|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
meglio Wind o Vodafone! |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
quanto c hanno messo a te?...l'importante è ke mi hanno detto ke nel frattempo ti danno una skeda provvisoria cn numero provvisorio con la tariffa super tua + ... alla fine quella mi interessa.. x quanto riguarda il numero io do il provvisorio ai miei contatti + assidui
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
Odio la Tim! |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Tutti ke aspettano x il passaggio a tre giusto?!??...ma tu ora cosa usi tre?!?! ti trovi bene?!?!?
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
spedisco anche sms gratis con 3 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Si vabbe Draconus ma allora la tim c prende prp x il cu** ... e anke la tre direi.. ke significa ke se nn va a buon fine devo pagare la penale di 100 €??? è colpa mia se la tim nn da la disponibilità?!?!?!
...ke truffa... a sto pto mi faccio una skeda wind e me la passo a tre alla fine qll ke a me interessa nn è il numero di telefono ma è la tariffa super tua +... cmq spruz tu stai usando un num momentaneo giusto??!?!? in attesa del passaggio giusto?!?!? ...ti hanno attivato la super tua +?!!?! e poi quando avverrà il passaggio definitivo avrai la stessa tariffa anke sull'altra skeda?!?!? e ilo credito lo trasferiranno o rimarrai cn tutte e due le skede?? P.S. alla fine prendo il motorola
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' capitato anche a me conoscere questi "sfortunati" E cmq squalo che ti posso dire, le clausole non le faccio io ma tre
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Scusate non ho capito bene, ma se passo il mio vecchio numero tim che tra l'altro uso per lavoro alla tre dovrei aspettare mesi.... ma nel frattempo lo potrei continuare ad usare come tim?
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare si, se non ricordo male ad alcuni la Tim, durante il periodo della portablita, telefonava anche al cliente che l'aveva richiesta offrendo bonus di telefonate e quant'altro per fargli cambiare idea
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
La 3 ti fornisce un numero provvisorio nel frattempo in modo da poter adoperare l'altro cellulare... e tu puoi nel frattempo tenerti il tuo numero tim sull'altro cellulare prima che avvenga il passaggio. L'unica cosa è che durante questo periodo di tempo della portabilità NON devi ricaricare il numero tim altrimenti si annulla tutto.... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Eh avbbe allo mi conviene dare la portabilità dalla skeda omnitel di mia sorella se no va a finire ke devo anke pagare 100€ -.- .... ma vedi uno ke deve fare x restare cn il suo num telefonico!! vabbe...
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ho provato a ritagliare la schedina dell'altro cel tre ma non la riconosce per nulla...che sfiga, molti dicevano di poter mettere tutte le schedine tre senza problemi... dovrò fare la portabilità, 'rca miseria...passo a voda e poi torno a tre... cmq per il prezzo è un cellulare bellissimo, ora vediamo nel tempo come si comporta, intanto col bluetooth ho mandato un po' di video canzoni e immagini dal motorolone |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto Giusto per curiosita, ma sei sicuro che le 2 batteria siano "identiche"? Perche anche io ho preso lo scatolo della promo di 149 euro ma una è leggermente piu doppia dell'altra (ed in effetti mi dura di piu). Ti hanno dato anche la scheda con eros? Per il fatto della sim tagliata, non è che hai danneggiato qualche contatto? Perche anche a me in molti mi hanno detto che funzionava con tutte le sim tre.
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La discussione è molto lunga, forse non ho letto tutto, però se passo da un operatore a TRE, cosa succede del credito residuo del precedente operatore? Lo perdo o lo mantengo? Ho cercato anche sul sito della TRE ma non ho trovato questa informazione.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Niente schedina di eros (purtroppo per la schedina formattabile, non per le canzoni L'usim non l'ho danneggiata, anche se l'ho tagliata a raso dei bordi poi l'ho rimessa nel motorolone e la uso tutt'ora...però ho notato che il "disegno del chip" è differente da quello della mini usim...dipenderà da quello magari? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Cmq ke mi dite del motorola v3x???? conviene o no??? P.S. ma quindi l'lg va a mini usim?!?!?...ke palle...!!!!
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
UN GIORNO
DA
LEONE!!!