|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
il pesce raramente lo trovo a buon mercato (persino quello turco) tranne che al sud nei posti di mare
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
C'è una forte differenza tra nord e sud.... Al nord paghi tanto solo xkè è pesce... e perchè il servizio "costa"... anche nelle bnettole... cucinare pesce è lungo... al sud.. è piu proponibile mangiare a poco prezzo.. a padova... si puo andare a terrassa padovana ai laghetti e magnare come dei "luamari" spendendo meno di 30 euri.. bibite comprese (ma è una bettola) io andro al giappo.. solo xkè voglio provare... adoro il jappone.... a padova dicono che il meglio sia... quello vicino al bassanello.. per chi diceva che è meglio il cinese del jappo... invito ad andare a vedere come cucinano... i cinesi... domanda... mai visto un funerale cinese?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
Si si era quello che volevo dire io.. che dona...
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@icoborg: notare la provenienza significa?
|
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
Al ristorante giapponese a pranzo il menù Sushi costa 12 € e adoro comunque la cucina giapponese. |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Northern Antarctica : 27-01-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quest'anno quando sono stato a Londra ho mangiato giapponese ad un ristorante della catena wagamama...certamente un posto non tipico ma ho mangiato bene....la cameriera era anche italiana e ci ha consigliato su cosa prendere
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
OBSOLETE. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate, doppio post
cancellate pure |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
bah, non mi dilungherò tanto..volevo solo dire che c'è differenza tra pesce crudo giapponese e pesce crudo sul serio!!
mi spiego...io amo carne cruda e soprattutto pesce crudo...le mie origini fanno si che io sia una buona forchetta in questo senso e la prima volta (e anche unica finora) che sono andato in un ristorante giapponese (con un esperto, quindi non era una bettola) io ho guardato in faccia il mio amico e gli ho detto: "la prossima volta ti porto io da una parte."...che dire? si, i piatti hanno un vago sapore di pesce, ma non è assolutamente da confrontare con il vero pesce crudo..è insipido, non ha la forza che ti avvolge le papille gustative del vero pesce crudo. non vi dico cosa mangio io di crudo perchè potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno , ma dire che quell'ammasso di pesce e riso ha il sapore di pesce mi sembra davvero troppo...ah, quel mio amico ogni volta che viene da me non vi dico cosa si mangia...
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo di non aver mangiato male e il posto era spartano ma pulito...
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
bè, quoto nicky e many a rullo sushi, katsudon, tenpura udon ![]() sakè (caldo o freddo), kirin ![]() a Milano consiglio vivamente miyako (dalle parti di viale tunisia), poporoya (vicino a lima) e tomoyoshi endo (tra repubblica e centrale) ... e già che ci sono segnalo questo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
@guldo76.... tu sei di Morio Cho... dovresti indicarmi un pranzo alla Josuke & Okuyasu
eccolo qui.. il nostro cuoco.. nn mi soviene il nome però ![]() ah ecco: Tonio Trussardi
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 18-07-2006 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sono rimasto invece abbastanza sorpreso (piacevolmente) dal whisky Suntori, non male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

, ma dire che quell'ammasso di pesce e riso ha il sapore di pesce mi sembra davvero troppo...