|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Thread Ufficiale] - iPhone mi incute assenza di velocismo
QUESTO COSO MI IRRITA
Ho le papille gustative tutte irritate per causa dell'iPhone. Sara' un flop di sicuro. Ve lo dico io, sono uno che queste cose le sa di brutto e prima degli altri, in famiglia mi chiamano il mago dell'elettronica, soprattutto mia nonna, mi chiama spesso: "mago dell'elettronica, chi e' che deve fare il bagnetto? eh? eh?" Voglio molto bene alla mia famiglia, soprattutto alla nonna. Ma poi sto schermone mica si sporchera' tutto facilmente? Io mangio spesso Pringles percui potrei rovinarlo con briciole di Pringles, ci ha mai pensato Jobs a questa cosa di Pringles? Non ho guardato ne' il keynote ne' i video su apple, lo faro' dopo bagnetto. Ma di sicuro trovero' conferme a quello che dico da una vita, e nessuno m'ascolta, ed e' un peccato, perche' in casa mia io sono il mago dell'elettronica, e se qualcuno ha un problema io glielo risolvo col Norton e tutto quanto, va bene? Dov'ero rimasto. Ah si, trovero' conferma di cio' che io nella mia umile opinione penso di questo coso: e' l'ennesimo prodotto fighetto che nessuno vorra' mai, io almeno no, io non lo voglio di sicuro, non ci si puo' smanettare! Per me questa cosa e' inconcepibile, io mi smanetto tutto il giorno, che ci faccio con sto coso. Uso uno pseudonimo perche' mia nonna legge il forum. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
guarda che c'è già un altro "thread ufficiale"… è pure in cima a tutto, fra gli importanti
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
il giorno in cui un programmatore riuscirà ad inventare un software in grado di indivituare i reply/thread-vaccata e ne impedirà l'invio sui vari forum.. bhe internet diventerà un posto migliore
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
immagino che sia un provacazione, scimmiottando commenti che sicuramente usciranno...!
![]() lo intuisco soprattutto dal "sistemo tutto con norton" (il colpo di grazia al pc ![]() aspettiamo le prime prove sul campo sono proprio curioso |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
[quote=jiadin]immagino che sia un provacazione, scimmiottando commenti che sicuramente usciranno...!
![]() lo intuisco soprattutto dal "sistemo tutto con norton" (il colpo di grazia al pc ![]() Modificato. Dopo un secondo trovo che la provocazione sia stupida. E stupido chi risponde. Lascio solo: Un cent su Jobs! ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Voglio dirvelo chiaramente:
Odio tutto quello che fa Apple. E' piu' forte di me, quando vedo questi oggetti mi sale un odio nell'interno coscia che non vi dico. Non mi piace la linea, il fatto che ci posso usare solo iTunes, il fatto che yadda yadda e anche il blablabla UMTS, 2 megapixel videocamera??? Mi va insieme il cervello se ci penso, e vedete che poi scrivo male quando mi succede cosi'. IO penso che nel 2007 sia INCONCEPIBILE che esistano oggetti senza radio incorporata e che non ci puoi installare rava 2.0 e fava 4.3 (dovrebbe essere un mio SACROSANTO diritto, altrimenti PERCHE' e PER CHI mia nonna ha fatto la seconda guerra mondiale? Per chi ha combattuto mia nonna? Per quali ideali? Quelli nazisti? Gia', e' vero. Ma voi come fate a saperlo?) Comunque mia nonna non c'entra niente (lasciate stare mia nonna), io odio Apple da prima ancora che si chiamasse Olivetti. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Forse faresti bene ad accantonare l'odio ingiustificato ed analizzare davvero le qualità di un prodotto... Apple sicuramente non sforna sempre prodotti in tutto e per tutto migliori della concorrenza ma mi sembra sciocco partire da un giudizio negativo senza valutare... Per quel che riguarda il nuovo iPhone mi sembra che le novità introdotte siano comunque molte e notevoli... attualmente nessuna casa ha un prodotto simile e che si sappia nemmeno è previsto che compaiano a breve... Forse manca qualcosa (io direi soprattutto il wifi) ma quel che viene offerto mi sembra davvero tanto... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma....
...sono solo io, qua, a ritenerlo un GENIO ?!?
Dai, non è possibile che gli rispondiate in questo modo... "...che se magari no, facciamo finta, sua nonna, finito in bagnetto, legge come lo trattate, magari si arrabbia, no?!?" saluti alla nonna !
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Signori, vi sta a pigliare per il bofice (come si dice a Roma).. non rispondetegli con serietà.. rischia di continuare..
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
...mi permetto di aggiungere una sola cosa... Questo è il Thread Ufficiale "iPhone mi incute assenza di velocismo " , e non vuole sovrapporsi al Thread Ufficiale "iPhone " ... QUINDI, a parer mio, è da ritenersi a tema...! ![]() ![]() e poi, avercene di velocismo... chissà la nonna quanto ne vorrebbe...!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me imita (male) lo stile di imthemacho...
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 11-01-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sicuro che hai ragione. Del resto Apple copia a turbine tutto quello che vede, e ha sempre defraudato i legittimi proprietari di idee innovative, rivendendole come proprie (vedi l'arcinota storia del mouse trafugato dai laboratori della Disney). Vorrei che questo thread diventasse un pò la casa di tutti quelli che ce l'hanno con apple per motivi di fantasia, ma anche reali, ma non reali inteso come chessò "i reali di spagna", e neanche reali nel senso di veri. Io ad esempio ce l'ho con Apple perchè sono bloccato nella fase anale (la cosiddetta fase gnè gnè) da più o meno 14 anni. E' che mia nonna non mi ha mai veramente svezzato. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche tu vai di sciolta?
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Da dove credi che derivi il nome Mikey Mouse???
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
LOLisimo
#17 |
Junior Member
|
sono esterrefatto dall'enorme calo di serietà che si è sollevato in questa discussione dopo nenache una ventina di messaggi...
Addirittura della nonna di tale ragazzo si è andato a parlare... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ragazzi, sono esterrefatto da quanto la gente non capisca uno che scherza.
bella là che c'è qualcuno con spirito... spero non chiudano il post. In ogni caso, io c'ero. Irina te amo! ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao Mamma !!! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Che l'iphone incuta assenzo di velocismo, è un fatto ormai...non leggete i forum stranieri ? Perchè siamo sempre gli ultimi a sapere come funzionano veramente le cose ? Guardate, quando ho visto i video e le foto è stata la prima cosa a cui ho pensato...trovare dopo un paio di giorni gente che ancora non l'ha capito, mi perplime...Non so' se sia un bene o un male, ma stavolta l'hanno fatta grossa davero...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.