|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma autoscout lo conoscete?
Guarda che ho trovato con 72.500€ (che arrivi a 70000 sicuro) ![]() Clicca per l'inserzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
OMG il mio suv preferito!!! cmq quella macchina secondo me deve essere arancione...
per il resto: anche il classe m non mi dispiace, la x5 ha una linea vecchia e le altre nn mi senti di prenderle in considerazione. cmq non ci vedo niente di male riguardo ai suv: certo, se voglio una bella macchina lussuosa, comoda e sicura andrei su una berlinona ( A8 o Classe S), ma proprio mi da fastidio pensare che suv= status simbol...lo stesso discorso allora vale per macchine tipo la mini...inutile quanto bella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Quote:
Capisco che ad alcuni siano molto utili, per esempio a chi vive in zone con strade non perfette, magari collinari o montane, o chi gira anche per cantieri, ma a chi vive in centro a Milano e li usa solo per portare i figli a scuola sono assolutamente superflui e servono solo da status symbol. Come la capacità di trasporto di più di 5 persone: utile sulla carta, ma di fatto praticamente inutilizzata. I SUV sono nati in Nord America, dove ci sono esigenze diverse di mobilità rispetto alle nostre. Infatti negli States il veicolo più venduto è il Ford F-150, un pick-up. Nelle città più a nord degli States e in Canada i manti stradali non sono perfetti, il ghiaccio massacra l'asfalto. Lì un SUV offre qualcosa in più. Anche perchè poi non ci sono i problemi di spazio che ci sono nelle nostre città. Ma in Europa è difficile che si presentino le stesse problematiche. Anche in Germania, dove in Europa circolano più SUV, le strade sono lisce e ben tenute, e i mezzi spargisale qunado nevica sono tempestivi. Non c'è praticamente mai necessità di avere una mobilità superiore a quella offerta da una normale berlina. Quindi la maggior parte delle persone li comprano solo perchè fa figo, non perchè siano a loro utili. Quote:
Piacerebbe anche a me, ma non è tra le mie priorità. Meglio se non ci penso. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cmq ho visto che sta uscendo un nuovo diesel per la range rover sport...dovrebbe essere un 3 litri...qualcuno ha info? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
come non quotarti ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma se uno vuole una macchina comoda e spaziosa e i monovolume gli fanno cagare, che fà ? si spara ?
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
![]() Non prendiamoci in giro, non è che adesso bisogna dire che i SUV sono grandi e comodi per dare una giustificazione al loro acquisto. Non sono le uniche auto grandi e comode, senza scomodare le monovolume. E si andava avanti anche prima senza SUV. E pure senza monovolume. Un SUV si compra in linea di massima perchè piace. Non perchè sia utile. Anche se per qualcuno lo è comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
finchè alle aziende sarà permesso di scaricare pesantemente il costo dei SUV (e benzina), ne vedremo sempre di + in circolazione.
Ve lo dice uno che possiede un X5, gentilmente concessomi dall'azienda ![]() Del resto, avendo poca scelta (bonus irrisorio a fine anno o X5), vi lascio immaginare. Io avrei preferito una bella Audio A6 3.0 TDI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Preferisco piu' auto da assetto stradale, e magari facendo risparmiare qualcosina all'azienda ![]() ![]() Se no, una bella A8 3.2 V6 multitronic come quella del mio capo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.