Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 09:42   #81
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
propongo harv come membro ( ) onorario di questo club!

alzi la mano chi appoggia la mozione.

Old 30-08-2006, 10:02   #82
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Hurra' per Harv nel DMC! Di mani ne alzo 2!

Old 30-08-2006, 12:05   #83
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart
Guarda questa 748
Mica male....ieri mi hanno smontato di nuovo...ho avuto il piacere di Parlare con Mr Bitubetto (Tecnico della Bitubo) e mi ha spiegato alcune cosine sulle Ducati.....
Old 30-08-2006, 12:09   #84
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
che t'ha detto?
Old 30-08-2006, 12:16   #85
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Mica male....ieri mi hanno smontato di nuovo...ho avuto il piacere di Parlare con Mr Bitubetto (Tecnico della Bitubo) e mi ha spiegato alcune cosine sulle Ducati.....

Produce i tubolari del telaio immagino non la conosco come azienda... Dicci dicci cosa ti ha detto...
Old 30-08-2006, 12:21   #86
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Produce i tubolari del telaio immagino non la conosco come azienda... Dicci dicci cosa ti ha detto...

la bitubo fa sospensioni, non telai tubolari!

a volte il nome inganna!
Old 30-08-2006, 12:26   #87
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
la bitubo fa sospensioni, non telai tubolari!

a volte il nome inganna!

ha ecco

Ma cosa fa delle sospensioni? xkè la ducati ha le marzocchi non regolabili o le showa regolabili (nei modelli di punta le ohlins)

e posteriormente showa o ohlins...
Old 30-08-2006, 16:48   #88
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
ragazzi un mio amico vende :

DUCATI SUPERSPORT 900 colorazione SENNA
anno 2002
km 20000 (tagliando già effettuato al ducati ancona)

5500 €

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=923915
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 30-08-2006 alle 17:11.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 17:45   #89
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
e posteriormente showa o ohlins...
Diciamo che è la concorrente più economica della ohnlins....Made in Italy.....equipaggia alcuni Team Della Superbike, Superstock, Supersport. Io ho montato le molle per la forcella anteriore del mio Kawa e ieri ho chiesto per il mono posteriore....

Mi ha fatto un esempio.."vedi questa R1? (modello 2006)" (si) , "il Fazer 1000 del tuo amico?" (si ) "e questo booster?" (si )

"ecco....L'R1 è come un 999....il Fazer 1000 è come un 916/996...il SuperSport 900 è come un Booster" io =>

Poi mi ha fatto vedere le candele che si montano su un Ducati e quelle che si montano su una jappo qualsiasi....Quelle per la Jappo 7 Euro...quelle marchiate Ducati (champions) hanno solo un esagono (immagine cerchio rosso) di diametro "speciale" che altre candele non hanno...e la pipetta speciale (immagine cerchio nero)...prezzo 17 euro....

La cinghie vanno cambiate per forza a 20.000 superati i 20.000 potresti rimanere a piedi....e se la prendi usata e non sai se hanno tirato indietro i km sarebbe meglio cambiarle che ti togli il pensiero.

Cambio olio e filtro in Ducati di un Monster 600 a Carburatori (c'era il proprietario davanti a me) 300 vecchie mila lire....quando con 50 euro te la cavi bene (jappo)

Lui dice che moto come il 996/998/999 ecc ecc cominciano ad andare bene...ma su quelle vecchie (SS 900, Monster, 916) capitavano molti problemi...tipo perdita di olio in frenata...e altre tante cosine che ora non ricordo...mi ha parlato di un cipollotto che esplodeva ma non ricordo di cosa...

Per quanto riguarda la sostituzione delle cinghie in Ducati ti spennano perchè la tensione la misurano in Hertz pizzicando le cinghie come fosse un pianoforte... quindi è "giustificato" il prezzo salato del tagliando dei 20.000 km....Es 749 che dicevo l'altra volta...

Ciau
Old 30-08-2006, 18:26   #90
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Diciamo che è la concorrente più economica della ohnlins....Made in Italy.....equipaggia alcuni Team Della Superbike, Superstock, Supersport. Io ho montato le molle per la forcella anteriore del mio Kawa e ieri ho chiesto per il mono posteriore....

Mi ha fatto un esempio.."vedi questa R1? (modello 2006)" (si) , "il Fazer 1000 del tuo amico?" (si ) "e questo booster?" (si )

"ecco....L'R1 è come un 999....il Fazer 1000 è come un 916/996...il SuperSport 900 è come un Booster" io =>

Poi mi ha fatto vedere le candele che si montano su un Ducati e quelle che si montano su una jappo qualsiasi....Quelle per la Jappo 7 Euro...quelle marchiate Ducati (champions) hanno solo un esagono (immagine cerchio rosso) di diametro "speciale" che altre candele non hanno...e la pipetta speciale (immagine cerchio nero)...prezzo 17 euro....
La cinghie vanno cambiate per forza a 20.000 superati i 20.000 potresti rimanere a piedi....e se la prendi usata e non sai se hanno tirato indietro i km sarebbe meglio cambiarle che ti togli il pensiero.

Cambio olio e filtro in Ducati di un Monster 600 a Carburatori (c'era il proprietario davanti a me) 300 vecchie mila lire....quando con 50 euro te la cavi bene (jappo)

Lui dice che moto come il 996/998/999 ecc ecc cominciano ad andare bene...ma su quelle vecchie (SS 900, Monster, 916) capitavano molti problemi...tipo perdita di olio in frenata...e altre tante cosine che ora non ricordo...mi ha parlato di un cipollotto che esplodeva ma non ricordo di cosa...

Per quanto riguarda la sostituzione delle cinghie in Ducati ti spennano perchè la tensione la misurano in Hertz pizzicando le cinghie come fosse un pianoforte... quindi è "giustificato" il prezzo salato del tagliando dei 20.000 km....Es 749 che dicevo l'altra volta...

Ciau
Hem hem... non vorrei smontare quel tuo conoscente,ma quello che ha detto è tutta una cazzata...o almeno la maggior parte...

Partiamo dall'olio : 3 litri di olio sintetico 15W40 ottima marca 35 euro + filtro 8 euro manodopera TUA xkè è la cosa + semplice del mondo totale 43 euro = alle jap

Cinghie: la moto di un ducatista è tenuta in modo esemplare,ma qui ha ragione è meglio cambiarle (io l'ho presa usata e il km erano quelli) ed è vero che si cambiano ogni 20mila km... costo 45 euro x cinghia (sono 2) e mezz'ora di lavoro

Ammortizzatori: la supersport è una moto vecchia,xcui gli ammo sarannò paragonabili a qulli di 5-10 anni fa... cmq revisionare un mono opsteriore viene 100 euro,le forche 120 euro... e ogni ammortizzatore andrebbe revisionato ogni 25-30 mila km

Candele: normalissime candele da pochi euro l'una...

Esplosioni: può esplodere la batteria ma questo può succedere a qualunque moto

Perdite: ci possono essere trafilaggi di olio da qualche guarnizione,basta cambiarla da se... inoltre sui forum di ducati trovi ragazzi esperti che ti tolgono qualsiasi dubbio e alle volte ti aiutano a fare il lavoro con in cambio una birra...

In conclusione quel meccanico è un ladro (150 euro x il cambio d'olio) e io lo manderei a c@gare...

In conclusione (due),x una ducati si spende di + questo è vero ed innegabile,ma non si spende il doppio!

In conclusione (tre) la moto se la prendi da uno fidato e privato i km sono quelli e se le cinghe le devi fare dopo 10mila km le fai dopo 10mila km... se la prendi da un concessionario hai 1 anno di garanzia...

Se ti piace cercala bene e non farti troppi problemi,la maggior parte parla delle ducati male x sentito dire e non ci ha mai messo le mani intorno
Old 30-08-2006, 18:28   #91
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
eh si un fazer 1000 ha sicuramente una ciclistica comparabile ad un 996 , poi che il supersport 900 montasse le sospensioni di un booster.... ma ho capito male io o cosa? Boh poi anche l'R1 come una 999... mah vorrei proprio vedere....

OT a che si parla di fazer:

un tizio qua a racalmuto passando dalla fazer 1000 alla tuono old style ha girato di passo da subito circa 4 secondi + veloce comparazione larga, ma rende l'idea di che vuol dire motorone senza ciclistica o motore con ciclistica.. "però il fazer cià centocinquanta cavalliiiii..!!"
Il Fazer ne ha 143

non si parlava di sospensioni...si parlava di Moto in Generale...come ciclistica/potenza/Guidabilità R1 = 999 (ok una 4 Cilindri l'altra 2) il 996= Fazer 1000 (come potenza/qualità) Booster=SS (per qualità/ciclistica/Valore)

Io non ho il paraocchi e ascolto persone sicuramente + nel campo e che se ne intendono di me...anche perchè non è un concessionario ma titolare di un'officina e quindi di moto ne ha viste passare....sia stradali che da gara....
Old 30-08-2006, 18:32   #92
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Città: Civitavecchia (RM)
Cio' a cui si riferiva la persona di cui riferisce l'altro utente sara' probabilmente la _qualita'_effettiva_ dei componenti utilizzati. Ovvio che una Ducati ss 900 non abbia dietro il mollone del booster, pero' evidentemente usava un mono NON pregiato, e magari l'esempio colorito serviva a quello.

Riguardo il PS, confrontare Fazer e Tuono non ha senso.
Non ti sorge il dubbio che la fazer tutto sia tranne una naked sportiva, rispetto alla tuono? In giro per l'europa se ne sono vendute a bizzeffe, meno in Italia (stiamo parlando della 1000 eh) e non certo da parte di smanettoni. E' comodissima per due persone, ha un motorone ma non era certo concepita per andarci in pista. La tuono e' a tutti gli effetti una naked sportiva, con un ottimo bicilindrico e un assetto molto piu' pistaiolo.
Fai 600 km per strada con entrambe e poi mi dai ragione, fai 60 km di pista e mi darai ancora piu' ragione.
Old 30-08-2006, 18:35   #93
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Hem hem... non vorrei smontare quel tuo conoscente,ma quello che ha detto è tutta una cazzata...o almeno la maggior parte...

Partiamo dall'olio : 3 litri di olio sintetico 15W40 ottima marca 35 euro + filtro 8 euro manodopera TUA xkè è la cosa + semplice del mondo totale 43 euro = alle jap

Cinghie: la moto di un ducatista è tenuta in modo esemplare,ma qui ha ragione è meglio cambiarle (io l'ho presa usata e il km erano quelli) ed è vero che si cambiano ogni 20mila km... costo 45 euro x cinghia (sono 2) e mezz'ora di lavoro

Ammortizzatori: la supersport è una moto vecchia,xcui gli ammo sarannò paragonabili a qulli di 5-10 anni fa... cmq revisionare un mono opsteriore viene 100 euro,le forche 120 euro... e ogni ammortizzatore andrebbe revisionato ogni 25-30 mila km

Candele: normalissime candele da pochi euro l'una...

Esplosioni: può esplodere la batteria ma questo può succedere a qualunque moto

Perdite: ci possono essere trafilaggi di olio da qualche guarnizione,basta cambiarla da se... inoltre sui forum di ducati trovi ragazzi esperti che ti tolgono qualsiasi dubbio e alle volte ti aiutano a fare il lavoro con in cambio una birra...

In conclusione quel meccanico è un ladro (150 euro x il cambio d'olio) e io lo manderei a c@gare...

In conclusione (due),x una ducati si spende di + questo è vero ed innegabile,ma non si spende il doppio!

In conclusione (tre) la moto se la prendi da uno fidato e privato i km sono quelli e se le cinghe le devi fare dopo 10mila km le fai dopo 10mila km... se la prendi da un concessionario hai 1 anno di garanzia...

Se ti piace cercala bene e non farti troppi problemi,la maggior parte parla delle ducati male x sentito dire e non ci ha mai messo le mani intorno
Vorrei specificare che non ho parlato con uno al bar ma con uno che di moto le vede tutti i giorni....dovrebbe partire per Assen Domani se non erro...

