Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 08:15   #81
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
Vabbe' seguiro questo consiglio...
Più che altro non hai alternative... puoi scegliere tra il trascinarti passivamente addosso la tua vita in attesa che qualcuno dall'alto ti colpisca con un miracolo oppure riprendere in mano le redini della situazione e cercare di demolire quell'aura di splendore che gravita attorno alla tua ex che, ti ricordo, è un essere umano capace di sbagliare come tutti noi.

Non per questo però gli devi dare la seconda possibilità o la terza, quarta, quinta....
Old 03-05-2006, 09:21   #82
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Più che altro non hai alternative... puoi scegliere tra il trascinarti passivamente addosso la tua vita in attesa che qualcuno dall'alto ti colpisca con un miracolo oppure riprendere in mano le redini della situazione e cercare di demolire quell'aura di splendore che gravita attorno alla tua ex che, ti ricordo, è un essere umano capace di sbagliare come tutti noi.

Non per questo però gli devi dare la seconda possibilità o la terza, quarta, quinta....

Tutto esatto, ma se torna la seconda possibilita' gliela voglio dare... poi basta pero' se sbaglia di nuovo tanti saluti....
Old 03-05-2006, 09:24   #83
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Tutto esatto, ma se torna la seconda possibilita' gliela voglio dare... poi basta pero' se sbaglia di nuovo tanti saluti....
Sì, per carità, non fai male, ma non dovresti portelo adesso il problema anche perchè difficilmente ritornano
Old 03-05-2006, 09:30   #84
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Quote:
Sì, per carità, non fai male, ma non dovresti portelo adesso il problema anche perchè difficilmente ritornano

e quando me lo dovrei porre allora? solo nell' eventualita' che lo faccia?
Old 03-05-2006, 09:41   #85
emanat86
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Vedi che danno che ha fatto la crisi economica in Argentina?
Io vedo il lato positivo della cosa...mi ha dato l'opportunita' di conoscerla....oltre che a farmi perdere la testa.....la testa adesso si trova a migliaia di chilometri da terra..........
emanat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 09:57   #86
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
e quando me lo dovrei porre allora? solo nell' eventualita' che lo faccia?
Ovviamente sì, lo so che è brutto a dirsi, ma dovresti considerarla solo un brutto sogno per ora, come non fosse mai esistita...
Old 03-05-2006, 09:58   #87
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da emanat86
Io vedo il lato positivo della cosa...mi ha dato l'opportunita' di conoscerla....oltre che a farmi perdere la testa.....la testa adesso si trova a migliaia di chilometri da terra..........
Ecco sì, vediamo di ritornare il prima possibile coi piedi per terra.

Più in alto sì vola, più quando si cade ci si fa male... se si vola in due è una cosa, se si vola da soli un'altra
Old 03-05-2006, 10:13   #88
emanat86
Junior Member

Il problema e che sono pieno di elio....ed e difficile scendere.......
Old 03-05-2006, 10:18   #89
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Quote:
Ovviamente sì, lo so che è brutto a dirsi, ma dovresti considerarla solo un brutto sogno per ora, come non fosse mai esistita...

Ci Provero'...
Old 03-05-2006, 10:50   #90
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Il problema e che sono pieno di elio....ed e difficile scendere.......
Nessuno dice sia facile, ma d'altronde la vita è fatta di prove quotidiane, vedi tu se essere attivo o passivo.
Old 03-05-2006, 11:02   #91
emanat86
Junior Member

Io sono attivissimo..... ...solo che le possibilita in questo periodo sono poche....e a volte anche sbagliate ...poi ogni tanto mi ritorna in mente e si passa allo stato passivo....
Old 04-05-2006, 08:06   #92
emanat86
Junior Member

Oggi l'ho rivista....casualmente....ho accompagnato mia sorella a scuola e lei era appena scesa dal pullman....mi ha cercato con lo sguardo e mi ha salutato.....io l'ho salutata e me ne sono andato.....pero non sono sicuro le abbia fatto piacere vedermi......mah....spero di sbagliarmi..........mi ha fatto un effetto stranissimo....mi sento vuoto......
Old 04-05-2006, 08:37   #93
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Beh se ti ha detto che è ancora innamorata di lui lascia perdere .. poi sappiamo che le donne hanno una mente contorta. Bisogna vedere se lo pensa davvero. Perchè ci sono ragazze che dicono cose senza pensare. Forse ha buttato là una scusa... boh ci sono passato pure io in situazioni ingarbugliate, ma alla fine ho deciso di mollare il colpo... Cmq ti consiglio di non cagarla per un pò di tempo, se è interessata tornerà lei altirmenti. Con me ha funzionato diverse volte... Non le caghi, glielo fai apposta a parlare e a scherzare con altre ragazze e vedrai che và fuori di testa ...
Cmq, come qualcuno menzionava, di fighe in giro ce ne sono a bizzeffe e poi adesso con la bella stagione .... da andar fuori di testa.

Ultima modifica di Rimborsato : 04-05-2006 alle 08:40.
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 12:00   #94
emanat86
Junior Member

Molte volte ho pensato di lasciar perdere...credimi sono il primo a dire se ama un'altra persona non la cerco....pero la cosa che mi salta subito in testa e che e un amore non corrisposto...lui l'ha presa per il culo....e se ne e accorta anche lei....pero vuole stare da sola fino a quando non gli passa....ma io sono sicuro che non tornera da me......spero di sbagliarmi perche lei mi ha detto che non vuole prendermi in giro....ma se facesse cosi mi prendere altro che per il culo......
Old 04-05-2006, 13:00   #95
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Ma scusa è talmente vasto il mondo di internet che te una del tuo paese dovevi beccare ???? te le vai a cercare allora ? con che motore chattaro l hai trovata ???? cosi vedo di inportunare una del mio paese ....

a parte questa sdrammatizzazione, io penso che ci sono lati emotivi e sentimentali a cui uno può farci ben poco ....... io andrò contro corrente ma se davvero c'è l hai sempre in testa credici tu per prima , non pensare a cosa ti ha fatto alla sua ex storia ecc ecc , fatti vivo fatti sentire e soprattutto chiedi sempre di uscire !!!! e se accetta provaci provaci provaci , per me solo battendo l amore che gli ha dato il suo ex puoi davvero conquistarla definitivamente !!!!
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:06   #96
emanat86
Junior Member

Mi fa piacere di aver trovato qualcuno che la pensa come me.....ma sai nelle mie storie precedenti ho avuto questo atteggiamento ma non ci ho risolto niente....io vorrei vederla...provarci....pensa volevo regalarle anche un viaggio in argentina per due persone.....pero poi ripensandoci ho capito che era un gesto troppo grande.....quando ci sono uscito sono riuscito a farglielo dimenticare quando stava con me....ma se poi quando non uscivamo e non ci sentivamo lei pensava a lui....veramente...non so cosa fare....seguire il mio cuore...o la mia testa........
Old 04-05-2006, 14:09   #97
emanat86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ma scusa è talmente vasto il mondo di internet che te una del tuo paese dovevi beccare ???? te le vai a cercare allora ? con che motore chattaro l hai trovata ???? cosi vedo di inportunare una del mio paese ....

Comunque ho visto la sua foto su giovani...casualmente facendo una ricerca casuale...all'inizio vedevo solo la foto....e stato un colpo di fulmine....allora ho guardato da dove veniva ecc....e ho scoperto che era del paese vicino al mio e che faceva la scuola di mia sorella.....allora le ho mandato la mail...da li abbiamo iniziato a parlare per msn....e dopo due giorni ci siamo visti in discoteca.....ero anche in ritardo quella sera e se ne voleva tornare a casa...ma per fortuna ero arrivato appena in tempo per andarla a prendere.....
Old 04-05-2006, 14:11   #98
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Mi fa piacere di aver trovato qualcuno che la pensa come me.....ma sai nelle mie storie precedenti ho avuto questo atteggiamento ma non ci ho risolto niente....io vorrei vederla...provarci....pensa volevo regalarle anche un viaggio in argentina per due persone.....pero poi ripensandoci ho capito che era un gesto troppo grande.....quando ci sono uscito sono riuscito a farglielo dimenticare quando stava con me....ma se poi quando non uscivamo e non ci sentivamo lei pensava a lui....veramente...non so cosa fare....seguire il mio cuore...o la mia testa........
E non otterrai nulla neppure stavolta se ti ostini, mi spiace dirtelo, ma il consiglio di provarci non tiene conto dell'atteggiamento psicologico di questi tempi. NESSUNO VUOLE ESSERE ASSILATO!
Old 04-05-2006, 14:32   #99
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Quote:
E non otterrai nulla neppure stavolta se ti ostini, mi spiace dirtelo, ma il consiglio di provarci non tiene conto dell'atteggiamento psicologico di questi tempi. NESSUNO VUOLE ESSERE ASSILATO!

Ma allora anche lui non deve cercarla piu' e in caso attendere che si faccia viva lei?
Old 04-05-2006, 14:34   #100
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

si va beh, bla, bla bla , bla bla bla....

...ma , stranamente, ancora nessuno che abbia chiesto la cosa + semplice e frequente in questi casi...

...FOTO ! ...

Dai dai trombala appena puoi e stop.

Ciao, Ale
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian