|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Forza riccardos!!!
Ciaozoaioza
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
al prossimo che polemizza sulle scelte dei mod, fa frecciatine, riattacca con la storia di napoli e napoletani ecc ecc verrà sospeso immediatamente.
Gli avvisi sono stati dati e anche numerosi. >bYeZ<
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
vedi esempio di prima del cane... e poi ci sono modi di dire tipo il tesoro/caro/ciccia che spesso e volentieri viene usato non dipendentemente dalla persona che si ha davanti. così come concludere con il buonanotte/baci/bacioni/sogni d'oro Se la gente non si fossilizza in due vezzeggiativi ma sui contenuti forse è meglio... e poi una ragazza puo essere anche solo dolce e affetuosa senza voler per forza fare del sesso selvaggio con la persona
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 12-09-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
cmq... per verificare se sono scuse o no resta da vedere se sto appuntamento prima o poi ci sarà. dagli sms sembra che per ora sia stato sempre solo programmato e rimandato e cmq come non contano gli sms in cui ti chiama tesò così non devi dare troppo peso neanche a quelli dove ti dice di considerarti amico. in fondo è così che si inizia
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
A Venezia se qualcuno inizia una frase con oh 'more (amore apostrofato) è decisamente un brutto segno.
Io rispondo ai vari baci, abbracci, buona notte... con 1spss= una sana pacca sulla spalla! Molto più virile!
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A mio avviso se una donna è interessata a te te lo fa capire chiaramente, ma queste cose non si possono capire per via telematica bisogna avere davanti la persona, vedere le sue movenze, gli atteggiamenti, gli sguardi, ecc...
Capisco che quando piace una persona non si è obiettivi ma neppure costruire un castello dal nulla, si rischia solo di rimanere delusi e prendere accantonate pazzesche.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bho cmq a questo punto non mi resta che aspettare se si fa viva lei o magari qualche altra cosa? Poi cmq non capisco in generale, io se so che una mi viene dietro non la chiamo tesoro, non le mando i baci e non rimando l'appuntamento, magari semplicemente non rispondo o sono chiaro dal principio.... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 12-09-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ci son ragazze che si vestono a festa anche per andare a far la spesa... non lo vedrei come un "messaggio subliminale"...
Ciaozoaizoai
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ci siam passati tutti ed è normale che le ragazze generalmente concludano con baci, baciotti, sogni d' oro, d' argento, dormi bene, dolce notte e così via (lo faccio anchio con loro); è una sorta di affetto reciproco ma senza includere nulla di più.
Il problema nasce dal fatto che all' uomo frega poco di avere amiche donne (a parte alcuni rari casi con tipe alternative che ti fan morire dal ridere Al contrario la donna cerca spesso amici maschi per lo stesso motivo (con le sue simili si annoia, o cmq fa comodo avere un uomo fra le amicizie) e qui nascono gli equivoci. Difatti ora se devo tastare il terreno mando generalmente messaggi più spinti in una direzione del solito (il più generale è "sai stavo facendo bla bla e mi sono accorto che mi manchi..."), se non sono stronze rispondono e da lì capisci |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
vogliono farsi una notte di passione col cassiere del PluriSmarket
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioaozoaioza
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ma adesso come mi devo comportare?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se a te interessa in un certo modo diglielo ad andare avanti così non otterrai altro che soffrire sempre +.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Azzz....i messaggi sono uguali a quelli che ricevevo da una ragazza che ho fequentato.....oserei dire identici parola per parola.....io però sono andato oltre i semplici sms |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
le possibilità son 2, o la fanculizzi (ti farebbe passare dalla parte dell' ingenuo nonchè stronzo) o semplicemente la ignori (se ti vuole ti cercherà e chiarirete faccia a faccia dopo che LEI ti ha chiamato) |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
ma dire le cose senza troppe pippe mentali no, eh?
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
dalla mia esperienza le ragazze lo hanno a vizio di fartela annusare e poi chiamarti amico, ma solo per vedere se uno si smonta o meno se ti interessa davvero prova ancora (è come con i gratta e vinci ritenta e sarai più fortunato) se invece era solo una "temperata" e via lascia perdere e prenditi l'amicizia, per la temperata ne trovi a migliaia di ragazze, sono anche io in una situazione simile, solo che a me lei interessa davvero, l'unico problema e che ancora per un pò ci dividono 500 Km di mare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
vogliono farsi una notte di passione col cassiere del PluriSmarket
Raffo™ (io, non la birra) |