|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
oggi chiedo alla vga e ti faccio sapere
31337
|
|
|
#82 |
|
|
io se trovo le chiavi della macchina adesso esco.
per oggi pome, ma penso più che altro stasera dopo il lavoro darò le specifiche che sono sulla scatola della FX anche se non ti devi aspettare di più di quelle che ti ho detto, perchè sti tipi della sparkle di chiaro nella scatola non ci hanno messo nulla descrivono le loro FX5600 Ultra in tutte le salse e la XT scatolata non viene manco menzionata il manuale è ridicolo, spiega come configurare i drivers nvidia... trovi deppiù in rete a presto Ultima modifica di NLDoMy : 05-01-2007 alle 11:50. |
|
|
|
#83 |
|
|
sono tornato da lavoro, ho spulciato la scatola, niente, le informazioni che ti ho dato sono più soddisfacenti di quelle che sono nella scatola
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
grazie, scusa per il disturbo, alla fine però ho trovato a cagliari stesso uno che aveva la vga che cercavo, quindi ho risparmiato le SS, mi dispiace
31337
|
|
|
#85 |
|
|
nuovi prezzi e aggioranamenti
beh bastava che mi contattassi in pvt per contrattare qualcosina sul prezzo, cmq meglio per te |
|
|
|
#86 |
|
|
up
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
In coda per la Fx5600
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
|
hai pvt
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
coda linux e router se m aggiungi a messenger e m spieghi un po d cose
[email protected] edit: cambiato indirizzo d messenger---- Ultima modifica di <<AndattoXTX>> : 10-01-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In coda per il router
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
|
eccomi, allora vi ho addati tutti a messenger ora guardo i pvt
sul prezzo del router dlink e di suse entrambi presi 1 anno fa, il router a fine luglio e suse verso bho non ricordo, ma più tardi suse non l'ho poi mai usata, per via di altre distribuzioni, dovrei avere la garanzia d'acquisto, mi sembra di averla rivista tra i fogli il router dlink dovrebbe avere se non ricordo male la garanzia d'acquisto, non ne sono sicuro però, perchè è stato acquistato presso un negozio che fornisce tutt'ora quel provider con cui avevo fatto contratto adsl, penso per eventuali problemi si faccia prima a mandarlo alla dlink per lo zyxel come già scritto la garanzia presso uno shop abba conosciuto, è una catena, credo sia scaduta, se non ricordo male ha 2 anni, cmq funzionante. Ultima modifica di NLDoMy : 11-01-2007 alle 09:29. |
|
|
|
#92 |
|
|
up
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mobo Asus A7V 266-E: Recenzione Mobo Per Dettagli €10
è ancora disponibile??? Funziona perfettamente?? Se si, per 19 euro compresaj+3 lo prendo. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
ancora disponibile, stavo parlando con un'utente di un altro forum, ma non mi ha più dato risposta
sempre 19 con paccocelere3 ti mando pvt per i dati se interessato edi: allora la ventola del chipset va collegata ad un alimentazione separata e non alla scheda madre, non funziona l'alimentazione del chipset fan in windows ha dato qualche freeze come già detto, ma non sono neanche certo che fosse la scheda madre, avendo 2 banchi di ram con diversi timings e frequenza, un banco è stato portato alla frequenza a timings di quella più alta |
|
|
|
#95 |
|
|
up sempre disponibile
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
coda per banco di ram sodimm pc5300, se ancora disponibile
l'ultimo prezzo qual'è? |
|
|
|
|
|
#97 |
|
|
80 spedite in raccomandata
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se ancora disponibili mi metto in coda per il banco di ram.
Naturalmente rispettando i turni.
|
|
|
#99 |
|
|
attendo notizie da un'utente, senza fretta, ti faccio risapere appena mi avrà dato notizie
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Suse linux ancora disponibile?
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.