Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2007, 00:18   #81
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ma gli psicologi non sono medici giusto? Quindi non possono prescrivere medicinali.. (o no?) :sgrat:
Dillo a mio padre
Quote:
Originariamente inviato da Turlepant Guarda i messaggi
il mio problema non è solo la scuola, è tutto; ogni cosa che faccio, anche con il massimo della buona fede viene interpretata male o ha qualche effetto negativo, non ne combino mai una giusta
Il Tedio è una sensazione bruttissima, sono stanco di tutto, sono stanco di vivere.....
Se ogni cosa che fai ha effetti negativi, anche se ti suicidi fai male seguendo la logica
Comunque quando si postano certe cose su un forum, tipo "sono stanco di vivere" il 99% degli utenti arriverà a consolarti e dirti che non ne vale la pena, è matematico...quindi forse non vuoi realmente suicidarti, ma cerchi un appoggio
Dal canto mio ti dico che se sei stanco di vivere, forse dovresti cambiare stile di vita
Hai provato a mandare a quel paese gli studi e di fare qualche conoscenza approfondita coi tuoi compagni? O andare al parco a prendere una boccata d'aria (sei a Milano, giusto? Allora portati la mascherina )? Così, tanto per cambiare e spezzare il tran tran...non sarà la soluzione, ma può essere un buon inizio
Se poi non funziona, e vuoi lo stesso accopparti, chi sono io per dirti che hai torto?
Quote:
ormai ho sviluppato una sorta di meccanismo di autodifesa dalla sofferenza
Non è propriamente autodifesa, è più una sorta di autolesionismo...non impegnandoti abbassi di molto le tue probabilità di successo, e fallendo in continuazione non senti la volontà di tentare ancora e impegnarti di più (in breve è un circolo vizioso). Per me devi trovare la forza di dire basta, trovarti un traguardo facile e superarlo, poi uno un po' più arduo e superare anche quello, e così via...
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
beh è vero ho sbagliato un po' perchè da medie a superiori e da superiori a università tutto diventa molto più difficile
Sei ancora giovane per capire che la reale difficoltà non sta nella quantità di ore in cui studi, ma nella quantità di ore in cui dormi sul banco
Old 03-03-2007, 03:15   #82
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Innanzitutto:
non aver paura.

Domani ti svegli, sapendo che è un giorno nuovo. Ogni minuto che passa è un'occasione per voltare pagina nella tua vita. Ogni giorno è come un foglio nuovo sui cui scrivere e disegnare cose nuove e meravigliose.

Parti pensando a quello che hai, non a quello che non hai o avresti dovuto avere a quest'ora.

Schubert diceva:"vivi bene il presente per poter avere un bel passato da ricordare."

Accettati per quello che sei, è il primo passo per cambiare e migliorare.

Dì sempre la verità, a te stesso prima di tutto. Cosa vuoi veramente? Se non lo sai, non c'è problema: lo scoprirai prima o poi, la gioia non arriva mai da dove te la aspetti. Se lo sai, insegui i tuoi sogni ogni minuto della tua vita e si realizzeranno.
Dì la verità anche a chi ti sta intorno. Vivere nella bugia significa legarsi un cappio al collo. La verità è sempre la cosa migliore, sempre. Ti fa sentire libero, anche se può far male all'inizio.

Se nonostante tutto non riesci a trovare la strada e ti senti disperato, prima di suicidarti pensa che c'è un sacco di gente che potrebbe avere bisogno di te, e alla quale saresti in grado di dare un sacco di gioia. Prima di buttarti da un balcone, pensa quanto potresti essere importante per qualcuno. Vai dove ci può essere bisogno di te. Il suicidio è un grande spreco di risorse. Piuttosto, meglio fare il volontario in Africa e far sorridere migliaia di bambini che buttar via la tua vita e rendere un inferno quella dei tuoi.

Sbagliare è il primo passo per imparare. Osserva i tuoi errori, le loro conseguenze, e impara a non ripeterli.

Spero di averti aiutato un minimo....
Forza!!

