|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che c'entra con Mondo Apple> Apple - Hardware? Sono molto deluso dal livello di serietà di questo forum. Ma vai a lavorare sbarbatello!
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Città: Empoli
|
Blissett è morto e dopo 5 giorni è resuscitato!
Una cosa simile a questa l'avevo letta su un libro...non molto ben scritto tra l'altro... Forse di Chen Follett o Tan Brown..boh C'è Grossa Grisi.. Ps.Bentornato
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
e comunque
Ultima modifica di ENDer : 19-01-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
solo una parola: vergogna. Certa gente andrebbe cacciata da tutti i forum. Ma chi modera qui? Ma insomma cribbio!
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non lo farò... perchè noi siamo "scienza" (frankoviak può testimoniare) e non fantascienza! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
...un po' più sciolto dai...... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Comunque in Europa esce tardi e con l'UMTS.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
ODDIO! ho fatto un post serio qui dentro.... Mi scuso con tutti per la mia assenza di umorismo...
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
... anche ora mi sussurrano parole di odio dietro le orecchie....
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sto cell è un'accozzaglia mal riuscita, non ha manco l'AIDS
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cioè... sono un pò confuso: il problema principale dell'ifone è che nn ha la porta parallela o che lo schermo si graffia con le pringles? Cioè sono due problemi che insieme potrebbero causarne il ritiro dal mercato... se fosse prodotto da una ditta normale. Ma da apple, che produce macbook con schermi difettosi e li spaccia x "caratteristiche" dei prodotti, l'assenza della porta parallela sarebbe una quisquilia, una pinzillacchera. Comunque io aggiungerei ai difetti del suddetto prodotto, l'assenza di anima. No davvero è un problema grave: prima del wireless lo potevo capire... ma adesso non è più ammesso, con tutta questa storia del senzafili, speravo che almeno l'anima fosse più facile da trasferire nei prodotti...
Bello sto topic comunque, tra le mele (e ho detto mele...) grufolate da noi verri luridi e grufolanti intravedo un barlume di anima, anche se il mio pc è collegato col cavo lan
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Ma quando lo spostano in OT? Secondo me stanno compilando la lista nera. Esiste un "consiglio dei moderatori" con scrutinio segreto? Quali sono gli organi di vigilanza preposti? E' una distrazione voluta?
Si si si è un honeypot! (ta) |
|
|
|
|
#100 |
|
|
Scusa Crepesdesela, i moderatori sono a casa mia che mi stanno lavando la corvette. Roba di 5 minuti credo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.