Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 19:00   #81
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu
Qualcuno si ricorda il titolo di un gioco tipo resident evil solo che era doppiato talmente male che faceva spanzare dal ridere.... tipo parlavano in dialetto
Nocturne ?
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 19:16   #82
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Nocturne ?

Esatto bravo LOL
Old 13-02-2007, 19:35   #83
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Condemned
quoto
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 19:41   #84
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Alien vs Predator1 e 2
Quoto senza dubbio!

mai riuscito a finirli......sigh
Old 13-02-2007, 20:06   #85
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
l'unico che è riuscito a mettermi in apprensione è stato Silent Hill 2.... non ho mai avuto problemi a dover spegnere il PC o rinunciare a giocare comunque...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:34   #86
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Più che altro con il marine ti cagavi in mano ogni volta, dato che più che uno script che ti arrivavano in preavviso era uno script che te li rigenerava ogni volta, e quindi e come se ti arrivassero alien infiniti solo che non sai da dove sbucano.
We cm il livello che mi ha fatto più scaga in assoluto è stato quello con il predator, il livello 3 mi pare , quello in cui devi andare nei laboratori dei marine infestati dagli alien. Mio dio, con livello massimo stavo per morire davanti al pc, striduli di alien da tutte le parti per non parlare dei ragnettini che ti si appicicavano in faccia.

ps: Poi io non so se avevo pure la versione buggata, ma sinceramente non potevo nemmeno salvare durante il gioco, quindi pensate che tensione.
esatto, alla fine era una fuga dall'alien continua, dato che gli aliens erano infiniti mentre i proiettili no
Di fatti mentre AvsP2 sono riuscito a finirlo con tutti i personaggi, AvsP l'ho finito solo con l'alien dato che era l'unico non da cardiopalma...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:34   #87
TheAwakening87
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
già silent hill 2 è proprio bello....adesso ho il 4° capitolo ma nn mi piace x niente...mah...sarà forse colpa della giocabilità a dir poco orribile(ti costringe a muoverti con la tastiera ed attaccare col muose,incapace anke di muovere la visuale..... )!!
Old 13-02-2007, 21:35   #88
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

ah! comunque anche il livello dell'ospedale del primo silent hill qualche spavento me lo ha fatto prendere...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:36   #89
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Nocturne ?
Giocato solo la demo.
Ma ho sentito parlare della segretaria doppiata in bolognese:
Chi sci scialverà dale forsce del màale?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:37   #90
TheAwakening87
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
EHEHEHE...gia....poi quando si traforma tutto e vieni trasportato in un universo parallelo.....
Old 13-02-2007, 21:38   #91
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
l'unico.... Alien Vs Predator...
brividi... paura... vado avanti? e se escono dalle pareti?

il 2 l'ho finito senza problemi.. il primo mai...

Ultima modifica di ShadowThrone : 13-02-2007 alle 21:40.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:52   #92
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Uno che mi faceva paura era "la cosa" (il gioco tratto dal film)... da paura, sopratutto pensare di rimanere senza ammo in mezzo a centinaia di alieni
un altro un po' più soft è "obscure" la parte iniziale è un po' inquietante
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 22:23   #93
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quoto con chi ha detto Condemned.... mai provata unangoscia tale giocando ad un videogioco.

Ci sono i giochi alla Silent Hill dove la "paura" è una qualcosa che non vedi, o che noti con la coda dell'occhio, o un male che aleggia nella nebbia e non ti lascia stare tranquillo. Ci sono giochi alla Doom3 dove la paura sono spaventi improvvisi e inattesi che ti fanno saltare dalla sedia.

Beh, Condemned unisce entrambi alla perfezione. Non riuscivo a giocarci al buio
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 07:20   #94
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Parlando di FEAR devo dire che il primo episodio è niente rispetto all'espansione (Extraction Point)...in EP l'atmosfera è molto più dark soprattutto nei livelli finali...poi ci sono quei mostriciattoli invisibili che ti appaiono quando meno te lo aspetti...devo dire che mi ha sorpreso positivamente e spero che in seguito continuino in questa direzione

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 08:34   #95
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Ma qualche vecchietto come me se lo ricorda Clive Barker's Undying (cliccami) ?!?!?

Dopo un pò diventava più tranquillo ma per i tempi i primi livelli non erano male....
Old 14-02-2007, 09:07   #96
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Ma qualche vecchietto come me se lo ricorda Clive Barker's Undying (cliccami) ?!?!?

Dopo un pò diventava più tranquillo ma per i tempi i primi livelli non erano male....
Certo l'ho pure votato, questa torbida e malata storia di follia familiare, certi passaggi (il cimitero soprattutto) sono da vietare ai malati di cuore.

Pk77
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 09:10   #97
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Assolutamente AvP 2 ... visti i vostri commenti sul 1° episodio voglio giocarmelo. Devo dire che il secondo è piuttosto terrificante.
Old 14-02-2007, 09:16   #98
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
noto che nessuno ha menzionato un gioco punta e clicca: scratches. Ambientazione in una villa abbandonata dove a volte si sentono rumori, manca la luce, l'acqua e la nebbia avvolge tutto.... (e pagatele ste bollette). Toccava girare per la casa solo di giorno. Ah, dimenticavo, il protagonista è uno scrittori di libri horror
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 10:04   #99
smaikol
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Certo l'ho pure votato, questa torbida e malata storia di follia familiare, certi passaggi (il cimitero soprattutto) sono da vietare ai malati di cuore.

Pk77
L'avevo citato anche io, gran gioco!!!
Old 14-02-2007, 10:32   #100
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Alien Vs Predator (1 e 2): soprattutto quando usi il marine...si ha l'impressione di essere carne in scatola e ti aspetti di crepare da un momento all'altro...

Silent Hill (Saga)...atmosfere inquietanti che fanno rabbrividire nonche' condurre ad un passo dalla follia...

FEAR (in particolare l'espansione)...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian