|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() no prob con te Lorè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Questo sito non e' legato a movimenti, gruppi o partiti politici. E' stato realizzato al solo scopo di raccogliere informazioni su un organizzazione e un periodo storico che ha interessato il nostro Paese. Quasi tutte le informazioni presenti nel sito sono di pubblico dominio, riprese da libri, giornali, riviste e/o dalla rete, non rappresentano quindi, salvo diversa indicazione, il parere dei curatori del sito. Dove possibile verrà citata la fonte dell'informazione. Questo sito non incoraggia la lotta armata, in nessuna forma e per nessun fine. Questo sito pone la vita umana al di sopra di qualsiasi ideologia. Questo sito non intende offendere le tante, troppe, vittime del terrorismo, crede invece che solo con la conoscenza approfondita del nostro passato si possa costruire un futuro migliore. Questo sito non e' stato realizzato a scopo di lucro, nulla e' dovuto per la consultazione ed il prelevamento di documentazione. Nel caso questo sito vi sia stato utile i curatori vi invitano esclusivamente a citarne la fonte e ad effettuare una libera donazione ad Amnesty International - Sezione italiana.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ateismo è la posizione di chi nega o non crede all'esistenza di uno o più divinità. Il termine significa letteralmente senza dio (dal greco theos, "dio", preceduto dall'alfa privativo: non-dio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bello bello ho anche io il cofanetto con tutti i film di Cervi e Fernandel in dvd e in più mi sono letto tutti i libri su Don Camillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo belli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Considero la "stupidità" al pari di una malattia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Niente di nuovo sotto al sole son sempre esistiti gli stronzi che godono a piigliare in giro i + deboli. Qui la cosa vergognosa è che la gente non ha mosso un dito.....anzi magari si son pure divertiti.
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fortuna che nel 30DC circa i romani han scelto la croce e non l'impalamento (metodo abbastanza in voga al tempo) altrimenti oggi ci sarebbero un sacco di conflitti per ogni palo abbattuto....
senza contare che si litigherebbe per tenere un piolo da c### appeso nelle classi italiane.... cmq il sindaco di Mondaino ha preso le difese della popolazione (per adesso ho letto solo i titoli fuori dalle edicole passando in macchina)
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che gente vigliacca e che persone infami per arrivare a fare una cosa del genere. Il rispetto per gli altri non esiste più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tu non hai capito, che IO non ho mai "ALMENO PARTECIPATO" verso le vittime designate del gruppo. Non so che gruppi frequenti tu Proteus, e se è "ACCADUTO" a TE di parteciparvi, Non mettere TUTTI. Che grande idiozia dire: Siamo tutti responsabili... Sti due deficienti compiono un atto del genere e noi altri dobbiamo trovare degli spunti critici per il NOSTRO AGIRE? Non darmi responsabilità che non ho. Abbastanza chiaro il concetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Il vaso in cui l'hai fatta ha oramai trabordato.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se c'ero io li facevo correre quei cretini, altro che. None siste nulla che mi faccia incazzare come la gente che si approffitta dei + deboli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.