|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
Ovvio che se ne può benissimo fare a meno cmq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
per me la yaris nuova è davvero inguardabile.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
OMMMIODDIO : CATERHAM l'ha rimessa in produzione
LA SUPER SEVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
![]() ![]() Cilindrata cm3 2261 Alimentazione benzina Potenza max/regime 147 kW (200 CV) a 7000 giri/min Cambio meccanico a 6 rapporti Velocità max. 230 km/h Prezzo "chiavi in mano" 53.901 euro Omologazione antinquinamento Euro 4 CON L'AVVIAMENTO A PULSANTE ![]() chi me la compra? ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
scusate un attimo di follia
![]() sentivo parlare di utilitare e mi e' venuta in mente questa ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
E' bello vedere come nessuno si sia accorto che il mio era un up per dire che mi è arrivata la Yaris.
![]() Per ora, dopo 370 Km... beh, mi piace sempre più. ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mai perso un pezzo, fatti due conti, spese extramanutenzione ordinaria circa 300€, carrozzeria perfetta, interni ancora in ottimo stato. la manutenzione nn la faccio mancare, ma nn la tratti di certo con i guanti bianchi. Dici che sono un miracolato? TriacJr, complimenti x la scelta. Ottima auto, e ancora meglio se ne sei soddisfatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel che mi piace di più è il senso di robustezza che trasmette: da possessore di ford e di fiat posso assicurare che nessuna macchina mi ha mai dato tale sensazione. Poi adoro tutte le "cosine elettroniche" che ha, quali il cambio automatico (che trovo stupendo), il bluetooth (stupendo entrare in macchina e vedere che si collega al telefono... ma qui è il mio spirito da perito informatico che parla) e carini i sensori di parcheggio anche se li trovo di dubbia utilità (sono stati aggiunti gratis per un "equivoco" (=ha provato a fregarmi) col concessionario). Prima fra tutti la chiave che puoi tenere sempre in tasca e l'accensione a pulsante. Capisco che sono tutte cose non necessarie (come pure il clima automatico, i cerchi in lega) ma rendono il viaggio più piacevole. Le cose che mi hanno deluso sono: l'impianto stereo (cento volte migliore quello che avevo sulla focus) e la visibilità anteriore nei parcheggi (non si intravede nemmeno il muso). Dimenticavo una cosa stupefacente della Yaris: la spaziosità. Per quanto riguarda la GPunto... io l'ho abbandonata proprio perchè non mi hanno ispirato fiducia gli interni. Era tutto così spartano... boh. Ammetto però che le mie valutazioni sono più istintive che altro... anche se non penso siano poi tutte sbagliate. ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh... ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi mettere un'ampli esterno c'è un po' da sbattersi ma il risulatato è notevole....oltre a sostituire tutti gli altoparlanti aventualmente (quelli posteriori si possono togliere...tanto il vero audio è quello stereofonico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ti conviene anche sostituire le casse...altrimenti fai un lavoro alla..eheehm di cane... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai domande riguarda la car fai pure. ![]() Se vado a lavarla dopo posto qualche foto. ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Poi dell'autoradio me ne frego abbastanza, spesso non la accendo nemmeno ![]() Dici quindi che per ti trovi bene con il cambio automatico? Scomodità rispetto ad un cambio manuale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalente non uso neanche il sequenziale... son già diventato pirgro. ![]() Del cambio automatico ti posso dire che tende a ottimizzare il consumo, mentre se premi un tasto ottimizza la potenza. Per quanto riguarda l'affidabilità... beh, penso che il nome Toyota parli da solo. ![]() Per l'autoradio non ho molti paragoni da fare... posso solo dire che sulla focus erano migliori... ma poi io sono fissato (intendiamoci, non sono un truzzone, sono un musicista). Per ascoltare musica da macchina credo vada più che bene. Se hai altre domande sono qui. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.