|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
secondo voi a quanto lanceranno:
Windows Vista Home Basic sarei molto interessato a comprarlo
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per poterlo usare serve una scheda video almeno 256 mb, la mia non va perchè ne ha solo 128. Devo comunque dire che Vista rende bene anche con la grafica semplice, lo stesso hardware rende molto meglio, anche solo il salvaschermo è uno spettacolo Quote:
puoi comprare un Mac o se proprio odi MS puoi formattare e mettere quel che ti pare. Un portatile abbastanza potente costa 1500/2000 €, non diventa economico avanzando i 90 € della licenza OEM di xp. Quello che intendevo io è che se devo usare un sistema operativo che non mi piace per lavoro lo uso lo stesso, se non mi piace me lo faccio piacere. Io al lavoro gestisco un magazzino con Win98 e mi sembra allucinante, ma lo uso lo stesso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Purtroppo invece c'è una moda "anti-MS" del tipo "qualunque cosa fa je va addosso" , poi di preciso gli sta sulle palle XP ma non sa perchè , gli sta sulle palle Office ma non sa perchè , gli sta sulle palle Explorer ma non sa perchè ... Vista (in beta tra l' altro) , la creatura MS piu' volte rimandata , erede del "pessimo" XP (ma che onestamente solo l' 1% sa esattamente come funziona) , figlio di quell' infame di Gates che fruttera' palate di $$ alla casa di Redmond anzichè essere boicottato per passare finalmente tutti a linux (piu' simpatico perchè opensource e tranne che per qualche distro pure free) si ammazzano per scaricarla da ogni dove , si incazzano perchè Microsoft dice che "dovrebbe" essere bandita dal P2P...(visto che ovviamente questo è ormai impossibile e che l' operazione è solo un giochetto di tutela legale). Purtroppo credo che la maggior parte di quelli sistematicamente criticano un prodotto MS nella realta' non lo conoscano , buona parte di chi auspica il passaggio a linux nella realta' linux non lo ha mai provato seriamente e di fatto quando accende il pc lo accende con XP di boot ![]() Consapevole che poi alla fine tutto il successo di Vista sara' se l' aspetto grafico sara' piu' o meno "figo" , "trendy" , "glamour" ecc..ecc.. e se in un modo o nell' altro verranno fuori le versioni "corporate" scaricabili dal P2P per permettere anche a chi non lo comprerebbe mai di poterlo avere sul proprio PC per poter dire "...era meglio XP .. mo passo a linux ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() per essere precisi già con 64mb di ram vai a 1280x1024 con AERO GLASS 64 MB of graphics memory to support a single monitor less than 1,310,720 pixels 128 MB of graphics memory to support a single monitor at resolutions from 1,310,720 to 2,304,000 pixels 256 MB of graphics memory to support a single monitor at resolutions higher than 2,304,000 pixels Ultima modifica di coschizza : 19-06-2006 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ripeto se volevano condividere sul torrent le iso dovevano chiedere il permesso a MS e cmq non vedo perchè MS dovrebbe farlo, come diceva Peones il software è loro e sapendo che ci sono millemila persone pronte a criticarli per qualsiasi cazzata vogliono giustamente che l'unico sistema per avere le iso sia attraverso di loro in modo da poter essere certoi che quello che la gente scarica è quello che vogliono loro. Non ci vedo nulla di anomalo o complottista in questo lo trovo normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia scheda ha 128 mb e il controllo MS per sapere se il pc va bene per VIsta mi dava solo quel problema dei 256 mb di scheda video. Difatti a parte Aero gira che è una bellezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
aero glass si abilita solo se trova i driver specifici fatti per in nuovo so (WDDM), che modello di gpu hai? sia ati che nvidia hanno fatto una versione aggioranta dei driver il giorno dell'uscita della beta2 prova quelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
è giusto che microsoft su un proprio prodotto faccia le sue scelte di lancio......chi lo vuole usare si adatta......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Maranello!
|
Quote:
@blackie: sono sinceramente deluso da quelli che ti hanno detto che non capisci un cazzo di linux. A parte che stavi partendo, suse non ha sempre avuto un sistema di partizionamento immune da minchiate quindi non te lo meritavi. Un piccolo hint che ti posso dare è che io lascio sempre lo spazio vuoto in cui partizionare perchè a volte si mette in testa di ridurre partizioni NTFS e poi scatta il macello. Cmq se hai voglia di riprovare e bisogno pingami pure in hp. O magari hai già trovato, non sono certo il messia di linux ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per dire trovami un pc della DELL senza intel a sto punto, nonesistono perchè INtel e DELL hanno fatto un accordo commerciale. Ripeto queste cose accadono da sempre eppure solo quando c'è in emzzo MS la gente si scandalizza ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Maranello!
|
Beh che i pc senza win siano pochi è una conseguenza del fatto che solo recentemente linux è pronto per sostituire win e solo in alcuni casi. Se io dovessi vendere un pc con linux ad un inesperto per fargli risparmiare i 128€ di lic OEM per poi essere chiamato ogni 5 minuti perchè il giochino .exe non parte mi sparerei nei maroni.. Magari col tempo se la richiesta aumenta chissà che non venga fornita una possibilità di scelta? Anche se secondo me MS non esiterà a fare condizioni vantaggiose per la sua licenza OEM. Chiaramente vantaggiose per chi vende, non per chi compra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Quindi un' offerta maggiore di PC OS free probabilmente cadrebbe nel vuoto ;9
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (della serie: per gli inesperti anche 3 click son troppi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi è chiaro che c'è gente allucinante, a me uno ha chiesto cosa voleva dire la frase - fai clic con il tasto destro del mouse- Quote:
![]() Che si tratta di un'associazione benefica senza scopo di lucro? ![]() A me piacerebbe vedere questa gente che critica i guadagni della MS se lavorano gratis o chiedono di essere pagati. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.