|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Una battuta fatta con Max.
Rilassati. Per Max: lo vedo si.
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Siamo abituati vero max comunque x ora saluto Zelda mi aspetta (non scherzo max non mi mettere in ignore |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Vabbè, mi accontenterò di PS3-X360, forse ... |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
Final Fantasy ha ben altra ambientazione. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
comunque basta con sta storia che il Wii è una consol x bambini ...... mio figlio manco l^accende..... gioca a lost planet e gow..... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Beh, Turok nella sua incarnazione su N64 si proponeva di annientare dinosauri in una foresta. Mi sembra che qui sia lo stesso. E lo stle ha molte analogie con GoW, e non sono il solo a pensarlo. Certo, ho visto due screen in croce e quindi potrei toppare alla grande.
Quello che temo è che giochi come FF perdano la loro peculiarità: meno caratteristiche giapponesi e maggiore rilevanza alla grafica di stampo realistico.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Sono d'accordo. L'Unreal Engine 3.0 è quanto di meglio ci sia al momento, per cui non mi sembra il caso di essere così pessimisti sinceramente... Poi potrà pure venir fuori una ciofeca, per questo come per mille altri motivi, ma il semplice utilizzo di un engine (ottimo tra l'altro) non penso pregiudichi niente
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti capisco. Mio figlio, a cui hanno regalato Sonic, dopo mezz' oretta si gira e mi fa: "Papi, adesso basta, uccidiamo un pò di Locuste insieme ?" L' ho guardato basito e sono svenuto
|
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L' epoca del N64 è passata da un pezzo (per fortuna), ed un gioco come Turok si adegua ai tempi. c' è ben poco in comune con GOW qui ... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un motore può influenzare in qualche modo la resa grafica e lo stile di gioco, ovviamente entro certo limiti, è pur sempre un middleware il resto va programmato.
Detto ciò, continuo a non capire dove stia il problema. Perché fossilizzarsi? E se i jappo vogliono tentare strade innovative? Magari provando uno stile diverso, una sorta di connubio tra due modi abbastanza diversi di concepire i giochi. Io lo trovo molto intrigante invece. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ma su questo nessuno recrimina. Rimane sempre una questione di gusti, è chiaro.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sembra un po' presto per parlare di gusti. Volevo solo capire il motivo di cotanta diffidenza e discapito di qualcosa che potrebbe portare un po' di novità.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
ma vorremmo saperla anche noi!
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Semplice: l'engine in questione fino ad ora ha prodotto giochi il cui stile mi fa vomitare. Magari Square tirerà fuori un capolavoro, vedremo...
![]()
Ultima modifica di nekromantik : 27-01-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se si mettono ad usarlo per fare personaggi jappo/manga/occhioni azzurri giuro che li denuncio
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai cerchiamo di essere seri, cosa diamine c' entra l' engine con lo stile del gioco ? Uno può usare l' UE3 e farci un gioco di scacchi tridimensionale (se è così pazzo da sborsare una cifra da capigiro): credi che assomiglierebbe a GOW ? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
OK, probabilmente hai ragione.
Forse mi sto preoccupando per nulla. Una domanda personale: un FF dallo stile jappo con l'engine Unreal ti piacerebbe?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
aborro lo stile jap tranne rari casi (Metal Gear Solid, Onimusha, DMC...)
prenderei tutte le copie di FF e le metterei al rogo assieme a tutti gli rpg giapponesizzanti, (anche Zelda, eh |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
minchia nekro, a volte sei veramente ok, credo l'abbia capito tutto il forum che nn ti piace lo stile e il genere suddetto....ma ora diamoci un taglio..
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
FF ad esempio (ne ho giocati 3 episodi se non erro) mi è sempre piaciuto, e se utilizzasse quell' engine per renderizzare scene complesse e dettagliate, PUR MANTENENDO lo stile di FF, credo mi piacerebbe molto. Blue Dragon ad esempio ha uno stile cartoonoso manga, ma potenzialmente mi piace parecchio (anche se graficamente con quella console si può fare meglio) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.