|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
yes, attendo in pvt i dati per la postepay.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
fedux: vuoi fare la spedizione anche se siamo a 30km di distanza? possiamo fare a mano se vuoi.
crash: per me uno o due non c'è troppa differenza, nel senso che se ne compri solo uno l'altro va a fedux... vedete voi come volete organizzarvi. comunque penso che la cosa migliore da fare sia uno a testa, così nessuno ha problemi.... comunque gli hard disk sono formattati hfs+. non penso sia un problema per voi formattarli in formati windows compatibili (basta andare in gestione disco, la partizione viene rivelata come sconosciuta e poi formattare ntfs o fat).
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
guarda max, io li prenderei entrambi, ma se avevi parola con fedux per uno dei due credo sia giusto che lui abbia il suo... poi non so se tu dai la precedenza al blocco o meno.
cmq in caso x te sarebbe problematico spedire domattina entro le 13? (in modo da averlo/i qui entro venerdì facendo un J+1 assicurato ovviamente) ovviamento previo pagamento questo pomeriggio... Ps x la formattazione tranqui ;-)
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
il discorso è un pò delicato... lui si è messo in coda prima di te, però nella descrizione avevo scritto di venderli in blocco a 300 euro.
smembrare non mi è mai piaciuto dovendo dividere tra più persone un blocco di oggetti, però giorni fa diedi la mia disponibilità a lui alla vendita singola se avessi trovato chi fosse interessato all'altro hard disk gemello. che dire, o si chiama un mod per avere un parere esterno oppure considerata l'evoluzione della trattativa credo sia meglio dividere, e ognuno prende quello che gli spetta. fosse stato per me sì, li avrei venduti in blocco, ma preferibilmente in tempi brevi; poi in realtà c'è la persona che posta x rompere (ogni riferimento a fix è puramente voluto), quella che non è realmente interessata, quella che ha avuto altri problemi, e via dicendo... la spedizione entro domani mattina dovrebbe essere possibile avendo uno scatolone sicuramente riservato.
![]() |
#85 |
Senior Member
|
guarda a me la necessità è uno, l'altro lo prenderei per il prezzo assai vantaggioso che fai, quindi per me dividere non è un problema... anche xchè come già detto lui c'era prima di me.
diciamo che così è solo un pò più scomodo per te perchè devi fare doppia spedizione.. in ogni caso max rimaniamo così che è meglio e penso/spero non si faccia torto a nessuno, ok? attendo i tuoi dati postepay ed importo totale (tenendo conto della spedizione J+1 assicurato, cioè 15,30+2,75 = 18,05euro) in PM e subito dopo pranzo vado a farti la ricarica!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
il prezzo più basso che trovo è questo: http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
sul trovaprezzi è riportato a 165 però sul sito -che è ciò che fa fede- a 170 circa. inoltre la disponibilità è a 3-5 giorni, quindi non immediata. tuttavia disponibile o no lo prendo come riferimento. quindi il mio prezzo di vendita è 143 (137 non so da dove l'ho tirato fuori, però controllate pure prima di confermare) siete d'accordo entrambi? aspetto la conferma anche di fedux
![]() |
#87 |
Senior Member
|
io sono d'accordo. resto in attesa!
PS il 137 (che tornava anche a me) era per un sito che veniva in risposta su trovaprezzi ma che ora non esce +... se lo ritrovo verifico... PPS verificato, penso il prezzo si riferisse alla versione KS (ovvero il Caviar SE, non RE).
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 28-03-2007 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
raga per me non c'è problema tra venditori ci capiamo se riesci a piazzare il blocco credo che sia meglio per te quindi no problem.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
boys come volete, a me uno o due non cambia, come ripeto uno mi è proprio necessario, l'altro è "optional"...
spero si possa decidere entro le 18 così posso fare il pagamento ed eventualmente max domani ha via libera x spedire... fedux se per max non è un problema fare due spedizioni possiamo dividere tranquillamente... poi se per lui è invece più comodo spedirli insieme io sono disponibile anche in questo caso. a dopo!
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
io li voglio vendere entrambi, fedux fai consegna a mano? non ho un secondo scatolone ORA disponibile.
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ok dai,
in ogni caso fammi sapere quando vuoi, io sono sempre pronto a concludere, anzi sono appena andato in posta a ricaricarmi la postepay in modo da farti un pagamento immediato... poi se x uno o x due è uguale, fammi sapere tu in PM quando è il momento. se possibile sempre in modo da poter avere una spedizione entro domani ore 12/13 (altrimenti si deve rimandare a lunedì in quanto nella mia località le poste non consegnano al sabato e non mi fido a fare una spedizione a cavallo del weekend) sciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
come gia detto a max in pvt lascio perche non ho proprio tempo per un ritiro a mano.. vendo le bibite e di sti giorni aprono tutti gli alberghi sono sommerso di lavoro.. e non voglio protrargli troppo in la le vendite, cmq ci tengo a dire che è veramente un utente esemplare.. consigliatissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
allora buon lavoro, se per qualche occasione ci vedremo ti offrirò una bibita ( ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
pacco ricevuto, perfettamente imballato davvero
![]() conversione fatta e hard disks perfettamente funzionanti! niente da dire, utente davvero esemplare!
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ti ringrazio.... ci sentiamo alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.