|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto che ci siamo, ma perchè si forma la nuvoletta intorno all'aereo, quando supera la barriera del suono?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per le forti pressioni esercitate sull aria poi cmq dal mollin si o no sta di fatto che la traiettoria era quella e la quota era veramente molto bassa, e tra l'altro stanno combinando qualcosa quelli..altro che giretto turistico sborone |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
ieri mattina e' passato a bassa quota un caccia (io sto' vicino all aeroporto di Vr) non so' se e' decollato da qui o solo passato
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 10-05-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oggi ore 11.20 esatte, è passato un altro caccia bello grosso ma in direzione verso nord questa volta..... era un tornado. Ho cercato alcune infrmazione a quanto pare sembra che in questo periodo ci sia meno "traffico " aereo , e hanno l'autorizzazione di volare a bassa quota passando per vicenza perche è un punto di controllo. Poi dovrebbero dirigersi su per le alpi per esercitazioni.-- ....mah.... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
San
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ah, era l' eurofighter allora quello che ho visto due sabati fa! quello si che volava basso, ma andava tranquillo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

....