|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' vero che ogni scarrafone e' bello a mamma sua, ma c'e' un limite a tutto : dire che la grafica della ps3 e' meglio di quella Xbox e' come dire che la figlia di Fantozzi(Mariangela ndr) e' un pezzo di Fi.a (tanto per dire fa schifo pure a suo padre che la chiama babbuina!!!lol
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Edit: post doppio
Visto che ci sono propongo a tutti gli obbietivissimi fan sony di guardare l' acqua, in una foto ci sono le onde e riflessi del sole, nell' altra sembra di vedere il parcheggio dell' ipercoop di Sarzana Ultima modifica di GabrySP : 16-11-2006 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Se ad uno piace più come resa colori quella della PS3 che c'è... ammazziamolo? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Tu ovviamente non sei tra i suddetti, Ciao Gabry |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
magari han pure fatto hdmi (ps3) vs composito (xbox360)
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il problema è:
vale la pena avere la 1080p e perdere poligoni e effetti? forse, per i programmatori attualmente è più facile dare i 1080p piuttosto che programmare a dovere una console come la ps3 (il che mi sembra anche logico). |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
1) Shadow Mapping 2) Shadow Volumes La prima può produrre ombre più soft, la seconda ombre nette (o parzialmente sfumate con tecniche simili a quelle usate in Fear). In realtà si è parlato recentemente di ray-tracing in GPU, ma i tempi non sono ancora maturi.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sempre lei parlando dell'acqua me l'ha proprio paragonata all'asfalto di un parcheggio ROTFL!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e aggiungo che a leggere le recensioni in rete entrambe i titoli girano a 60fps costanti sempre quindi non ci troviamo difronte a un confronto imposibile come 60fps vs 30fps |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate, ma le foto le avete viste ingrandite?
in molti sostengono che nel laghetto della ps3 non ci sia l'acqua, ma guardatele bene: nell'xbox il laghetto risalta perchè è una texture, nella ps3 il laghetto sarà pure più calmo, ma riflette tutto il paesaggio, osservate bene... |
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Oh la play ha sempe i soliti colori sbiaditi
nn si smentisce mai..
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
credo che la risoluzione sia uno specchietto per le allodole...ormai in tutti i giochi viene sfruttato l antialiaising e...se per aggiungere qualche pixel bisogna rinunciare a poligoni, frame o texture di minor qualità...è forse preferibile girare a 720!!!
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
|
Nella versione PS3 non si vede la nave perchè nel frattempo è salpata...
Comunque (se pur con un po' meno poligoni) la PS3 riesce a mantenere più o meno gli stessi FPS ad una risoluzione non poco maggiore, questo fa ben sperare. |
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
commento a Commento # 90 di: baicin pubblicato il 16 Novembre 20
Quote:
...ma cosa hai visto? i pixel erano enormi...se c'erano riflessi...non penso proprio siano visibili... idem per valutare le texture...magari non parliamo della stessa immagine... io ho guardato quall della macchina rossa... degli alberi con le ombre... nel primo esempio non noto invece alcun riflesso per la ps3... mentre per l'x... be non sono abbastanza competente per dire se sono solo texture o riflessi...comunque l'effetto mi pare molto migliore... certo lo zoon è inutilizzabile anche li |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si sa per quando e con quale titolo ci si può attendere un confronto ancora "più diretto"... tipo: stesso gioco, stessa versione, stessa risoluzione, uscita più o meno contemporanea, stessi dev con uguale ambizione (anche per chi finanzia) per il risultato su entrambe le piattaforme?
ps: x la redazione: dopo che avrete potuto avere ps3 e quando potrete ritenere il momento più opportuno, ci fate una mega-recensione con confronto all' "ultimo sangue" per cercare di stabilire (se non con assoluta certezza con ragionevole probabilità di correttezza dlle conclusioni raggiunte) quale delle due console, entrambe spremute al meglio, possa dare maggiore complessità grafica e realismo (considerando anche la "simulazione fisica" nel caso ci fossero titoli paragonabile che puntano seriamente anche su questp aspetto) ? ![]() pps: mi offro volontario per fare gratis quella xbox360 o ps3 vs wii... non dovrebbe essere difficle...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
[super lol mode on]
Quote:
3)Poi sono passati i giardinieri e hanno tagliato l' erba sui bordi della strada 4)Non ci sono onde nella versione ps3 non c'era vento mentre durante la partita con l' xbotolo si e' verificato uno spaventoso Tnunami 5)Hanno prosciugato il mare perche' Lunardi ha installato un prototipo del Mose (quello x l' acqua alta a Venezia) 6)i muratori in seguito hanno smontato le finestre dal grattacielo per renderlo + aerodimamico 7)Hanno cancellato la segnaletica orizzontale perche' pare che dove c'e' la superstrada faranno una rotonda queste cose me le ha dette il cuggino di Ken Kutaragi [super lol mode off] scusatemi ma non ho resistito |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho trovato degli screen su internet è il televisore è lo stesso uno sharp acquos.
Certo è che la grafica di PS3 me l'aspettavo molto ma molto meglio, anche con titoli di lancio, invece qui graficamente l'aspetto di PS3 è inferiore, il motivo proprio non me lo spiego, troppa fretta.... ansia da prestazione?
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
FANTASTICO!!! QUOTO GabrySP
Queste era veramente forti!! Mi sono ribaltato dalla sedia!! :-]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

)