Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 11:56   #81
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Pardon, mi era sfuggito, sto rileggendo ora l'articolo

no prob con te Lorè
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 12:02   #82
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
http://www.brigaterosse.org/brigaterosse/index.htm
ma io dico....come possono esistere siti del genere....[b]ora io non l'ho letto[/]...ma non credo parli della loro storia come terroristi ma come salvatori di ideali...
Scusate solo per precisare che prima di scrivere o dire qualcosa bisogna informarsi per evitare di dire CAGATE COLOSSALI. Se ti prendi la briga di cliccare sui link hai postato e premi il pulsante INFO scoprirai che:

Questo sito non e' legato a movimenti, gruppi o partiti politici. E' stato realizzato al solo scopo di raccogliere informazioni su un organizzazione e un periodo storico che ha interessato il nostro Paese. Quasi tutte le informazioni presenti nel sito sono di pubblico dominio, riprese da libri, giornali, riviste e/o dalla rete, non rappresentano quindi, salvo diversa indicazione, il parere dei curatori del sito. Dove possibile verrà citata la fonte dell'informazione.

Questo sito non incoraggia la lotta armata, in nessuna forma e per nessun fine. Questo sito pone la vita umana al di sopra di qualsiasi ideologia.

Questo sito non intende offendere le tante, troppe, vittime del terrorismo, crede invece che solo con la conoscenza approfondita del nostro passato si possa costruire un futuro migliore.

Questo sito non e' stato realizzato a scopo di lucro, nulla e' dovuto per la consultazione ed il prelevamento di documentazione. Nel caso questo sito vi sia stato utile i curatori vi invitano esclusivamente a citarne la fonte e ad effettuare una libera donazione ad Amnesty International - Sezione italiana.
Old 15-06-2006, 12:04   #83
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Guarda che ti sbagli, il comunismo è esso stesso una forma di religione materialista con una sua propria forma di fede, essa sfocia nel cieco credere ai capi che sono gli unterpreti dell'ideologia, e per questo concettualmente concorrente verso quelle spirituali ed altrettanto concettualmente, anche se potrebbe configurarsi come una contraddizione in termini non lo è perchè si rivolge al campo del materialismo, atea.
interessante...però io dicevo "ateo" con il seguente significato:

L'ateismo è la posizione di chi nega o non crede all'esistenza di uno o più divinità. Il termine significa letteralmente senza dio (dal greco theos, "dio", preceduto dall'alfa privativo: non-dio)
Old 15-06-2006, 12:04   #84
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
sdrammatizzavo

se li ho letti??!?!?!?! porca vacca...me ne mancano pochi e poi ho letto tutti i suoi libri
Io ho anche il cofanetto con tutti i film di Cervi e Fernandel in dvd.. Tra tutti quelli della mia collezione sono in assoluto quelli che ho rivisto di più
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 12:07   #85
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Io ho anche il cofanetto con tutti i film di Cervi e Fernandel in dvd.. Tra tutti quelli della mia collezione sono in assoluto quelli che ho rivisto di più
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche a te piace "Don Camillo"
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bello bello

ho anche io il cofanetto con tutti i film di Cervi e Fernandel in dvd e in più mi sono letto tutti i libri su Don Camillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo belli
Old 15-06-2006, 12:08   #86
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Nessuna malattia inoltre: pura e semplice stupidità mischiata ad una notevole dose di stronzaggine..
In questo senso intendevo malata
Considero la "stupidità" al pari di una malattia.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 12:09   #87
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
ma che trovino millemila reati!
e basta!ma possibile che l'italia sia ridotta così!
ma quei 2 bulletti facevano paura a tutti?
visto che nessuno è intervenuto?
orrore e raccapriccio

punizione esemplare

10 anni da scontare di carcere duro!senza benefici di legge!
aggiusta la signature, è su 4 righe e con un link a bitefight...
Old 15-06-2006, 12:11   #88
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Niente di nuovo sotto al sole son sempre esistiti gli stronzi che godono a piigliare in giro i + deboli. Qui la cosa vergognosa è che la gente non ha mosso un dito.....anzi magari si son pure divertiti.
Old 15-06-2006, 12:12   #89
Iko.Pat
Member

L'Avatar di Iko.Pat

Iscritto dal: Apr 2003
Fortuna che nel 30DC circa i romani han scelto la croce e non l'impalamento (metodo abbastanza in voga al tempo) altrimenti oggi ci sarebbero un sacco di conflitti per ogni palo abbattuto....
senza contare che si litigherebbe per tenere un piolo da c### appeso nelle classi italiane....

cmq il sindaco di Mondaino ha preso le difese della popolazione (per adesso ho letto solo i titoli fuori dalle edicole passando in macchina)
Old 15-06-2006, 13:21   #90
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Iko.Pat
cmq il sindaco di Mondaino ha preso le difese della popolazione (per adesso ho letto solo i titoli fuori dalle edicole passando in macchina)
Deve essere il tipo che ho visto intervistato ....

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:28   #91
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Niente di nuovo sotto al sole son sempre esistiti gli stronzi che godono a piigliare in giro i + deboli. Qui la cosa vergognosa è che la gente non ha mosso un dito.....anzi magari si son pure divertiti.

Che gente vigliacca e che persone infami per arrivare a fare una cosa del genere.
Il rispetto per gli altri non esiste più...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:05   #92
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Prima di indignarci dovremmo operare un esamino di coscienza, tutti ndr, riflettendo se non abbiamo mai almeno partecipato alle prese per i fondelli di massa verso, le vittime designate del gruppo. Credo sia accaduto a tutti ed occasioni come queste più che a condannare gli autori si debba puntare servire a trovare spunti critici nei guardi del proprio agire, siamo tutti responsabili chi più e chi meno, allo scopo di migliorarlo e far si che non accadano fatti simili.

Rammento agli indignati di professione che il tormentare qualcuno più debole o perchè si è in tanti è perfettamente equiparabile ai fatti evidenziati e siccome le case si erigono partendo dalle fondamenta credo di non dover dire altro in quanto chi di dovere è perfettamente in grado di capire.

Tu non hai capito, che IO non ho mai "ALMENO PARTECIPATO" verso le vittime designate del gruppo.
Non so che gruppi frequenti tu Proteus, e se è "ACCADUTO" a TE di parteciparvi, Non mettere TUTTI.
Che grande idiozia dire: Siamo tutti responsabili... Sti due deficienti compiono un atto del genere e noi altri dobbiamo trovare degli spunti critici per il NOSTRO AGIRE?
Non darmi responsabilità che non ho.
Abbastanza chiaro il concetto?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:28   #93
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da coldd
non ti cago minimamente
Sicuramente.

Il vaso in cui l'hai fatta ha oramai trabordato.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 07:58   #94
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Prima di indignarci dovremmo operare un esamino di coscienza, tutti ndr, riflettendo se non abbiamo mai almeno partecipato alle prese per i fondelli di massa verso, le vittime designate del gruppo. Credo sia accaduto a tutti ed occasioni come queste più che a condannare gli autori si debba puntare servire a trovare spunti critici nei guardi del proprio agire, siamo tutti responsabili chi più e chi meno, allo scopo di migliorarlo e far si che non accadano fatti simili.

Rammento agli indignati di professione che il tormentare qualcuno più debole o perchè si è in tanti è perfettamente equiparabile ai fatti evidenziati e siccome le case si erigono partendo dalle fondamenta credo di non dover dire altro in quanto chi di dovere è perfettamente in grado di capire.
PIano innanzitutto se è successo sarà successo quando ero bimbo e quindi idiota ma lo si faceva per scherzare e mai e poi mai mi sognerei di farlo ad un poveraccio con problemi.

Se c'ero io li facevo correre quei cretini, altro che. None siste nulla che mi faccia incazzare come la gente che si approffitta dei + deboli.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian