Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 08:40   #81
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0
p.s. se prima sono sembrato un pò duro mi scuso, non era mia intenzione
Quote:
nessuno è nervoso! almeno a me sembra di parlare con gente civile, e spero di essere risultato tale pure io.... se è parso il contrario non volevo di certo si è un po' usciti dal seminato probabilmente anche e soprattutto per colpa mia ma che ci volete fare quando mi lascio andare sono un mulo e non capisco + niente
Scuse Accettate!
Ma per il futuro cerchiamo di interpretare meglio i messaggi, nessuno qui ha mai parlato di politica o di leggi; vi era solo un vago riferimento al comportamento umano di fronte al consumismo gratuito.
NON mettete mai alla gente parole in bocca che NON hanno mai detto.

Pace fatta.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 12:42   #82
r_howie
Member

L'Avatar di r_howie

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
corrysan, io ti ringrazio molto perché verso i numeri portoghesi la widget continua a funzionare.
Old 22-01-2007, 13:08   #83
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da moly82
e dov'è la novità? è sempre stato così, penso a una qualsiasi inaugurazione dove poco ci manca che la gente si prenda a pugni per un pezzo di torta, manco fossero tutti morti di fame, ma non succede solo qua eh, tipo in arabia c'era scappato un morto all'inaugurazione dell'ikea... tanto per fare 2 esempi cretini...niente di nuovo sul fronte occidentale, perchè stupirsi ancora?

cià!

@ MacNeo: io me ne sbatto sinceramente, anche io mando pochi messaggi, quelli servono, quando posso uso 190, altrimenti pago... poi sinceramente magari in usa non si pagano sms, però se vai a vedere rompono i coglioni in mille altre maniere, vedi alcool ai minori di 21 anni, censura, paese della democrazia per modo di dire, sono + ciecati (o cecati? ) delle talpe quelli la... quindi mi pago i miei sms ma me ne sto in italia paese che vai menate che trovi imho hai voglia a pareggiare le cose...

passo e chiudo ho detto le mie fregnaccie ora mi sento + a "post" ( ) con me stesso

Il tuo post e la parte finale di questo thread è squallidamente piena di tristi luoghi comuni...
Old 22-01-2007, 13:19   #84
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fede1983
Il tuo post e la parte finale di questo thread è squallidamente piena di tristi luoghi comuni...

può darsi... hai mica voglia di riprendere il dibattito?

tornando IT....

http://www.macitynet.it/macity/aA26945/index.shtml

ciau
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 13:30   #85
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

OT: No, ma non potevo neppure tacere dopo aver letto quelle robe...

IT: C'è anche un programma che si chaima SMS Client (ma penso solo per win) che ha moltissimi altri provider in elenco e puo essere usato x mandare messaggi gratis...

Cmq x quanto mi riguarda non trovo la cosa gran che utile.....se li devi usare responsabilmente allora vuol dire che ci mandi solo quelli seri, ma se ci mandi solo quelli seri li mandi dal cell, mica da internet che nn ti da garanzie...

Insomma sti messaggini dal web, almeno per quanto MI riguarda, li vedo utili giusto x le cazzatine e x ricaricarsi, di certo non per farne un uso serio (anche xche quasi sempre infarciti di pubblicità...)
Old 22-01-2007, 14:22   #86
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
io 190.it lo uso per mandare sms "seri" e solo raramente ho avuto problemi (tipo che i mes non sono arrivati o sono arrivati tardi)

ciauz
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:35   #87
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Beato te, ho un amico che lo usava regolarmente x sentire la tipa e ogni 2 giorni ne aveva una quel sito...
Old 22-01-2007, 15:11   #88
K3it4r0
Senior Member

L'Avatar di K3it4r0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
quali sarebbero per curiosità i messaggi seri e i messaggi cazzata O.o ?

e perchè se sono al pc non dovrei mandare messaggi dal 190 che non mi ha mai dato problemi, e dovrei invece alzarmi e cercare il cellulare e spendere 15 centesimi per due righe?

(che poi non ne mando quasi mai..preferisco telefonare..ma vabbè..)
Old 22-01-2007, 15:16   #89
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Metti che devi metterti d'accordo alle 15 per un appuntamento alle 20....io nn mi fido di un sistema gratis...se nn arriva risp come so che è xche nn è arrivato o xche il tizio ancora nn ha letto/risp? Oppure un messaggio di auguri, di in bocca al lupo, ecc. insomma sono tantissimi i casi in cui è necessario essere ragionevolmente sicuri del recapito dell'sms.

X non parlare del fatto che inviare un messaggio dal web con contenuto pubblicitario a persone con cui si è poco in confidenza lo trovo un po sgradevole...

Il messaggio cazzata è la battuta, la catena di s. antonio, la cretinatina....
Old 22-01-2007, 15:59   #90
K3it4r0
Senior Member

L'Avatar di K3it4r0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
1)perchè trovi sgradevole un messaggio con della pubblicità? O.o
2)chi ti dice che non arrivino?Ovviamente prima testi il servizio..se poi vedi che mandi il messaggio alle 15 e alle 17 non ti cagano li chiami e via.
Old 22-01-2007, 16:17   #91
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

1) E' un mio modo di vedere la cosa, nn è che dico lo sia in assoluto...Ad un amico si puo mandare il messaggino con scritto www.190.it, ad un conoscente io non lo manderei mai....mi sembra di fare la figura di quello che ti manda l'sms giusto xche ce l'ha gratis...

2) Vodafone (quando lo usavo taaanto tempo fa andava maluccio), Alice è mediocre, l'ex TIM era pessimo...
Old 22-01-2007, 17:49   #92
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
mi sono autoinviato due messaggi con scritto "ciao" ma non mi sono arrivati. Mi dite per favore come va impostato?

Cmq il Dashboard è strepitoso.....
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 17:58   #93
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
scusate....non avevo letto tutto il forum....scusate!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 18:21   #94
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da fede1983
....mi sembra di fare la figura di quello che ti manda l'sms giusto xche ce l'ha gratis...
...
Sempre a pensar male! non vedo qual'è il problema

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 21:03   #95
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Ma infatti non c'è! Sto solo esprimendo una MIA personale visione della cosa, non che in assoluto mandare un sms dal web è una cafonata, è solo IO non lo farei...
Old 05-02-2007, 09:12   #96
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Funziona di nuovo!!! Stavolta però non fate gli st****i e non usatelo per ricaricarvi il cell
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 10:36   #97
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
A me funziona a meraviglia...
Old 05-02-2007, 10:46   #98
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
mh..non so perchè..ma ora credo che tra un po' non andrà più...
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:47   #99
[4Gkoobi]
Member

L'Avatar di [4Gkoobi]

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
non va...
almeno a me...
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA +
Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB
Smartphone : Huawei G615
[4Gkoobi] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:29   #100
JSC
Member

Iscritto dal: Apr 2006
mi funziona benissimo!!
Ma sarà meglio non abusarne troppo!
JSC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian