|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Benigni è un politico?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Robe da matti... ma avete mai assistito ad una campagna elettorale in un qualsiasi altro paese del mondo?!?
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi riporti il passo della legge o del decreto che sostiene questo?
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
art 5.2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto. art 5.3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori. http://www.ilcannocchiale.it/blogs/s..._blogrub=19718 Però sarebbe un bel gesto, perché (…) vedere i due contendenti che si danno la mano davanti a tutto il popolo italiano (…) è una cosa che non ci possono levare, è una cosa democratica di bellezza, di poesia. Io non voglio dare indicazione di voto eh… Si è capito che Berlusconi non mi piace e Rutelli sì (…). Siamo equidistanti (…). questo non viola la par condicio vero? Ah già. Se lo si fa contro berlusconi va bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sarai daccordo che Biagi l'ha pagata carissima, o no? Ma per te va tutto bene, eh?
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti sembra che Biagi abbia pagato dato che è stato epurato dal quel campione liberale che è Berlusconi? Per me la RAI andrebbe privatizzata in parte, mantendo una o due reti pubbliche. Considernado Mediaset pensi che il solo fatto di essere privata la tolga dal controllo della politica?
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Jumper basta, io veramente non perderò più tempo a leggerti.
Non ti riconosco più, e non perchè non sei "allineato" e fuori dal "gregge", proprio perchè sei fuori dalla realtà. Ciao ciao. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre di Fede tutti non perdono occasione per ricordarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq tranquillo che le vince ancora le elezioni, non è cambiato niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 06-04-2006 alle 13:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
quello che a me fa veramente cadere le braccia è che mi pare che certa gente pur di difendere mister b. disconnetta il buon senso e il ben dell'intelletto: ci sono condizioni oggettivamente inopinabili, eppure, come per i dogmi, c'è chi si adopera con le unghie e coi denti per dire che non è vero.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e so già che tu o altri ne volete fare una vittima, ma ripeto.. la penso così e credo ci sia ben poco che possa farmi cambiare idea in merito. e non è una questione politica, visto che come ho scritto sono passato tranquillamente dalle posizioni di an a quelle dell'estrema sinistra.. qualsiasi altro politico posso stare ad ascoltarlo (da rauti a bertinotti), ma chi ritengo implicato a tal punto con il peggior cancro del paese proprio no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi vi incazzate se qualcuno usa le stesse vostre parole eh? Non è proprio possibile pensare che chi non è allineato col vostro pensiero sia anch'esso dotato di intelletto o perlomeno di considerarlo un essere quantomeno pensante? Se ti invito una sera a cena e non VUOI venire, non puoi certo pretendere che anche io non mangi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.