|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Guarda che non le hanno dato la scorta perchè l'ha chiamta ignorante
Il tutto è successo nel fuorionda e, come detto prima, il comitato ordine e sicurezza non si mette a elargire scorte al primo che le richiede...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
in italia non sono tollerate minaccie o altro... ma a quanto vedo la stupiditá e l'ignoranza sono di gran lunga accettate...
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() aiuto aiuto un iman mi ha chiamato infedele, quindi ora chiunque verrá chiamato infedele avrá bisogno della scorta... ma per piacere, non ha izzato nessuno ad uccidere la santaché, solo chiamata infedele ne condannata a morte... perché se la mettiamo cosi bin laden e company ci chiamano sempre infedeli quindi ognuno di noi dovrebbe avere una scorta... su via, ci sta gente che muore per aver denunciato strozzini e mafiosi e non hanno avuto la scorta ora alla prima Ignorante che passa, perché indubbiamente dire che il velo non é parte della religione islamica, é da ignoranti... per me é uno schifo per tutti quelli che sono morti per i propri principi e non sono stati aiutati dallo stato.... e ripeto VERGOGNA... d'altra parte non capisco come dopo il bel gesto del dito medio, non si sia dimessa? da che bella gente vi fate rappresentare!!!
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 23-10-2006 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
assurdo che si debbano pesare le parole per certa gentaglia, ma paradossale che ci sia chi si schiera con loro. raccapricciante direi.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
La Santanchè non la sopporto, ma nel caso non posso che dare ragione a chi le ha attribuito la scorta.
A proposito: insultare un parlamentare non è reato? |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' una offesa a Marco Biagi, un "rompicoglioni" (Claudio Scajola docet)
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Affermazioni populiste quelle della Santachè, mi sfuggono poi le minacce subite. Qualcuno l'ha minacciata? Bene, la cara onorevole può andare a presentare denuncia. Invece hanno deciso di darle la scorta... potrai fare shopping con più tranquillità! Certo l'Imam che l'ha attaccata è l'altra parte della medaglia. Posizioni entrambe da condannare. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Quindi il ministro Pollastrini, la questura di Milano, il comitato ordine e sicurezza, e una dozzina tra ministri e parlamentari sono dei deficienti che danno retta alla prima che strilla, bene....
Complimenti a quelli che mangiano pane e odio e giustificano le minacce di morte in base alle antipatie, e menomale che proprio tra voi si trova il maggior numero di oppositori alla pena di morte.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 23-10-2006 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
quindi, nessuna minaccia, nessun problema. detto questo, io sono solidale alla santanchè da questo punto di vista: deve poter esprimere la sua opinione sempre e cmq. l'imam deve essere libero di esprimere la sua... la questione è chiusa qua...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Che si discuta eventualmente di cose serie, della condizione della donna in certe comunità islamiche, che si portino esempi e si denuncino eventuali situazioni di sfruttamento, violenza ecc. Il resto è populismo... suore e shopping invece battute... |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quando si discute di islam si deve essere cauti, perchè la minaccia di rappresaglie da parte di alcune frange estremiste è sempre in agguato,sicchè alcune delle nostre libertà, come quella di espressione, soggiacciono alla scure del ricatto psicologico dell'islam....
La vedo nera.... |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Altro che condizione della donna mussulmana. |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Fra poco, avanti di questo passo, non si potra' piu' nemmeno citare la parola islam per paura di essere infedeli, tutto questo in Itaglia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Cosa avrebbe potuto replicare Prodi?
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ah ok, mi pareva strano non fossi ancora arrivato. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
E' che siamo solo degli idioti, ma lo sapete cosa mi fa rabbia.. che vedo che ormai c'è spesso solidarietà tra noi che ne discutiamo e allora mi domando, visto che ci definiamo un paese democratico: possibile nn si possa fare niente come popolo? tra un pò gli leccheremo i piedi... mesi fa ho sentito una ragazzina islamica urlare per le mie scale: siete degli stupidi, Italiani ...non vi accorgete che vi stiamo invadendo, vi distruggeremo col numero... avrà avuto si o no 18 anni ( mi sarebbe venuto da dirgli: ma torna al tuo paese) Ma vi rendete conto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.