|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ho perso la testa per un' argentina!!!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo....ho bisogno di una mano.....come si legge dal titolo ho perso la testa per una ragazza argentina che vive in un paese vicino al mio in provincia di bergamo.....E una storia un po complicata....lei e stata insieme ad un ragazzo di 25 anni per 9 mesi....dopo lui l'ha lasciata per andare con un'altra....e nel frattempo le ha detto che l'ha usata ecc....dopo due mesi ci conosciamo casualmente su internet e iniziamo ad uscire....dopo due mesi ci siamo lasciati perche lei e ancora innamorata di lui....so sche devo cambiare e non pensarci piu....ma non ci riesco.....vorrei riconquistarla perche lei mi ha detto che se non ci fosse stata la possibilita di ritornare insieme a lui sarebbe continuata con me....
aiuto..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ah, l'orgoglio, questo sconosciuto
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
l'orgoglio c'e ma va in secondo piano quando ti trovi davanti una persona come lei....tutto passa in secondo piano....l'ho risentita poco dopo e mi ha detto che voleva stare un po da sola perche non vuole mettere nessuno in mezzo perche non vuole far soffrire nessuno....lei si e resa conto che l'ha presa nel culo da lui e adesso piange ogni giorno.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questione di carattere senza dubbio, ma tu in cuor tuo hai sempre saputo di essere stato un ripiego ed una storia che inizia così non può che finire peggio. A buon intenditor...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non mi piace fare la ruota di scorta...il problema che fino a quando usciva con me non ci pensava......era felice.....una sua amica mi ha detto un giorno con te ha ritrovato il sorriso.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ti ha semplicemente usato come una ruota di scorta...se davvero voleva mettersi con te non ti lasciava...io la
dalla mia vita una cosi' poi vedi tu..non tutti siamo uguali(per fortuna
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Non tutti siamo uguali....credetemi....sono il primo a dire che mi ha usato....pero quando una persona dice che ha fatto il suo piu grande sbaglio....io ci credo...perche le ho sempre creduto....ho provato a non farmi sentire....quando mi collego in msn lei mi cerca io non la cago rispondo solo quando mi parla lei.....a volte chiudo la conversazione ed esco....non so se in questo modo posso ottenere qualcosa....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è questo: o la usi per scopare e stop e glielo fai capire chiaramente oppure le dici che non si faccia più sentire a meno di una decisione chiara nei tuoi riguardi. Le donne sono maghe nell'attutire il distacco da un ex fingendo un'amicizia che in realtà serve solo a coprire il loro senso di colpa, non darle questa possibilità, non la merita.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma dimenticala...taglia i ponti..ci sono miglioni di ragazze li fuori!
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
sai 3nr1c0 le ho fatto quel discorso dopo un mese...e le ho detto che non mi avrebbe piu visto....e lei aveva deciso di volersi mettere con me....il giorno dopo aveva gia deciso.....l'aveva detto a mia sorella(vanno nella stessa scuola)....e mia sorella la vedeva contenta....poi sul discorso dell'amicizia...io gliel'ho detto non chiedermi di esserti amico perche non lo saro mai.....perche le sarei saltato addosso dopo due secondi...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Per le milioni di ragazze sono consapevole anche io...e ce ne sono anche di piu belle forse....ma non e la stessa cosa....il rapporto che avevo con lei non e facile da avere con altre....ho provato ad uscire con tre ragazze ma in loro vedevo solo difetti....una stupida ecc....le avrei prese solo in giro.....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ognuno ha il suo caraterre..se mi capita una tipa che mi dice che pensa al suo ragazzo dopo 3 mesi che usciamo insieme ed i miei sentimenti per lei sono veri mi incazzerei come una bestia. la cosa peggiore al mondo e' essere preso in giro e per sfiga mi e' gia' capitato...soluzione: mandata a fan
e tagliato i ponti con suoi familiari e amici.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppa gente scarica la colpa sugli altri, ma in realtà nella stragrande maggioranza dei casi ci si vuole intestardire inseguendo una chimera.
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
La sto attuando da un po questa tattica ma non so....boh...spero si vedano risultati....poi andavamo alla stessa discoteca pero io da un po non ci vado...io non l'ho mai assillata...anzi....non mi faccio sentire mai...tranne due o tre squilli in un mese...poi mi ha sempre cercato lei quando mi collegavo in msn....lei quando stava con me non parlava mai del suo ex.....tranne qualche accenno in seguito ad alcuni discorsi....ma quando succedeva le dicevo che l'avrei accompagnata a casa se continuava....
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dille cortesemente di evitare di cercarti, se non riesci a sopportare la vista del suo contatto su msn, eliminalo, altrimenti ignoralo semplicemente. Però lei deve sapere che non sei uno che sta lì ad attendere, fatti la tua vita, se ti vorrà ancora ti verrà a cercare. P.S: continua ad andare in disco se ti piace, non vedo perchè tu debba farne a meno, possibilmente fatti accompagnare da qualche amica tua complice
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
io continuo ad andarci in disco solo che cambio posto....le ha le idee confusissime....infatti all'inizio lei voleva un momento di pausa....per capire meglio cosa voleva...pero parlando per lei poteva durare qualche settimana qualche mese e io le ho detto che non potevo stare cosi in bilico....io comunque vivo la mia vita....tranquillamente...come ti ho detto ho provato ad uscire con qualche ragazza....solo che non e come lei....ieri e domenica sono stati due giorni bellissimi....sono finito sul giornale per la partita di calcio....ieri quelli del giornale di bergamo mi hanno chiamato per intervistarmi....non ci credevo neanche io...pero nonostante questo non riuscivo a godermi il tutto perche mi mancava qualcosa....o meglio qualcuno.....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Ecco questo e' l'errore che ho fatto e sto facendo io... lei sa che sono li' ad aspettarla anche se non la chiamo e non la cerco mai... Per il resto la mia situazione e' piu' o meno identica a quella dell'autore del Thread.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

dalla mia vita una cosi' poi vedi tu..non tutti siamo uguali(per fortuna
e tagliato i ponti con suoi familiari e amici.