|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Ragazzi non vi preoccupate un altro pò ed entrerò anchìio a far parte della discussione
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Beh, spero ti arrivi in fretta
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma perchè non hai preso pure il master dvd? Ne hai uno ext? Io temevo per la risoluzione troppo alta, invece è comoda e configurabile, non mi cieco e già non riesco più ad usare la 1280x800 del toshi... cavolo... Comunque mi sembra che già fai parte della discussione, o no? Ultima modifica di Neon68 : 27-10-2006 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzie.... Edito qui la risposta all'altra domanda, non l'ho ancora formattato, sto facendo vari collaudi installando varie cose, quando ho finito tabula rasa. La cosa che non so è che io non avendo cd di ripristino (e nemmeno trovo per farne tranne norton gosth trial), quando formatto con il cd vergine di windows M.C. (in dotazione) dovrò installare tutti i drivers, devo ancora capire in sostanza che metterci dentro, c'è tanta di quella roba che mi sto perdendo un po'. Non parlo di programmi a scadenza ma di Dell config, dell connections, dell di qua dell di la, dell staminch... ops.. Mah... Ultima modifica di Neon68 : 27-10-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho reinstallato solo Quickset... toglimi una curiosità, ti è arrivato col lettore di smart card?
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se serve un adattatore per infilarle dentro. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
No, aspetta, non parlo del lettorino 5 in 1 per le schede di memoria... sul lato dx, accanto al vano express card ma + verso il frontale del note hai una fessura con le dimensioni di una carta di credito o simile?
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Io sopra l'alloggiamento della batteria ho una feritoia dove infilare le smart card. Siccome non l'avevo chiesto, volevo sapere se lo mettevano d'iniziativa o meno. Comunque, visto che non mi hanno fatto pagare in più, va bene così...
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
scusate ragazzi vi devo una precisazione l'LCD ho preso quello da 1920x1200
solo mi sto pentendo del masterizzatore DVD che non ho preso me ne dovrò comprare solo uno esterno! sono proprio un ..............! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
mmhh... penso che ne sentirai la mancanza..... se ti capita di farti dei backup delle partizioni, usare 7-8 cd è una rottura...
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
ragazzi stavo pensando una cosa:
il nome di questa discussione non mi piace più mi sa tanto di vecchio, di qualcosa di cui già si è parlato. che ne pensate di spostarci a qualche altra parte? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
proprio ora mio fratello ha salito sopra uno di quei giornalini pubblicitari della TRONY, sopra c'è un masterizzatore DVD in offerta a 55 euro
è un LG e masterizza a 16x che ne pensate puo andare? ieri mi sono fatto un giro alla ricerca di una borsa per il note ho visto un pò e la scelta non è poi così vasta per i 17''. io sarei orientato per uno zaino per una maggiore comodità perchè penso che alla lunga il peso si faccia sentire voi che preferite? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Penso possa andare... io tempo fa ho comprato un case esterno da 3,5" che posso usare sia con hd che unità ottiche. Esteticamente non è granché, però se cambio masterizzatore ne compro uno interno e spendo meno. Il collegamento è firewire, quindi molto veloce. Per quello che riguarda la borsa, io ne ho preso una trust molto economica, visto che il note lo sposto dalla scrivania solo il sabato mattina quando parto per il weekend e ce lo rimetto la domenica notte. Se ti capita di portarlo spesso in giro penso che uno zaino ben imbottito sia meglio, il note è più riparato, si sente meno il peso e hai più spazio per mettere gli accessori
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
ciao ragazzi e allora e finito lo sballo del sabato sera
!!!!!il sito della ups lo sto consumando!!!!! non so quante volte al giorno vado a vedere il pacco dov'è!!!! ma ninte da fare sta sempre lì!!!!!! l1attesa è brutta, lunedì pomeriggio vado a vedere per lo zaino, spero di trovarlo, alla Trony, mi hanno detto che è difficile che li portino per il sol fatto che il 17'' e un notebook che non si vende tanto!!!! possibile !!!!altrimenti lo prenderò attraverso internet, già l'ho visto!! ciao |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio quando è arrivato mi dava la stessa info di quando era appena partito. 4 ore dopo compariva la scritta della consegna effettuata. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Solo per dirvi da chi state comprando vi linko un mio post sul thread ufficiale del 9400: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7931
Sono veramente contento. Non aggiungo altro.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ciao a tutti
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
ciao a tutti,
com'è bello sentirsi così tutelati!!! non ho esperinze dirette (e scusate ma spero di non averne in futuro!) ma la professionalità che mi state esprimendo da fiducia nell'acquisto dei loro prodotti. leggo messaggi di tante persone che non si fidano dell'acquisto via internet per via del contatto diretto con il commerciante eppure l'assistenza che la dell offre non ha paragone con nessun'altra casa produttrice. allora come si spiega questa diffidenza? certo pagare in anticipo qualcosa che ti devono spedire, non aver mai visto la persona con cui si è parlato, incidono notevolmente in questa indecisione. poi leggi tante discussioni e tanti commenti di chi è cliente dell e di come la dell sia professionale nell'assistenza. allora, la dell come può fare a convincere la gente ad acquistare i suoi prodotti? secondo me proprio sulla qualità del prodotto ma sopratutto sull'assistenza!!! in rete non ci vuole niente a far circolare la voce se qualcosa va male, quindi la dell dev'essere sempre puntigliosa su queso aspetto!!! la gente che legge poi, dovrà fidarsi di quello che uno scrive e non è facile! comunque il mio note non è ancora arrivato, spero sia questione di ore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.