Sostituzione dell'olio del Monster fatto dal Pogliani (concessionario Ducati di Milano) se vuoi la garanzia il primo tagliando lo devi far fare da un'officina autorizzata...sbaglio?

Mezz'ora di Lavoro se non si mettono a pizzicarle....(spero non lo faccia nessuno )

Candele parlavo di quelle marchiate Ducati...se mi sai dire cosa hai montato tu riferirò...

So che molti appena sentono parlare di Ducati dicono lascia perdere...eppure sono in Molti ad averla e a trovarsi bene...come quelli che dicono la Fiat fa schifo...io ho una Uno Hobby, una Punto Sporting, e una Fiat Stilo e credo di aver avuto meno problemi di un mio amico con la Polo....poi capita sempre quello rognato che compra la moto e ha un problema dopo l'altro...ma non si può fare di tutta l'erba un fascio....io il Ducati me lo prendo però mi piace ascoltare anche il parere di chi ne sa più di me...e che mi porti a non pentirmi di aver speso 5000 euro...
Old 30-08-2006, 19:06   #94
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Vorrei specificare che non ho parlato con uno al bar ma con uno che di moto le vede tutti i giorni....dovrebbe partire per Assen Domani se non erro...
E forse se la tira anche un pò.... se io non lo conoscessi bene e fosse la prima volta che parla penserei che è il solito pallone gonfiato che sa tutto lui...

Quote:
Sostituzione dell'olio del Monster fatto dal Pogliani (concessionario Ducati di Milano) se vuoi la garanzia il primo tagliando lo devi far fare da un'officina autorizzata...sbaglio?
Se è nuova si x il primo anno... se è usato NO e il costo anche da nuova è 50/60 euro dipende dall'oilio che usano se fossi io a dover fare il tagliando l'olio glielo porto io... se ti chiedono 150 euro tu esci dall'officina,li mandi a cagare e cambi officina...

Quote:
Mezz'ora di Lavoro se non si mettono a pizzicarle....(spero non lo faccia nessuno )
Mezz'ora sono 20 euro + 80 euro di cinghie (credo non ne sono sicuro se 45 euro siano entrambe o solo 1) fa 100 euro ogni 20mila km...

Quote:
Candele parlavo di quelle marchiate Ducati...se mi sai dire cosa hai montato tu riferirò...
Normalissime NGK acquistabili da qualsiasi autoricambi a 4-5 euro l'una... oppure puoi prendere le Champion sempre da un autoricambi a 7-8 euro l'una... allo store le stesse candele ma con la scatola marchiata ducati vengono 10-12 euro... non 17...

Quote:
So che molti appena sentono parlare di Ducati dicono lascia perdere...eppure sono in Molti ad averla e a trovarsi bene...come quelli che dicono la Fiat fa schifo...io ho una Uno Hobby, una Punto Sporting, e una Fiat Stilo e credo di aver avuto meno problemi di un mio amico con la Polo....poi capita sempre quello rognato che compra la moto e ha un problema dopo l'altro...ma non si può fare di tutta l'erba un fascio....io il Ducati me lo prendo però mi piace ascoltare anche il parere di chi ne sa più di me...e che mi porti a non pentirmi di aver speso 5000 euro...
Esatto... xò tieni presente che x ducati o la ami o la odi,xcui ne troverai pochissimi obiettivi al 100% e io non sono tra questi

Ps. una moto usata con + di 20-30 mila km se non ha avuto già rogne importatni non ne avrà + al 90%.... detto da meccanico ducati

Pps. una supersport l'avrà paragonata ad un booster (ma che è un cesso sicuramente immagino) xò non credo sia peggiore della moto che già avete... anzi...

Ciao e spero di esserti stato utile tieni presente che io non lavoro e mantenere una moto x me è difficile,ma nonostante tutto ho preso un monster e x ora 4mila km posso esserne contento!
Old 30-08-2006, 19:19   #95
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
E forse se la tira anche un pò.... se io non lo conoscessi bene e fosse la prima volta che parla penserei che è il solito pallone gonfiato che sa tutto lui...
Lo penserei anch'io invece è un tranquillissimo ragazzo che cercava di aprire gli occhi a un 21enne con la passione per le ducati..

Quote:
Se è nuova si x il primo anno... se è usato NO e il costo anche da nuova è 50/60 euro dipende dall'oilio che usano se fossi io a dover fare il tagliando l'olio glielo porto io... se ti chiedono 150 euro tu esci dall'officina,li mandi a cagare e cambi officina...
Parlavo infatti del primo tagliando..anch'io poi andrei dal solito di fiducia

Quote:
Mezz'ora sono 20 euro + 80 euro di cinghie (credo non ne sono sicuro se 45 euro siano entrambe o solo 1) fa 100 euro ogni 20mila km...
lo scoprirò il costo

Quote:
Normalissime NGK acquistabili da qualsiasi autoricambi a 4-5 euro l'una... oppure puoi prendere le Champion sempre da un autoricambi a 7-8 euro l'una... allo store le stesse candele ma con la scatola marchiata ducati vengono 10-12 euro... non 17...
avrà i prezzi alti

Quote:
Esatto... xò tieni presente che x ducati o la ami o la odi,xcui ne troverai pochissimi obiettivi al 100% e io non sono tra questi

Ps. una moto usata con + di 20-30 mila km se non ha avuto già rogne importatni non ne avrà + al 90%.... detto da meccanico ducati

Pps. una supersport l'avrà paragonata ad un booster (ma che è un cesso sicuramente immagino) xò non credo sia peggiore della moto che già avete... anzi...
il Mio Kawa e l'SS sono due moto non paragonabili...due buone moto ma con qualità diverse.

Quote:
Ciao e spero di esserti stato utile tieni presente che io non lavoro e mantenere una moto x me è difficile,ma nonostante tutto ho preso un monster e x ora 4mila km posso esserne contento!
si fa comodo sapere come si trova un Ducatista...Io lavoro...ma già ne spendo di mio di Soldi..ci manca solo aver rogne con la moto....Boh sempre + indeciso.....
Old 30-08-2006, 19:30   #96
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
si fa comodo sapere come si trova un Ducatista...Io lavoro...ma già ne spendo di mio di Soldi..ci manca solo aver rogne con la moto....Boh sempre + indeciso.....

Beh,io non ti assicuro nulla,ma se cerchi bene un usato buono lo si trova anche a costo di doversi spostare un pò... se in futuro ti sarai deciso se vuoi mi informo anch'io da qualche mio aggancio

Infine la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... puoi prendere ducati kawa honda suzuki yamaha benelli guzzi morini ecc. ma se becchi la moto da un proprietario che la vende dalla disperazione ma con il sorriso a 32 denti e ti frega c'è poco da fare... Il ragazzo che mi ha venduto il monster quando l'ho caricato in macchina si è quasi messo a piangere ...
Old 01-09-2006, 11:34   #97
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Commovente

Old 01-09-2006, 11:39   #98
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
mammamia ... ciclico e paranoico ...

20000 km in sella a ducati mai un solo problema...

mah
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 14:54   #99
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Scusate ma devo asciugare la tastiera dalla bava....

Altro che 55mila euro della D16 RR ... sorbole xò che rosicamento...

Spingimi tutto e poi preparati ad asciugare la bava che ti colerà vedendo le foto

Da notare: forche, la quantità di titanio che c'è, le SALDATURE del gruppo di scarico , il carbonio a tonnellate ecc.ecc.

Spero inoltre che non sia in garage xkè sennò avere una piattaforma x lavorare sulla moto così vuol dire proprio avere i dollari che gli escono dal

Cmq..... Mamma mia che spettacolo....
Old 02-09-2006, 15:15   #100
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Mi iscrivo pure io!

Da sempre fan Ducati, sono in procinto di prendere la patente A.

Mi piacciono tantissimo la S2R e il 749..Peccato per i costi astronomici.
Per quest'ultimo motivo (costi), direi che andrò come prima moto su una GSR 600 (a malincuore) .

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian