Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 19:43   #81
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Personalissima opinione, sensori pioggia, cruise control e Clima bizona, se puoi toglili, non servono ad una cippa e hai meno elettronica da far gestire alla macchina.
Non è del tutto vero secondo me. Il cruise control per me che viaggio molto in autostrada sarebbe comodissimo (infatti quando uso la macchina di mio papà che ce l'ha vado da dio) poi è questione di gusti. I sensori pioggia quando piove poco sono molto utili, ti evitano di accendere e spegnere il tergi ogni volta.

Ovvio che se ne può benissimo fare a meno cmq!
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 20:03   #82
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
per me la yaris nuova è davvero inguardabile.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:07   #83
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
OMMMIODDIO : CATERHAM l'ha rimessa in produzione

LA SUPER SEVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Cilindrata cm3 2261
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 147 kW (200 CV) a 7000 giri/min
Cambio meccanico a 6 rapporti
Velocità max. 230 km/h
Prezzo "chiavi in mano" 53.901 euro
Omologazione antinquinamento Euro 4
CON L'AVVIAMENTO A PULSANTE

chi me la compra?
Old 07-05-2006, 22:10   #84
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
scusate un attimo di follia

sentivo parlare di utilitare e mi e' venuta in mente questa
Old 07-05-2006, 23:34   #85
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
E' bello vedere come nessuno si sia accorto che il mio era un up per dire che mi è arrivata la Yaris.

Per ora, dopo 370 Km... beh, mi piace sempre più.
Old 07-05-2006, 23:58   #86
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da TriacJr
E' bello vedere come nessuno si sia accorto che il mio era un up per dire che mi è arrivata la Yaris.

Permettimi di dissentire visto che sono stato il primo a risponderti dopo l'Up...Comunque vedo che ci dai dentro bene di chilometri... . La cosa che più ti piace sin d'ora della tua nuova macchinina?
Old 08-05-2006, 01:20   #87
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
questo è l'importante
Old 08-05-2006, 09:44   #88
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
mah io ne ho sentiti parecchi che si ritrovano coi pezzi in mano...

IMHO se la Fiat non migliora l'affidabilità e il rapporto qualità/prezzo, possono anche tenersela....
fiat punto II sporting 1.2 16v, anno '01, km 120.000 a breve (e conseguente tagliando approfondito).
mai perso un pezzo,
fatti due conti, spese extramanutenzione ordinaria circa 300€,
carrozzeria perfetta, interni ancora in ottimo stato.
la manutenzione nn la faccio mancare, ma nn la tratti di certo con i guanti bianchi.

Dici che sono un miracolato?

TriacJr, complimenti x la scelta. Ottima auto, e ancora meglio se ne sei soddisfatto
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 10:06   #89
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Permettimi di dissentire visto che sono stato il primo a risponderti dopo l'Up...Comunque vedo che ci dai dentro bene di chilometri... . La cosa che più ti piace sin d'ora della tua nuova macchinina?
Già, di chilometri no ho macinati un bel po'. Adesso però fino a venerdì rimarrà in garage.

Quel che mi piace di più è il senso di robustezza che trasmette: da possessore di ford e di fiat posso assicurare che nessuna macchina mi ha mai dato tale sensazione. Poi adoro tutte le "cosine elettroniche" che ha, quali il cambio automatico (che trovo stupendo), il bluetooth (stupendo entrare in macchina e vedere che si collega al telefono... ma qui è il mio spirito da perito informatico che parla) e carini i sensori di parcheggio anche se li trovo di dubbia utilità (sono stati aggiunti gratis per un "equivoco" (=ha provato a fregarmi) col concessionario). Prima fra tutti la chiave che puoi tenere sempre in tasca e l'accensione a pulsante. Capisco che sono tutte cose non necessarie (come pure il clima automatico, i cerchi in lega) ma rendono il viaggio più piacevole.

Le cose che mi hanno deluso sono: l'impianto stereo (cento volte migliore quello che avevo sulla focus) e la visibilità anteriore nei parcheggi (non si intravede nemmeno il muso).

Dimenticavo una cosa stupefacente della Yaris: la spaziosità.

Per quanto riguarda la GPunto... io l'ho abbandonata proprio perchè non mi hanno ispirato fiducia gli interni. Era tutto così spartano... boh.

Ammetto però che le mie valutazioni sono più istintive che altro... anche se non penso siano poi tutte sbagliate.
Old 08-05-2006, 17:05   #90
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:

Le cose che mi hanno deluso sono: l'impianto stereo (cento volte migliore quello che avevo sulla focus)
vabbè...ho già capito che se la prendo dovrò metterci mano...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 17:08   #91
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
vabbè...ho già capito che se la prendo dovrò metterci mano...
Già... ci sto facendo un pensierino pure io... ma non ho la minima idea di come funzioni... dal lettore cd il segnale va a un ampli? oppure esce già il segnale che va ai diffusori?

Boh...
Old 08-05-2006, 17:19   #92
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
Già... ci sto facendo un pensierino pure io... ma non ho la minima idea di come funzioni... dal lettore cd il segnale va a un ampli? oppure esce già il segnale che va ai diffusori?

Boh...
attualmente l'ampli è integrato co lettore cd...come nei normali stereo...

se vuoi mettere un'ampli esterno c'è un po' da sbattersi ma il risulatato è notevole....oltre a sostituire tutti gli altoparlanti aventualmente (quelli posteriori si possono togliere...tanto il vero audio è quello stereofonico... )
Old 09-05-2006, 18:11   #93
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
attualmente l'ampli è integrato co lettore cd...come nei normali stereo...

se vuoi mettere un'ampli esterno c'è un po' da sbattersi ma il risulatato è notevole....oltre a sostituire tutti gli altoparlanti aventualmente (quelli posteriori si possono togliere...tanto il vero audio è quello stereofonico... )
Quindi se è l'ampli che fa schifo, volendo tenere il tutto integrato, te lo devi tenere?!
Old 09-05-2006, 22:09   #94
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Quote:
Quindi se è l'ampli che fa schifo, volendo tenere il tutto integrato, te lo devi tenere?!
metti un'ampli esterno...

ti conviene anche sostituire le casse...altrimenti fai un lavoro alla..eheehm di cane...
Old 10-05-2006, 08:11   #95
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
metti un'ampli esterno...

ti conviene anche sostituire le casse...altrimenti fai un lavoro alla..eheehm di cane...
Ok, grazie.

Se hai domande riguarda la car fai pure.

Se vado a lavarla dopo posto qualche foto.
Old 10-05-2006, 20:48   #96
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Ok, grazie.

Se hai domande riguarda la car fai pure.

Se vado a lavarla dopo posto qualche foto.
Di che colore l'hai presa? Magari poi posto le foto pure della mia...
Old 10-05-2006, 22:15   #97
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Di che colore l'hai presa? Magari poi posto le foto pure della mia...
Blu... e due giorni dopo l'acquisto era già sporca...
Old 10-05-2006, 22:27   #98
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Già, di chilometri no ho macinati un bel po'. Adesso però fino a venerdì rimarrà in garage.

Quel che mi piace di più è il senso di robustezza che trasmette: da possessore di ford e di fiat posso assicurare che nessuna macchina mi ha mai dato tale sensazione. Poi adoro tutte le "cosine elettroniche" che ha, quali il cambio automatico (che trovo stupendo)...[CUT]
il prossimo anno dovrò comprarmi un'auto, e la nuova Yaris è per ora la candidata numero uno, magari con il cambio automatico (stare in coda e lavorare continuamente di frizione è una rottura), oltretutto le Toyota hanno (almeno statisticamente) un'affidabilità superiore alla media, e ciò è MOLTO importante.

Poi dell'autoradio me ne frego abbastanza, spesso non la accendo nemmeno quindi non sentirei affatto la mancanza di qualcosa di meglio.

Dici quindi che per ti trovi bene con il cambio automatico? Scomodità rispetto ad un cambio manuale?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 22:34   #99
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Originariamente inviato da Killian
il prossimo anno dovrò comprarmi un'auto, e la nuova Yaris è per ora la candidata numero uno, magari con il cambio automatico (stare in coda e lavorare continuamente di frizione è una rottura), oltretutto le Toyota hanno (almeno statisticamente) un'affidabilità superiore alla media, e ciò è MOLTO importante.

Poi dell'autoradio me ne frego abbastanza, spesso non la accendo nemmeno quindi non sentirei affatto la mancanza di qualcosa di meglio.

Dici quindi che per ti trovi bene con il cambio automatico? Scomodità rispetto ad un cambio manuale?
Col cambio automatico mi trovo stupendamente. In tutto ho provato solo due volte a cercare la frizione (). Secondo me l'unica cosa che c'è da imparare sono le partenze in salita: non avendo la frizione ho davvero paura di andare in dietro. Però è una questione di testa... almeno con il diesel in cui la macchina "tira" anche solo mollando il freno.

Personalente non uso neanche il sequenziale... son già diventato pirgro. Lo uso solo nelle discese per avere il freno motore...

Del cambio automatico ti posso dire che tende a ottimizzare il consumo, mentre se premi un tasto ottimizza la potenza.

Per quanto riguarda l'affidabilità... beh, penso che il nome Toyota parli da solo.

Per l'autoradio non ho molti paragoni da fare... posso solo dire che sulla focus erano migliori... ma poi io sono fissato (intendiamoci, non sono un truzzone, sono un musicista). Per ascoltare musica da macchina credo vada più che bene.

Se hai altre domande sono qui.

Ciao.
Old 11-05-2006, 10:22   #100
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
fiat punto II sporting 1.2 16v, anno '01, km 120.000 a breve (e conseguente tagliando approfondito).
mai perso un pezzo,
fatti due conti, spese extramanutenzione ordinaria circa 300€,
carrozzeria perfetta, interni ancora in ottimo stato.
la manutenzione nn la faccio mancare, ma nn la tratti di certo con i guanti bianchi.

Dici che sono un miracolato?

TriacJr, complimenti x la scelta. Ottima auto, e ancora meglio se ne sei soddisfatto
miracolato? 2° me la Punto a benza è un'auto indistruttibile...le uniche pecche sono gli interni e le plastiche orripilanti e tendenti a ll'ultrapezzente messo a casaccio...e il concerto di rumorini di vario genere...W la radio accesa...x il resto è un ciuccio di fatica

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian