|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Un 190cv su 1200kg fanno di un'auto un bolide. Non un'auto da famiglia. Purtroppo la demagogia è il tuo forte. Quanto costa una M3, attualmente? Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 07-02-2007 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
E' comprensibile una esposizione colorita delle proprie idee, soprattutto di fronte al rincaro di cui è vittima kintaro; continuare, su vari post, a lanciare continue frecciatine (pure personali) rasenta il comportamento demagogico che criticavo io... Quote:
Il criterio sui kw, assieme alla classe di inquinamento, seppur perfettibile, ha una sua logica, imho. Quote:
1) Io vorrei un paese senza tasse 2) Molte tasse sono inique, e il bollo è una di queste Quote:
Io, ovviamentoe, sono contrario al bollo. Se proprio dovevano aumentarlo, avrebbero dovuto adottare il criterio dei kw uniti al peso della vettura (e del 0-100). Ma mi rendo conto (e non ho poi approfondito la situazione) che qualsiasi criterio sarebbe sbagliato. Quindi o si settorializza il discorso all'argomento del post o si scade nella demagogia... O si parla di argomenti circostanziati o si finisce a parlare di tutto... L'accenno all'ICI poi è la summa della populitica attuale: è il gov precedente ad aver avviato il ricalcolo degli estimi catastali, a dicembre 2005. Poi, visto l'evidente perdita di consensi, e vista l'imminente perdita delle elezioni, secondo una consuetudine tipica dei politici italiani (destra e sinistra) è stato preferito rimandare la patata a chi arrivava (così come ANAS, Ferrovie dello Stato e così via)...Quindi il gov precedente non ha le colpe che l'attuale sx gli attribuisce, così come l'attuale gov non ha tutte le colpe che l'attuale opposizione gli attribuisce. L'Italia consente a tutti di avere la propria opportunità di nascondersi e di occultarsi, riuscendo sempre a dimostrare che tutti si ha contemporaneamente ragione. Siamo italiani. Questa è la politica italiana; fa schifo, cambiamola, non votiamola più. |
||||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma voi dove vive li avete 100 metri liberi per dare sfogo ai vostri ormoni da centometristi?No perche' a Napoli se si prova a fare i 100 metri ci si mette 3 secondi anche con un trerruote: tre metri piu' avanti ci si e' costretti a fermare causa traffico.
|
|
|
#86 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visto che la polemica (con annessi toni inaccettabili) si protrae anche qui, applico il ftfa e sospendo entrambi nella misura di 3 giorni. Al vostro rientro, qualora uno dei due volesse ricominciare la polemica, consiglio all'altro di segnalare, così che io possa intervenire immediatamente sul solo responsabile. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

90 cavalli in piu' della mia, quindi la mia puo' essere accumunata a un bolide...
), tanto se il livello di conoscenza e' a livello automobilistico..