendere nessuno ![]()
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo non so, ho letto che PS3 supporta HDMI 1.3 che è in grado di trasmettere qualcosa di TrueHD, ma non so come si collega esattamente ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
...peccato che in tutte, tranne in ps3, si possono rimuovere e sostituire liberamente.
![]() |
#97 | |||
Senior Member
|
Quote:
ho detto di usare pile normali? o forse ho detto di usare PILE AL LITIO DA 2600mA???? Le uso pure io!!! pagate 14 euro con caricatore da rete, 4 pile da 2600mA Energizer. non ho mai detto di usare pile normali, almeno comprendere quanto uno scrive... Quote:
HO DETTO CHE LE LITIO CI VOGLIONO MEDIAMENTE 4 ORE (dipende poi dalla capacità della batteria) per raggiungere il livello di funzionamento. se rimedio il link sul sito apple ti spiega bene come funzionano, e perchè è importante ogni 3 cicli di carica fargli fare un ciclo completo di 8 ore... anzi... sito apple cercalo. Quote:
amen. |
|||
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
che fosse qui la differenza? essi che era chiaro, ho scritto chiaro di usare col pad 360 batterie al litio, ma le RIMUOVO IO, e NON HO CAVI PER CARICARLE (che è un controsenso al pad wireless) |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ci mancarebbe ![]() la questione è solo se la batteria è diffetosa, se sì, la garanzia copre per 2 anni (oppure 1??)
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la batteria litio non rimuovibile, ti da sicuro la libertà senza fili .. al giorno, si gioca quanto vuole, anche da mattina fino alla notte, 25 ore sono più che sufficiente come la Xbox .. quando andiamo a dormire, mettiamo in carica, e sarà pronto per usare per altri 25 ore .. e non mi dire che giochi pure la PS3 mentre stai dormendo ?? ... scherzzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.