Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 00:15   #81
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Ciao a tutti

Vorrei comperare il Tom Tom 6 da installare sul mi futuro Asus MyPal n636. Se non ho capito male la versione per palmari si trova su SD.

Quanti mb pesa? E' possibile copiare il software dalla SD fornita in un' altra SD più grande?

La rilevazione degli autovelox fissi e dei semafori controllati è inclusa in questa versione?

Grazie

Ultima modifica di andreaxol : 26-10-2006 alle 21:41.
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 08:00   #82
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Io ho trovato questo file:

mappa italia 652.1204.

ma è NAVTEQ o TELEATLAS ? E' la mappa solo italia.....
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:53   #83
netking
Junior Member

L'Avatar di netking

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da pietrostone
E' da domenica che lo sto usando con questa mappa TomTom.6.Western.Europe.Map.V652.1185, davvero ottima i percorsi vengoni scelti benissimo (ho fatto oltre 2000km nel centro sud) a diffrenza dell v650 con la quale non i sono trovato bene
Ad esempio con la vecchia cartografia del tt5 per andare da Napoli a Bisaccia (AV) il navigatore faceva uscure dall' A16 a Vallata cosa che non risultava conveninte ne per tempo ne per km rispetto ad uscire all'ucita successiva Lacedonia.
Col tt6 e mappa Italia plus v650 il navigatore consigliava addirittura di uscire a Grottaminarda cosa assolutamente non conveniente
Con la v652.1185 inceve finalmente fa uscire correttammete a Lacedonia

E di esempi ne ho altri come il percorso che si può fare partendo da Cassino per arrivare a Pozzuoli scegliendo di non pagare pedagi strada che faccio spesso tornando da Roma.
col tt5 mi faceva fare una strada che era più lunga e più lenta di quella che invece aevo scoperto grazie ad un amico che lavora da quelle parti
col tt6 e mappa v650 mi faceva andare per una strada assurda
finalamente con la v652.1185 la strada è esattamente quelle che più conviene

quindi una mappa veramente ottima, di esempi anche nei dintorni di Roma ne avrei altri, dal mio test risulta sul serio un passo aventi rispetto alle pecedenti
Ciao, ho anch'io questa mappa ma con il palmare Asus 636 pare non sia compatibile. Comunque io non riesco a vederla, eppure il tomtom è il 6.010: come mai?
netking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:12   #84
cilindrone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da netking
Ciao, ho anch'io questa mappa ma con il palmare Asus 636 pare non sia compatibile. Comunque io non riesco a vederla, eppure il tomtom è il 6.010: come mai?
é chiaro che tutti coloro i quali hanno questo problema con la mappa navteq l'hanno ... diciamo ... presa con un forte sconto. Dunque sanno anche che è precisa politica del forum non trattare questi argomenti.

Vi posso solo consigliare di risolvere la qestione in privato o di cercare la soluzione (che evidentemente c'è) per altri canali.
cilindrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:57   #85
Ulisse26
Junior Member

L'Avatar di Ulisse26

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi ma secondo voi conviene comprarlo oppure meglio altro?
Ulisse26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 15:23   #86
Lo_Zio8476
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Buongiorno!
onde evitare errori: posso installarlo sul mio Palm Tungsten T3?
Cosa devo chiedere ESATTAMENTE come prodotto a quell' asino del mio venditore che continua a darmi prodotti sbagliati, mi spiego meglio: esiste una versione per WM e una per Palm OS o sono uguali?
Lo_Zio8476 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:19   #87
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Ciao a tutti

Vorrei comperare il Tom Tom 6 da installare sul mi futuro Asus MyPal n636. Se non ho capito male la versione per palmari si trova su SD.

Quanti mb pesa? E' possibile copiare il software dalla SD fornita in un' altra SD più grande?

La rilevazione degli autovelox fissi e dei semafori controllati è inclusa in questa versione?

Grazie
Scusate, vi chiedo ancora una cosa...non è possibile acquistare solo la mappa dell' italia?

Grazie

Ultima modifica di andreaxol : 26-10-2006 alle 21:38.
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 11:34   #88
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Quote:
prego, per lavoro e un pò anche per svago faccio circa 2000km a settimana sono strafelice della mappa 652.1185, mi chiedo perchè tutti i tom a parte il ONE europa escano con le teleatlas, è veramnete incredibile come realmnete calcoli gli itenerari più convenienti, fin'ora non posso dire che bene di questa mappa
scusate, 2 domande da niubbo

- di tutti questi sw che voi usate sui palmari ce ne sono che girano anche sui navigatori x auto e sono aggiornabili? cioè se io voglio comprare al suocero un navigatore semplice ma soprattutto preciso ed affidabile, ammesso di trovarlo, e poi mi accorgo che il sw installato è stato migliorato, potrò in genere aggiornarlo o no?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 15:58   #89
bruschini
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ma il tomtom 6 gira sul mio Qtek 8010???
(Smartphone windows 2003 SE)

Grazie
Old 31-10-2006, 16:35   #90
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da bruschini
Ma il tomtom 6 gira sul mio Qtek 8010???
(Smartphone windows 2003 SE)

Grazie
dovresti controllare sul sito tomtom, c'è la lista dei device compatibili o chiedere a qualche altro possesore
Old 09-11-2006, 22:58   #91
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Città: Mi chiamo Edo
installata la western_europe v652.1185 sul mio asus a636, è veramente spettecolare, và molto bene e alla fine "pesa" 910 Mb quindi x l'europa che mi interessa è perfetta l'ho buttata sulla mia sd da 1 Gb e mi rimane un pò di spazio x qualche altra cosa, da quello che ho capito e sperimentato ( simulando strade piccole in Europa è completa in tutti i paesi che ci sono giusto? se vado in Germania o in Spagna ho sempre il max dei dettagli?
Mi sembra la soluzione x chi è in giro e non si vuole caricare diverse mappe ma ha già tuuto quello che gli serve con sè.
Old 09-11-2006, 23:15   #92
SoftWd
Senior Member

ma non c'è una versione solo italia con gli stessi dettagli ??
Old 16-11-2006, 17:34   #93
gokuzzug
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
sera,
qualcuno mi puo' aiutare a fare riconoscere a sto tomtom6 sul tytn il mio GPS holux 236?

non trovo il settaggio solo porte com...
grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 08:18   #94
rotoloz
Junior Member

L'Avatar di rotoloz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Golasecca
anche io sarei interessato ad avere notizie sul tomtom6..
rotoloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 08:31   #95
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da gokuzzug
sera,
qualcuno mi puo' aiutare a fare riconoscere a sto tomtom6 sul tytn il mio GPS holux 236?

non trovo il settaggio solo porte com...
grazie
le com vanno benissimo provale 1 alla volta e vedi quella che funziona di soloto è com 4 o 5
Old 17-11-2006, 08:31   #96
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da rotoloz
anche io sarei interessato ad avere notizie sul tomtom6..
basta che leggi le pagine precedenti
Old 07-02-2007, 17:44   #97
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Non mi pare sia stato enunciato nelle differenze principali, ma ora il TOM TOM 6 supporta fino a 100 POI aggiuntivi contro la trentina della versione precedente.

Personalmente, ne ho installati 99 (occhio, ne ho attivi solo 5, non tutti insieme!!!) e và tranquillamente per il poco che ho potuto provare. Devo ordinare un'antenna quanto prima.

E, contando sull'UE, prenderò una MTK 32 Canali (158 dbm) piuttosto che una Sirf3 20 Canali (159 dmb). Speriamo.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 09:20   #98
SoftWd
Senior Member

io se attivo 100 poi sul mio a636 scatta come una iena, farà un refresh ogni secondo, mentre se li disattivo tutti è fluidissimo.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian