|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Imho se si vuole SOLO giocare conviene prendersi una console e la scelta migliore va fatta sul numero di titoli e sul rapporto qualità/prezzo, cosa che si potrà valutare solo fra un annetto così da dare tempo alla PS3 di crescere al livello della rivale come supporto e titoli.
Se si vuole giocare (a livello eccelso) E fare musica, guardare film HD, programmare, ecc... è d'obbligo un PC ninja. Quindi ogni persona deve pensare a cosa decide fare e che budget ha a disposizione. Secondo il mio parere per divertirsi a poco prezzo il Wii è ottimo (e lo prenderò a breve) perché non necessita di TV HD ed è immediatamente pronto e accessibile a tutti. Per chi vuole divertirsi con grafica di qualità Xbox360 o PS3 offrono una scelta valida e lì si va a gusti, ma bisogna avere un TV HD (e non ditemi che va bene anche uno normale perché in alcuni titoli nn si leggono alcuni testi, ci sono errori di visualizzazione, ecc...). Il PC costa un botto ma a mio avviso è LA scelta per giocare al top...la qualità si paga e anche cara! (Io penso che non potrò mai rinunciare al PC ninja e il mese prox finalmente si cambia, oleeeeee) Ultima modifica di stop81 : 29-01-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Da qdo ho fatto il tutor ad ing x l'esattezza.... X ora sto programmando prevalentemente in Java. Mi sa che ti conviene postare nella sezione di programmazione, dove x i costrutti tipici del C++ sono molto + ferrati di me dato che loro lo usano correntemente. Se hai bisogno di problemi + generali ke esulano dal linguaggio particolare utilizzato chiedi pure, non c'è nessun probloema ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
rusty71: se hai problemi di C++ mandami un PM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ricordo benissimo il Sig Carmack darsi un gran d afare per convincere la gente che NV30 era la scelta del futuro e che non era così rumorosa come si diceva (doveva ancora uscire e gia ce l'aveva, in sample, dentro il Case). Sapiamo tutti quale era la realtà e quanto durò la FX5800,immediatamete rimpiazzata dala poc migliore FX5900 per manifesta inferiorità... Eppure il Sig Carmack ottimizzò Quake 3 in modo tale che fu probabilmente l'unico Sftware con cui NV30 riusciva a stare davanti alla concorrenza. Evidentamente il Sig Carmack ha cambiato tangentari oggi perchè sputa sulle schede DX10 (oggi solo made in nVidia) e fa dell'Xbox 360 il suo nuovo amore... Magari Microsoft paga meglio ![]() Non è solo questione di PS3 vs Xbox, ma proprio del comportamento tenuto negli ultimi anni. Non è un mercenario, piuttosto una signora di vacili constumi (e alla Valve non sono meglio). Se volete informazioni attendibili rivolgetevi ai produttori di UR3, che non si sono mai venduti a questo o a quel marco ma imparzialmente hanno prodotto capolavori per tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
quanta pubblicità gratis a questo lancio di play3.
Avrete fatto quasi 10 articoli su questo famigerato lancio..mah..si vede che questa play3 non vende bene o che sony finanzia ogni singolo articolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco di gran lunga il 360, almeno costa meno, non ha l'inutile Blu-Ray (che non è una tragedia), ha un parco titoli più che decente, usa ancora i vecchi dvd(quando servirà e se servirà si acquista un lettore HD-Dvd), ha un ottimo pad con le batterie sostituibili(senza sbattersi a smontare l'intero pad o a inviarlo in garanzia), ha un servizio live fenomenale, è più carino esteticamente, ha una migliore vga, ha dimostrato come in grafica più che stare dietro stia davanti alla PS3, almeno fin'ora (probabilmente perchè mette gli sviluppatori nelle condizioni di lavorare al meglio). ![]() Prima di tacciare come spalatori di fango gli altri che almeno hanno dei vantaggi a cui aggrapparsi, considera il tuo lato di affezzionato Sony senza cartucce (a parte la porta hdmi e qualche usb in più), che di sicuro si avvicina molto di più alla concezione di fan da marchio.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 29-01-2007 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti auguro di non avere problemi con il servizio live di Sony non appena avrai la PS3, allora forse sarà più sensato fare i paragoni.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 29-01-2007 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma perché non giocate alla 360 invece di venire a denigrare la play? se io avessi la play non starei tutto il giorno a scrivere su questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo sai che c'è di buffo? Tu hai un Xbox bello fiammante, eppure sei piombato quì, anche se palesemente PS3 non ti interessa ![]() E non nascondere il badile dietro la schiena e vedi di uscire anche da quel pantano gia che ci sei ![]() Non ti preoccupare: Xbox sopravviverà a PS3 e nessuno verra a strapparlo dalle tue manine dopo marzo, anche se qualcuno la PS3 la vorra portare a casa ![]() Ancora più esilerante è l'accuso di essere "un Fanboy del marchio" visto che non ho mai avuto ne mai avrò una consolle in casa perchè il software per consolle mi fa complessivamente e del tutto imparzialmente ca**re! (come ho più e più volte detto) ![]() GOW? FF? ![]() Grazie tanto ma gioco meglio a Medieval Total War 2 o civilization IV, che sui giocattolini da salotto non ci stanno! ![]() Giusto giusto potrei considerare un Wii per fare ginnastica al tennis in soggiorno ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 30-01-2007 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Da come difendi la Ps3 mi sono venuti dei dubbi su di te, anzi avrei scommesso che avevi seriamente intenzione di acquistare una PS3, poi se sei (come me) un convinto pcista allora la situazione è davvero comica, perchè due pcisti che si scontrano su simili fronti, anche se contrapposti, per l'una o per l'altra console mi fa davvero pensare che si apre un nuovo scenario del tutto ambiguo e assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
se tu hai speso 2500€ per farti un pc per giocare e dici queste oscenità. non puoi essere altro che un fanboy... te ne rendi conto??? finchè mi dici che preferisci la play al pc per farti unapartita a pro evolution con gli amici, sono d'accordo! ma se mi dici che per giocare in generale magari ad un'oblivion, preferisci la play al pc, allora ti dico che per me faresti meglio a mettere in vendita il tuo pc sul mercatino (magari al prezzo di 599€ + un pc di fascia media), almeno con i soldi ti compri la play ed con il pc continui a a tenere alto il buon nome della play. -------------------- dopo volevo rispondere pure agli altri, da possessore di play,play2 ,xbox, dreamcast... 1) l'xbox è un gioiello, nessuno può permettersi di dire che la play2 è migliore della xbox, almeno come potenza e versatilità...e su questo per favore non ribattete, perchè a favore della play ci sono stati i titoli (molto importante) e i fan boy (più importanti) ma null'altro!!! 2) il servizio sony che fà? fà pietà.... - vi ricordo che la sony è l'unica azienda (per lo meno che conosco io) che vende sul suolo italiano dando ai propri prodotti solo un'anno di garanzia, ora al di là che tutto questo dovrebbe essere illegale, comunque sia la cosa che più mi rode e che a tutti sta bene e nessuno dice una parola... ![]() 3) la play3 andrebbe evitata solo per 2 motivi: quello della garanzia, e quello delle lenti ottiche (che tanto voi decantate), ora non sò chi fornirà le lenti a questa play, ma vi ricordo che la sony è la peggiore produttrice di lenti ottiche...questo non solo in ambito dei pc, ma anche parlando di autoradio. questo lo dico sia per esperienze personali che per esperienze di amici(la play 1 bisognava metterla in verticale per farla leggere, la play 2 idem, sulle autoradio se non si utilizzavano supporti perfetti al 100% , l'ascolto dei cd era impossibile),non si sà a quanti amici ho pulito la lente della play1/2, ed ho trimmerato la lente della ps2 4) per quel che riguarda il discorso assistenza: - la mia play 2 circa al 10 mese di vita ha cominciato a non leggere più, nè supporti originali ne masterizzati, l'ho portata al centro autorizzato sony più vicino a casa mia (invece che portarla al venditore, in questa maniera volevo provare ad accorciare i tempi di riparazione), risultato? dopo più di un mese mi è stata riconsegnata, la prendo arrivo a casa, la provo e?... non legge la mattina dopo ero di nuovo al centro sony...un'altro mese senza play2...alla fine di ciò, cosa mi danno? una play 2 diversa dalla mia (la mia era normale...mi hanno dato una silver...) ma non nuova, me ne hanno data una usata da chissa chì, rotta e rigenerata! ve ne rendete conto?? è come se comprassi una macchina nuova, dopo 10 mesi mi accorgo che ha problemi... e invece di ripararla o darmene una nuova, me ne danno una di un'altra colore, incidentata e riparata comunque con questo non voglio insinuare nulla sulla play3...anzi come è successo con la play 2 se ci sarà qualche titolo valido la comprerò altrimenti rimane lì... tanto per dire, la plai l'ho comprata per pro evolution (ma ora pro evolution esce per tutte le piattaforme, anzi quest'anno è uscito in anteprima per xbox360 poi per le altre), comunque anche senza pro evolution, l'avrei comprata ugualmente per metal gear solid...cosa che molto probbabilente farò per la 3..la comprerò con l'uscita di metal gear solid 4. scusate se mi sono dilungato... :P
Ultima modifica di iaio : 30-01-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E quanto la fate lunga, mica 600€ sono quasi uno stipendio...
...o si? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
E' incredibile quanti esponenti ed esperti del marketing scrivono su questo forum...
Dichiarano morta la PS3 ancora prima del suo arrivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Come farei se non potessi seguire la gente che si scanna in queste di scussioni PS3 vs XBOX360 vs PC vs resto del mondo
![]() ![]() ![]() ![]() @ JohnPetrucci : ormai mi stai ufficialmente simpatico, ma sta play ti stà propio sulle palle ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.