|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
beh dipende, spesso i truzzi sono appunto bulletti o gente che ha voglia di cioccare ![]() ho qualche amico truzzo che a parte il fatto che veste 1000 euro a botta è una persona per bene |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
20 anni fa se ti vestivi come si vestono i 15enni di oggi, ti ridevano in faccia o ti prendevano per il culo. 20 anni fa il massimo era andare in giro con un Jeans strappato. Non era come oggi. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Solo 9 nell'ultimo quadrimestre dell'ultimo anno, se no sempre 8!
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() qui vanno ancora di moda gli scooter ultratamarri con i led blu e il "motore" ( ) che fa VOOOOM e che scassano il cazzo tutte le ore...ODIO i cinquantini... su GTA prendevo a razzi tutti i "faggio" che incontravo
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lol che ragionmento del cazz ![]() prima di tutto quelli agiscono in branco perché si cagano sotto... poi sono vigliacchi... della serie ti stendono e poi giù di calci mentre sei a terra... in ogni caso non puoi sperare di fare a botte se sei da solo e quelli sono in 5... è assurdo. E poi passeresti dalla parte del torto. Notare cmq che i bulletti essendo appunto vigliacchi "attaccano" solo persone di corporatura media o esili, non penso che succeda che un armadio da 120 kg alto 2 metri venga attaccato
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e cmq... colpa dei genitori?... qualcuno dice no altri si, io penso ci sia un bel 50-50. Sti figli vengono ultra viziati, vanno male a scuola si ritrovano magari con quattro o più debiti scolastici e i genitori che fanno? Vanno a scuola a piangere a fine anno (solo in queste occasioni e "talvolta" anche alla consegna dei pagellini) affinchè il figlio venga promosso. Insomma ottengono il massimo rendendo il minimo e diventando i nuovi citrulli della società moderna... Sei stato promosso (paraculato) ? Siii ti regalo il motorino! Vai cosi!
Me la prendo anche con gli insegnanti perchè è anche la scuola (se non ci pensano i genitori) che ti deve impartire l'eduazione adatta. Son troppo consenzienti e abituano i ragazzi a non fare una sega. Il bulletto cosa pensa "Posso cavarmela facendo meno del minimo? Evvai cosi!" Insomma alle medie "ti sbatto fuori" con il famoso calcio in , il primo anno delle superiori non ti boccio perchè se no cambi scuola, il secondo perchè gli va data una seconda possibilità (il genitore che si reca a chiedere perchè non l'hanno bocciato prima e quindi lo devono mandare avanti lo stesso ...) e cosi fino alla maturità una vera e proprio farsa dove te la cavi prendendo un 52 (perchè l'aiutino per farti uscire con il 60 lo trovano tutti)... Insomma se non funziona la famiglia ne la scuola la demenza diventa la tua "way of life" e via cosi tanto il gregge ti segue perchè per loro sei un figo ...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mi semra lo stesso genere di atteggiamento che avevano i miei coetanei cerebrolesi quando avevo io quell'età... non credo che sia un discorso da "che tempi signora mia", è da mo' che ci sono dementi per le strade e che i genitori non li prendono a randellate.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è : ma se mio figlio prende un 4 in italiano... io perchè gli do i soldi affinchè si vada a comprare un paio di levis e gli do dei soldi per spenderli alla disco o addirittura lo faccio andare? Figli ai quali gli si dice sempre si crescono con la mentalità che possono avere tutto e che tutti devano fare quel che dicono loro, da qua a diventare vigliacchi bulletti provincialotti poco ce ne vuole specialmente se le tue amicizie sono proprio di quel tipo...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
tanto per fare la solita figura del bacchettone! Sino quando ci sarà in giro gente, anche di 20/25 anni che sbava anche per queste pistoline (anche qui sul forum qualche esempio non manca), già, perchè se non sbavi a destra e a manca o sei bacchettone o sei gay, anche sta storia della ragazzine emancipate non finirà mai. Un pò di colpa anche a costoro, tanto per distribuire in modo omogeneo ad ognuno la sua parte di colpa. Chi ha colpa ? I genitori Le compagnie, vedi branco La scuola La televisione Il carattere da mollacciotti che si ritrovano I vizi L'ignoranza Il sentirsi esclusi Anch'io ero capitato in una sorta di branco, ma li ho mandati bene tutti a fanculo, anche se poi me li sono tirati tutti addosso, ma che mi fregava ? |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
comunque è un dato di fatto che le ragazzine fighettine che quando sono sedute si vede metà perizoma e metà culo e 1/4 di schiena DISTRAGGONO. Sembra quasi che lo facciano apposta. Viene da ridere ma pensandoci bene è un problema... se non ti sai concentrare distolgono veramente l'attenzione a scuola... in particolare se la tipa è seduta davanti a te...
![]() a volte vedevo dei miei compagni di classe completamente inibiti con lo sguardo lì...
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
) e genitori che educano i figli con responsabilità... oggi come ieri... Insomma, io non vedo il fenomeno in gran crescita....
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tipo più avanzato di fighettina bacchettona era quella che quando usciva di casa si portava anche dei vestiti con se nello zaino per svestirsi ancora di più una volta lontano dai genitori affari loro cmq meglio per gli occhi dei maniaci, disgusto per le persone normali...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Avete fatto bene, solitamente questi bulli si aspetto una risposta "nevrotica" così hanno la possibilità di continuare il discorso e rompere le palle. Uno scusa o mi dispiace li fredda lì così a quel punto dovrebbero essere loro a tormentarti e passano dalla parte del torto. Comunque nonostante sia un comportamente adatto ad avitare spiacevoli situazioni, molte volte non è sempre il più giusto. Anche io faccio così, però a volte qualcuno si meriterebbe un'occhio nero.. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
si parla di bullismo! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
secondo me le botte dei genitori (che spesso sono peggio dei figli) non servono, ma a finire che per sfogarsi fanno ancora peggio
le cause di un persona che si comporta in un certo modo è in parte tutto ciò che la circonda e in parte il DNA |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
Questo è interessante.... però i genitori dovrebbero interagire col "carattere" e modificarlo.... l' ambiente conta molto, ricordo che la maggioranza dei bulli venivano dalla periferia, cioè erano più poveri e con meno cose da fare, nerd più di città.E cmq questi ultimi nn arrecano danno a nessuno! Ma tu che lo sei ancora, cosa ci provi? secondo te è bello essere arroganti, prevalere sugli altri? forse non hai altro su cui farti notare! Ultima modifica di Chip77 : 18-07-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

, il primo anno delle superiori non ti boccio perchè se no cambi scuola, il secondo perchè gli va data una seconda possibilità (il genitore che si reca a chiedere perchè non l'hanno bocciato prima e quindi lo devono mandare avanti lo stesso ...) e cosi fino alla maturità una vera e proprio farsa dove te la cavi prendendo un 52 (perchè l'aiutino per farti uscire con il 60 lo trovano tutti)... Insomma se non funziona la famiglia ne la scuola la demenza diventa la tua "way of life" e via cosi tanto il gregge ti segue perchè per loro sei un figo
...