|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non per questo però gli devi dare la seconda possibilità o la terza, quarta, quinta....
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Tutto esatto, ma se torna la seconda possibilita' gliela voglio dare... poi basta pero' se sbaglia di nuovo tanti saluti....
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quando me lo dovrei porre allora? solo nell' eventualita' che lo faccia?
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più in alto sì vola, più quando si cade ci si fa male... se si vola in due è una cosa, se si vola da soli un'altra
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
|
Il problema e che sono pieno di elio....ed e difficile scendere.......
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci Provero'...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
Io sono attivissimo.....
...poi ogni tanto mi ritorna in mente e si passa allo stato passivo....
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
|
Oggi l'ho rivista....casualmente....ho accompagnato mia sorella a scuola e lei era appena scesa dal pullman....mi ha cercato con lo sguardo e mi ha salutato.....io l'ho salutata e me ne sono andato.....pero non sono sicuro le abbia fatto piacere vedermi......mah....spero di sbagliarmi..........mi ha fatto un effetto stranissimo....mi sento vuoto......
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh se ti ha detto che è ancora innamorata di lui lascia perdere .. poi sappiamo che le donne hanno una mente contorta. Bisogna vedere se lo pensa davvero. Perchè ci sono ragazze che dicono cose senza pensare. Forse ha buttato là una scusa... boh ci sono passato pure io in situazioni ingarbugliate, ma alla fine ho deciso di mollare il colpo... Cmq ti consiglio di non cagarla per un pò di tempo, se è interessata tornerà lei altirmenti. Con me ha funzionato diverse volte... Non le caghi, glielo fai apposta a parlare e a scherzare con altre ragazze e vedrai che và fuori di testa ...
Cmq, come qualcuno menzionava, di fighe in giro ce ne sono a bizzeffe e poi adesso con la bella stagione .... Ultima modifica di Rimborsato : 04-05-2006 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
Molte volte ho pensato di lasciar perdere...credimi sono il primo a dire se ama un'altra persona non la cerco....pero la cosa che mi salta subito in testa e che e un amore non corrisposto...lui l'ha presa per il culo....e se ne e accorta anche lei....pero vuole stare da sola fino a quando non gli passa....ma io sono sicuro che non tornera da me......spero di sbagliarmi perche lei mi ha detto che non vuole prendermi in giro....ma se facesse cosi mi prendere altro che per il culo......
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma scusa è talmente vasto il mondo di internet che te una del tuo paese dovevi beccare ???? te le vai a cercare allora
a parte questa sdrammatizzazione, io penso che ci sono lati emotivi e sentimentali a cui uno può farci ben poco ....... io andrò contro corrente ma se davvero c'è l hai sempre in testa credici tu per prima , non pensare a cosa ti ha fatto alla sua ex storia ecc ecc , fatti vivo fatti sentire e soprattutto chiedi sempre di uscire !!!! e se accetta provaci provaci provaci , per me solo battendo l amore che gli ha dato il suo ex puoi davvero conquistarla definitivamente !!!! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
|
Mi fa piacere di aver trovato qualcuno che la pensa come me.....ma sai nelle mie storie precedenti ho avuto questo atteggiamento ma non ci ho risolto niente....io vorrei vederla...provarci....pensa volevo regalarle anche un viaggio in argentina per due persone.....pero poi ripensandoci ho capito che era un gesto troppo grande.....quando ci sono uscito sono riuscito a farglielo dimenticare quando stava con me....ma se poi quando non uscivamo e non ci sentivamo lei pensava a lui....veramente...non so cosa fare....seguire il mio cuore...o la mia testa........
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque ho visto la sua foto su giovani...casualmente facendo una ricerca casuale...all'inizio vedevo solo la foto....e stato un colpo di fulmine....allora ho guardato da dove veniva ecc....e ho scoperto che era del paese vicino al mio e che faceva la scuola di mia sorella.....allora le ho mandato la mail...da li abbiamo iniziato a parlare per msn....e dopo due giorni ci siamo visti in discoteca.....ero anche in ritardo quella sera e se ne voleva tornare a casa...ma per fortuna ero arrivato appena in tempo per andarla a prendere..... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora anche lui non deve cercarla piu' e in caso attendere che si faccia viva lei?
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
si va beh, bla, bla bla , bla bla bla....
...ma , stranamente, ancora nessuno che abbia chiesto la cosa + semplice e frequente in questi casi... ...FOTO ! ... Dai dai trombala appena puoi e stop. Ciao, Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

...poi ogni tanto mi ritorna in mente e si passa allo stato passivo....