|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
Ma per il futuro cerchiamo di interpretare meglio i messaggi, nessuno qui ha mai parlato di politica o di leggi; vi era solo un vago riferimento al comportamento umano di fronte al consumismo gratuito. NON mettete mai alla gente parole in bocca che NON hanno mai detto. Pace fatta. ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il tuo post e la parte finale di questo thread è squallidamente piena di tristi luoghi comuni...
![]() |
![]() |
#84 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
può darsi... hai mica voglia di riprendere il dibattito? ![]() tornando IT.... http://www.macitynet.it/macity/aA26945/index.shtml ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
OT: No, ma non potevo neppure tacere dopo aver letto quelle robe...
IT: C'è anche un programma che si chaima SMS Client (ma penso solo per win) che ha moltissimi altri provider in elenco e puo essere usato x mandare messaggi gratis... Cmq x quanto mi riguarda non trovo la cosa gran che utile.....se li devi usare responsabilmente allora vuol dire che ci mandi solo quelli seri, ma se ci mandi solo quelli seri li mandi dal cell, mica da internet che nn ti da garanzie... Insomma sti messaggini dal web, almeno per quanto MI riguarda, li vedo utili giusto x le cazzatine e x ricaricarsi, di certo non per farne un uso serio (anche xche quasi sempre infarciti di pubblicità...)
![]() |
#86 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io 190.it lo uso per mandare sms "seri" e solo raramente ho avuto problemi (tipo che i mes non sono arrivati o sono arrivati tardi)
![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Beato te, ho un amico che lo usava regolarmente x sentire la tipa e ogni 2 giorni ne aveva una quel sito...
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
quali sarebbero per curiosità i messaggi seri e i messaggi cazzata O.o ?
e perchè se sono al pc non dovrei mandare messaggi dal 190 che non mi ha mai dato problemi, e dovrei invece alzarmi e cercare il cellulare e spendere 15 centesimi per due righe? ![]() (che poi non ne mando quasi mai..preferisco telefonare..ma vabbè..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Metti che devi metterti d'accordo alle 15 per un appuntamento alle 20....io nn mi fido di un sistema gratis...se nn arriva risp come so che è xche nn è arrivato o xche il tizio ancora nn ha letto/risp? Oppure un messaggio di auguri, di in bocca al lupo, ecc. insomma sono tantissimi i casi in cui è necessario essere ragionevolmente sicuri del recapito dell'sms.
X non parlare del fatto che inviare un messaggio dal web con contenuto pubblicitario a persone con cui si è poco in confidenza lo trovo un po sgradevole... Il messaggio cazzata è la battuta, la catena di s. antonio, la cretinatina....
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
1)perchè trovi sgradevole un messaggio con della pubblicità? O.o
2)chi ti dice che non arrivino?Ovviamente prima testi il servizio..se poi vedi che mandi il messaggio alle 15 e alle 17 non ti cagano li chiami e via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
1) E' un mio modo di vedere la cosa, nn è che dico lo sia in assoluto...Ad un amico si puo mandare il messaggino con scritto www.190.it, ad un conoscente io non lo manderei mai....mi sembra di fare la figura di quello che ti manda l'sms giusto xche ce l'ha gratis...
2) Vodafone (quando lo usavo taaanto tempo fa andava maluccio), Alice è mediocre, l'ex TIM era pessimo...
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
mi sono autoinviato due messaggi con scritto "ciao" ma non mi sono arrivati. Mi dite per favore come va impostato?
Cmq il Dashboard è strepitoso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
scusate....non avevo letto tutto il forum....scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ma infatti non c'è! Sto solo esprimendo una MIA personale visione della cosa, non che in assoluto mandare un sms dal web è una cafonata, è solo IO non lo farei...
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Funziona di nuovo!!! Stavolta però non fate gli st****i e non usatelo per ricaricarvi il cell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
A me funziona a meraviglia...
![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
mh..non so perchè..ma ora credo che tra un po' non andrà più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
non va...
almeno a me...
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi funziona benissimo!!
Ma sarà meglio non abusarne troppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.