Ultima modifica di alf9177 : 03-03-2007 alle 03:18.
alf9177 è offline  
Old 03-03-2007, 09:41   #83
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Anche io mi abbatto sempre al primo problema. E sai perché ho capito che fuggire non serve? Perchè tutti i problemi, il modo di reagire stesso, risiede nella mente e la mente si porta dietro per sempre. Ragion per cui è più gratificante rimanere e vedere in che modo migliorare, come alla fine si riesce a non cadere, anche nei problemi che ci perseguitano da anni. Una cosa: la scuola è la scuola, importantissima per carità, ma solo una piccola percentuale della vita. Non dichiararti sconfitto nella vita se in un frangente, a volte, non arrivi al punto di traguardo o comunque se per raggiungerlo ci metti più del dovuto. Penso sia peggio per un genitore sapere che un figlio si dichiari sconfitto che se piuttosto non passi qualche esame. A volte bisogna anche essere fieri di noi stessi, per dove siamo arrivati, anche se non è il gradino più alto. Me lo ricorda ogni giorno il mio ragazzo e, anche se non sono arrivata in cima e a volte il fatto che non ho voglia o che non riesco in qualcosa mi delude, mi sono accettata così, mettendo a tacere i pensieri con un po' di buona musica e la sua voce al telefono.

In bocca al lupo e non cadere, ti daresti una delusione troppo grossa.

Aly
Old 03-03-2007, 09:50   #84
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Anch'io ci penso ogni tanto, visti i risultati universitari.
Fuggirò prima o poi. Comprerò una moto e viaggerò verso la fredda Norvegia, dove diventerò finalmente un acclamato true norsk arsk blackster, vagando per boschi, bruciando chiese ed uccidendo miei simili.

Qualcuno vuole venire?
Old 03-03-2007, 10:12   #85
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Gli amici con cui esco e mi diverto stanno tutti a Pescara, anche se alla fine è divertimento limitato perchè a me piace andare nei locali, ballare e ascoltare la musica, ai tipi in questione piace solo il metal(che piace molto anche a me) ma quando devono passare vicino ai locali piuttosto fanno il giro lungo
Nella mia vita mi sono trasferito un sacco di volte per cui di amici di lunga data non ne ho, le persone che conosco da più tempo le conosco dalla 3° media-1° superiore.
Non è tanto una questione di tempo, l'importante che sia qualcuno degno di fiducia.
Old 03-03-2007, 13:30   #86
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
sono quasi due anni che non esco se escludo 2 settimane ad Agosto
Questo secondo me è sbagliatissimo...! fatti dei buoni amici, e vedrai che sarà tutto + facile!

l'idea di mentire ai tuoi sugli esami è stata pessima ma puoi recuperare...
digli la verità (niente bicchierino ) e presentagli la tua situazione vedrai che capiranno! Sono sempre i tuoi genitori...!

E poi nn t deprimere così..! E non pensare a cose assurde come l'idea di scappare lontano !(sono solo sogni) affronta la realtà così com'è e vedrai k le cose si sistemeranno..!

Ciao
Old 03-03-2007, 13:44   #87
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Fuggirò prima o poi. Comprerò una moto e viaggerò verso la fredda Norvegia, dove diventerò finalmente un acclamato true norsk arsk blackster, vagando per boschi, bruciando chiese ed uccidendo miei simili.

Qualcuno vuole venire?
Smezziamo la benza?
Old 04-03-2007, 17:17   #88
Turlepant
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
Innanzitutto:
non aver paura.

Domani ti svegli, sapendo che è un giorno nuovo. Ogni minuto che passa è un'occasione per voltare pagina nella tua vita. Ogni giorno è come un foglio nuovo sui cui scrivere e disegnare cose nuove e meravigliose.

Parti pensando a quello che hai, non a quello che non hai o avresti dovuto avere a quest'ora.

Schubert diceva:"vivi bene il presente per poter avere un bel passato da ricordare."

Accettati per quello che sei, è il primo passo per cambiare e migliorare.

Dì sempre la verità, a te stesso prima di tutto. Cosa vuoi veramente? Se non lo sai, non c'è problema: lo scoprirai prima o poi, la gioia non arriva mai da dove te la aspetti. Se lo sai, insegui i tuoi sogni ogni minuto della tua vita e si realizzeranno.
Dì la verità anche a chi ti sta intorno. Vivere nella bugia significa legarsi un cappio al collo. La verità è sempre la cosa migliore, sempre. Ti fa sentire libero, anche se può far male all'inizio.

Se nonostante tutto non riesci a trovare la strada e ti senti disperato, prima di suicidarti pensa che c'è un sacco di gente che potrebbe avere bisogno di te, e alla quale saresti in grado di dare un sacco di gioia. Prima di buttarti da un balcone, pensa quanto potresti essere importante per qualcuno. Vai dove ci può essere bisogno di te. Il suicidio è un grande spreco di risorse. Piuttosto, meglio fare il volontario in Africa e far sorridere migliaia di bambini che buttar via la tua vita e rendere un inferno quella dei tuoi.

Sbagliare è il primo passo per imparare. Osserva i tuoi errori, le loro conseguenze, e impara a non ripeterli.

Spero di averti aiutato un minimo....
Forza!!
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Anche io mi abbatto sempre al primo problema. E sai perché ho capito che fuggire non serve? Perchè tutti i problemi, il modo di reagire stesso, risiede nella mente e la mente si porta dietro per sempre. Ragion per cui è più gratificante rimanere e vedere in che modo migliorare, come alla fine si riesce a non cadere, anche nei problemi che ci perseguitano da anni. Una cosa: la scuola è la scuola, importantissima per carità, ma solo una piccola percentuale della vita. Non dichiararti sconfitto nella vita se in un frangente, a volte, non arrivi al punto di traguardo o comunque se per raggiungerlo ci metti più del dovuto. Penso sia peggio per un genitore sapere che un figlio si dichiari sconfitto che se piuttosto non passi qualche esame. A volte bisogna anche essere fieri di noi stessi, per dove siamo arrivati, anche se non è il gradino più alto. Me lo ricorda ogni giorno il mio ragazzo e, anche se non sono arrivata in cima e a volte il fatto che non ho voglia o che non riesco in qualcosa mi delude, mi sono accettata così, mettendo a tacere i pensieri con un po' di buona musica e la sua voce al telefono.

In bocca al lupo e non cadere, ti daresti una delusione troppo grossa.

Aly
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Questo secondo me è sbagliatissimo...! fatti dei buoni amici, e vedrai che sarà tutto + facile!

l'idea di mentire ai tuoi sugli esami è stata pessima ma puoi recuperare...
digli la verità (niente bicchierino ) e presentagli la tua situazione vedrai che capiranno! Sono sempre i tuoi genitori...!

E poi nn t deprimere così..! E non pensare a cose assurde come l'idea di scappare lontano !(sono solo sogni) affronta la realtà così com'è e vedrai k le cose si sistemeranno..!

Ciao
una sola risposta; grazie mille a tutti; intanto Lunedì devo telefonare per un lavoro, vediamo cosa mi dicono; ho anche mandato il curriculum al BlockBuster(ce n'è uno sotto casa e potrei fare il turno di notte.
Il problema è che essendo molto timido a volte non riesco nemmeno ad avere le palle ed entrare a chiedere un lavoro
Il fatto delle bugie è verissimo, pensate che ci sono certi fatti che ormai mi ricordo in un modo e non sono nemmeno se sianor ealmente andati così, sono riuscito a distorcere la realtà persino a me stesso oltretutto io passo un sacco di tempo a pensare; a pensare a come fosse la mia vita se...... e poi alla fine, fantasticando, non combino un (passatemi il termine) cazzo!
Per gli amici, vedi il prblema lavoro; purtroppo sono involontariamente poco socevole e questa cosa mi pesa; molte volte dopo aver avuto un contatto con una persona mi ritrovo a pensare(quanto devo essergli sembrato stronzo ) ed invece è solo timidezza e ansia, io sono molto ansioso, mi aumentano i battiti anche per pochissimo.
Per fortuna questi due giorni sono stato in Olanda per divertirmi e forse, riuscendo a trovare il lavoro dovrei riuscire a rimettere su qualche mattone dell'immensa maceria che ho creato
Turlepant è offline  
Old 04-03-2007, 20:57   #89
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
bravo stai cominciando a rimetterti in sesto ,comunque per la faccenda di mentire ai genitori ormai la frittata è fatta quindi ti consiglierei di presentarti da loro e raccontargli tutto quello che è realmente successo e come stai cercando di risolvere ,sono sicuro che capiranno . pensando a suicidarti o a scappare non risolverai niente e farai solo la fine di quello che si ferma alle prime difficoltà.e poi anche il tempo contribuisce a cambiare le cose pian piano ciao

Ultima modifica di esapode688 : 04-03-2007 alle 21:01.
esapode688 è offline  
Old 04-03-2007, 22:10   #90
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi

Sei ancora giovane per capire che la reale difficoltà non sta nella quantità di ore in cui studi, ma nella quantità di ore in cui dormi sul banco
hai ragione
esapode688 è offline  
Old 04-03-2007, 23:23   #91
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi

Qualcuno vuole venire?

però seriamente...ho pensato anche io di mollare tutto (maledetta ingegneria.. ).....solo che andrei in australia
Old 05-03-2007, 01:24   #92
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Per gli amici, vedi il prblema lavoro; purtroppo sono involontariamente poco socevole e questa cosa mi pesa; molte volte dopo aver avuto un contatto con una persona mi ritrovo a pensare(quanto devo essergli sembrato stronzo ) ed invece è solo timidezza e ansia, io sono molto ansioso, mi aumentano i battiti anche per pochissimo.
Prova a trovarti una conoscenza che sia abbastanza socievole...poi vai in giro con lui/lei e vedi un attimo come si comporta, potrebbe essere un buon inizio
Old 05-03-2007, 03:05   #93
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
.

Ultima modifica di subvertigo : 07-03-2007 alle 18:38.
subvertigo è offline  
Old 05-03-2007, 03:52   #94
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Il problema è che essendo molto timido a volte non riesco nemmeno ad avere le palle ed entrare a chiedere un lavoro
Per gli amici, vedi il prblema lavoro; purtroppo sono involontariamente poco socevole
Per uscire dai tuoi blocchi mentali devi metterti in situazioni dove sei costretto ad aver a che fare con altri uomini, adulti [e non altri nerd e sfigati.]
L'ambiente e le persone che ti circondano devono costituire per te una
sfida.
Quindi tienilo ben presente e non accettare lavori evidentemente solitari o d'ufficio (velato riferimento all'IT...) perche` non so come uno possa maturare con quei lavori.
E infine anche gli sport di squadra si dice facciano miracoli.

Guarda anche io ero iper timido e tutto, la timidezza mi causava sia antipatia che incapacita` nel lavoro, sempre per paura degli altri in pratica, capisco perfettamente i tuoi problemi.
In quanto a sfiga e nerdita` ero un campione mondiale con tanto di ammiratori all'interno delle mie conoscenze in rete visti i miei grandi traguardi di skills informatiche/ludiche uniti ad assoluta asocialita`!

Se sei come me ti aspetta una marcia oscura, il confronto col mondo, io sono stato da cani piu` e piu` volte e l'ultima crisi l'ho passata da pochi giorni(le donne frullano il cervello..), ma comunque passo x passo sto facendo le cose che mi ero sempre negato.. ce la si puo` fare, ma devi buttarti in quelle situazioni xke` solo dal confronto con altri uomini si diventa uomini, si trova il rispetto di se` a forza di prender calci nel culo...! gli strizzacervelli servono solo a strizzare il tuo portafogli !!
Pardo è offline  
Old 05-03-2007, 14:14   #95
Turlepant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
Per uscire dai tuoi blocchi mentali devi metterti in situazioni dove sei costretto ad aver a che fare con altri uomini, adulti [e non altri nerd e sfigati.]
L'ambiente e le persone che ti circondano devono costituire per te una
sfida.
Quindi tienilo ben presente e non accettare lavori evidentemente solitari o d'ufficio (velato riferimento all'IT...) perche` non so come uno possa maturare con quei lavori.
E infine anche gli sport di squadra si dice facciano miracoli.

Guarda anche io ero iper timido e tutto, la timidezza mi causava sia antipatia che incapacita` nel lavoro, sempre per paura degli altri in pratica, capisco perfettamente i tuoi problemi.
In quanto a sfiga e nerdita` ero un campione mondiale con tanto di ammiratori all'interno delle mie conoscenze in rete visti i miei grandi traguardi di skills informatiche/ludiche uniti ad assoluta asocialita`!

Se sei come me ti aspetta una marcia oscura, il confronto col mondo, io sono stato da cani piu` e piu` volte e l'ultima crisi l'ho passata da pochi giorni(le donne frullano il cervello..), ma comunque passo x passo sto facendo le cose che mi ero sempre negato.. ce la si puo` fare, ma devi buttarti in quelle situazioni xke` solo dal confronto con altri uomini si diventa uomini, si trova il rispetto di se` a forza di prender calci nel culo...! gli strizzacervelli servono solo a strizzare il tuo portafogli !!
fortunatamente, se dovessi laurearmi farei di tutto meno che l'IT, studio architettura
Intanto Sabato e Domenica sono stato in Olanda con degli amici e gia quello è stato davvero un toccasana; il problema è che io conosco le eprsone eprò poi non riesco a mantenere i contatti e quindi alla fine rimango sempre solo(ovviamente qui perchè a Pescara ho il gruppetto ex superiori e siamo sempre in sieme)
Video Energy
Turlepant è offline  
Old 05-03-2007, 14:19   #96
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Smezziamo la benza?
Ce l'hai un'amica coetanea dark da portare?
Old 05-03-2007, 20:59   #97
Turlepant
Bannato

Che ne dite di questo? magari sarebbe una buona idea, magari non ora, tra qualche anno
Turlepant è offline  
Old 05-03-2007, 21:22   #98
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Ma anche no, mi sembra un pò troppo estrema come cosa.
Old 05-03-2007, 21:43   #99
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
E' da tempo ormai che sono in una situazione di merda; frequento il Politecnico di Milano (architettura delle costruzioni) e sono un po in dietro con gli esami, ultimamente poi, tornato a Milano dalle vacanze di natale mi sono ritrovato a dover abitare da solo per 2 mesi circa(abito a casa di mia nonna che è stata da mia zia per aiutarla dato che ha avuto alcuni problemi), in questo epriodo dovevo dare 3 esami tra cui matematica del primo che mi ero lasciato in dietro; detto fatto, in questi due mesi non sono riuscito a toccare libro, sono andato a ripetizioni di matematica ma l'esame non sono riuscito a passarlo; gli altri due esami non li ho nemmeno fatti e ho detto ai miei di averli passati; mi sento una merda! Oltretutto io di carattere sono uno che alla prima avversità si abbatte e ad ogni tentativo di sprono si sente sempre più uno schifo, in passato alle superiori ho avuto alcuni problemi di depressione ma non ho detto mai nulla ai miei ed ho pensato anche molte volte al suicidio. Poi ieri telefonata da mia mamma la quale mi ha detto che se non mi trovo pure un lavoro devo ritornare a Pescara, ma io a casa non ci voglio tornare! se ci torno, finisce che mi ammazzo veramente. Allora ho pensato di fuggire, di prendere il primo aereo che capitava e andare lontano tagliando tutto col passato, solo che non so dove andare, senza soldi... sono proprio in una situazione terribile
voi che fareste?
emigra avrai una vita migliore
Old 06-03-2007, 11:34   #100
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
come te la cavi con le lingue straniere?
In ogni caso, cerca di capire se riesci a finire l'università, darebbe un maggior senso a questi anni, fa niente se ci si mette di più. Se però ti rendi conto che c'è troppo da fare e non ce la fai, volta pagina, meglio fare qualcos'altro (ad esempio lavorare, che ti cambia la vita) che tirare le cose in eterno.
Da quando lavoro, la mia vita e il modo in cui vedo me stesso sono cambiati completamente. Certo, preparati al fatto che il lavoro fisso non esiste più...
forza!

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian