|
|
Risultati sondaggio: Il bello: per voi è SOGGETTIVO od OGGETTIVO? | |||
SOGGETTIVO |
![]() ![]() ![]() |
119 | 78.29% |
OGGETTIVO |
![]() ![]() ![]() |
33 | 21.71% |
Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
sono concetti come "il classico" ad essere oggettivi ![]() anche arrapante è soggettivo, magari una bella topa mi piace, ma a te che sei culattone per apire sti 3d no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma dai... IMHO... Come ha scritto paditora, il 99% delle donne / ragazze che lavorano nel Mondo dello Spettacolo hanno ALMENO una "bella presenza"... Ultima modifica di shinji_85 : 03-01-2007 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ecco un altro esempio:
http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps Guardate i commenti. ![]() Wow... beautiful picture of yourself Nice very nice love all your curves Sweet Your curls are so beautiful. What a curves! beautiful as always You look extremely beautiful in this O la stanno prendendo per il culo, o a qualcuno veramente piace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() e non mi riferisco solo alle tette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mica è una novità, a molti piacciono le donne in carne...
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque io credo che la bellezza abbia due componenti: è oggettiva per quanto riguarda i canoni estetici di una determinata società, è soggettiva perchè ogni individuo può fare propri, o meno, questi canoni.
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Uffa sempre i soliti sondaggi o bianco o nero. In mezzo ci sono miliardi di sfumature però. Non posso votare a questo sondaggio. La realtà è che la bellezza sta proprio nel mezzo tra oggettività e soggettività. Una cosa realmente bella può essere apprezzata da tutti, poi c'è chi l'apprezza di più o di meno (e qui entra in gioco la soggettività). Poi c'è pure qualcuno che può trovare una cosa brutta bella e viceversa. Comunque la bellezza non è mai fissa e immutabile, essa varia con le epoche e le diverse società, rispecchia canoni nuovi in un intreccio indefinibile, eppure ci sono cose in cui la bellezza risplende da sempre e in tutte le culture.
FERMA IL TC Ultima modifica di nickyride : 03-01-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Io ho capito! GNOCCA ![]() ![]() BELLE (e gnocche aggiungerei) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ovviamente è soggettivo, ma a volte la bruttezza può essere oggettiva: prendete la multipla per esempio
![]() e Bella è un complimento molto migliore di Gnocca imho ![]()
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() aggiungo che la mia attuale ragazza pesa 40 chili,la sollevo con un braccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
parlando di persone , è soggettivo entro un certo range , oltre i 2 limiti estremi diventa oggettivo. imho.
Ciaizjkoakzkpazkpakp
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Imho La bellezza è completamente soggettiva e legata a canoni culturali. Ci sono tribù africane in cui avere un piatto incastrato nel labbro inferiore è considerato "sexy" e bello. Per i primitivi la donna a rombo ( culo enorme ) era il canone supremo della bellezza in quanto sinonimo di fertilità. é ovvio che, all interno di una determinata cultura visuale ( come quella occidentale ) il criterio di bello risulta essere abbastanza omogeneo e quindi oggettivabile. infine esiste sempre una componente soggettiva di giudizio che varia la percezione di quanto sia bello qualcosa, ma, prese 100 persone apparteneti alla stessa "cultura", una bella verra giudicata tale dalla maggioranza delle persone, con grado variabile in base al gusto di ciascuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.